Regolamento Concorso
Vinci le NITTO ATP Finals con Stella Artois
REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO A PREMIO
Vinci le NITTO ATP Finals con Stella Artois
Promotore
Anheuser-Busch InBev Italia S.p.A., con sede in Piazza Gae Aulenti 8, 20154 – Milano, C.F. 12363450151 e P.I. 02685290120, d’ora in poi “PROMOTORE”, promuove la seguente manifestazione a premio, che viene svolta secondo le norme contenute nei seguenti articoli e che tende a pubblicizzare i propri prodotti a marchio Stella Artois.
Soggetto delegato
TIEMPO NORD S.r.l., Via Giovanni da Udine 34, 20156 - Milano.
1. DENOMINAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE A PREMIO
Vinci le NITTO ATP Finals con Stella Artois
2. TIPOLOGIA DELLA MANIFESTAZIONE A PREMIO
Concorso a Premio
3. PERIODO DI SVOLGIMENTO
Concorso Fase A
Periodo di acquisto prodotti e partecipazione al concorso dal 15/09/2025 al 19/10/2025
Concorso Fase B
Periodo di acquisto prodotti e partecipazione al concorso dal 20/10/2025 al 30/01/2026
Eventuale estrazione dei premi residui/non assegnati della fase Instant Win entro il 28/02/2026.
Pubblicazione dal 01/09/2025
4. AREA DI SVOLGIMENTO DELLA PROMOZIONE
La manifestazione è valida in tutti i punti vendita fisici del canale moderno (a titolo esemplificativo ma non esaustivo: Ipermercati, Supermercati, Superette e Discount) situati sul territorio nazionale italiano e nella Repubblica di San Marino e i loro relativi e-commerce aderenti all’iniziativa che rilasciano scontrini cartacei/documenti di acquisto e-commerce che riportano chiaramente la descrizione dei prodotti acquistati (c.d. scontrini/documenti parlanti e/o descrittivi).
Per gli acquisti su siti e-commerce dei punti vendita fisici, situati sul territorio nazionale italiano e nella Repubblica di San Marino, e/o tramite canali e-commerce sia la vendita sia la spedizione devono essere a cura di un rivenditore italiano.
Per scontrino cartaceo si intende lo scontrino che viene emesso dalle casse dei punti vendita, da cui si evince la lista dei prodotti acquistati, e che viene rilasciato e consegnato all’acquirente su supporto cartaceo all’atto del pagamento della spesa effettuata. Pertanto, per la partecipazione al concorso NON saranno ritenuti validi gli scontrini rilasciati su supporto digitale.
Per documento di acquisto e-commerce si intende la fattura/ricevuta/documento di consegna(DDC)/trasporto(DDT) rilasciato all’atto della consegna della spesa dal quale si evince l’avvenuta transazione del pagamento: NON sono considerati validi ai fini della partecipazione i documenti/e-mail di conferma d’ordine (che potrebbe essere richiesto al momento della convalida dell’eventuale vincita per eventuali controlli) e gli eventuali scontrini digitali rilasciati unitamente al documento di acquisto e-commerce.
Pertanto, sarà possibile partecipare esclusivamente quando si è in possesso della fattura/ricevuta/documento di consegna(DDC)/trasporto(DDT) dal quale si evince l’avvenuta transazione del pagamento, rilasciato all’atto della consegna della spesa e, pertanto, i dati da giocare con acquisto online sono quelli presenti sul documento di acquisto e-commerce predetto.
5. PRODOTTI IN PROMOZIONE
I prodotti in promozione che permettono la partecipazione al presente concorso sono:
Birra Stella Artois bottiglia 66cl
Birra Stella Artois lattina 44cl
Birra Stella Artois cluster bottiglia 3x33cl
acquistata nel periodo promozionale di cui al paragrafo 3 del presente regolamento in uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa e specificati al paragrafo 4 del presente regolamento.
6. PARTECIPANTI AVENTI DIRITTO
Persone fisiche maggiorenni al momento della partecipazione al concorso, residenti/domiciliate sul territorio nazionale italiano e nella Repubblica di San Marino.
7. ESCLUSIONE DALLA PARTECIPAZIONE
Non possono partecipare al concorso
i soggetti minori di anni 18 al momento della partecipazione al concorso
i soggetti residenti/domiciliati al di fuori del territorio italiano e della Repubblica di San Marino
i soggetti che intrattengono un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con il Promotore
i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione della presente manifestazione a premio
i soggetti, imprese o aziende che effettuino acquisti con Partita Iva
8. NUMERO PREMI E VALORE DI MERCATO
Quantità premi in palio per la fase Instant Win Concorso Fase A
N° 10 coppie di biglietti per assistere ad una delle gare del torneo NITTO ATP Finals che si svolgerà a Torino nel periodo 9-16 novembre 2025, del valore a premio (coppia di biglietti) di Euro 700,00 IVA inclusa, per un totale di Euro 7.000,00 IVA inclusa
Quantità premi in palio per la fase Instant Win Concorso Fase B
N° 103 Cappellini brandizzati Stella Artois del valore di Euro 16,72 cadauno IVA esclusa, per un totale di Euro 1.722,16 IVA esclusa
N° 3 Spillatori Perfect Draft Philips del valore di Euro 245,90 cadauno IVA esclusa, per un totale di Euro 737,70 IVA esclusa
9. MECCANICA DELLA MANIFESTAZIONE A PREMIO
INSTANT WIN – Fase A e Fase B del concorso
Per partecipare al concorso, che si svolgerà in due distinte fasi e precisamente:
Fase A: dal 15/09/2025 al 19/10/2025
Fase B: dal 20/10/2025 al 30/01/2026
e provare a vincere uno dei premi messi in palio il consumatore dovrà acquistare almeno N°1 (uno) dei prodotti in promozione di Birra Stella Artois a scelta tra il formato bottiglia 66cl, cluster bottiglia 3x33cl e lattina 44cl, presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa specificati al paragrafo 4 e, in possesso dello scontrino cartaceo/documento di acquisto online (per gli e-commerce), che descriva chiaramente il prodotto acquistato, collegarsi al sito www.vinciatpstella.it (i costi di connessione corrispondono a quelli applicati dal proprio gestore), e accedere tramite registrazione o login come specificato di seguito e nei periodi di partecipazione predetti.
REGISTRAZIONE valida sia per la Fase A che per Fase B del concorso
Compilare il form di registrazione con i seguenti dati obbligatori: nome, cognome, data di nascita, telefono, e-mail, password; qualora già registrato effettuare soltanto il login
in caso di prima iscrizione l’utente dovrà:
Obbligatoriamente fornire il consenso al trattamento dei dati personali al fine della partecipazione al concorso ed accettare obbligatoriamente le norme del regolamento e le condizioni generali di partecipazione
Facoltativamente fornire il proprio consenso al trattamento dei dati per l’invio di materiale commerciale, promozionale e/o pubblicitario da parte del Promotore tramite e-mail/SMS e per l’invio dai partner media di annunci personalizzati di pubblicità mirata
Successivamente, il partecipante dovrà accedere all’area di gioco dedicata, tramite registrazione/login, e selezionare se è in possesso di uno scontrino cartaceo (per gli acquisti nei punti vendita) o di un documento di acquisto online (per gli acquisti su e-commerce).
PARTECIPAZIONE CON INSERIMENTO DATI SCONTRINO (lo scontrino dovrà essere cartaceo, non verranno accettati scontrini in formato digitale):
Indicare la data di emissione dello scontrino cartaceo: digitando giorno, mese e anno di acquisto nei relativi campi
indicare l’orario di emissione dello scontrino cartaceo: digitando ora e minuto di acquisto nei relativi campi
digitare tutte le cifre del numero di documento dello scontrino cartaceo senza indicare gli eventuali “zeri” che lo precedono (esempio: qualora il numero progressivo fosse 0015-0387 dovrà essere indicato solo il numero 150387)
digitare l’importo totale della spesa effettuata (importo effettivamente pagato) e riportato sullo scontrino cartaceo nel seguente modo:
digitare, all’interno dell’apposito campo, le cifre dell’importo che si trovano alla sinistra della virgola senza indicare gli eventuali “zeri” che precedono la prima cifra (esempio per € 09,23 digitare 9, per € 70,00 digitare 70)
digitare, all’interno dell’apposito campo, le due cifre decimali dell’importo che si trovano alla destra della virgola (esempio per € 09,23 digitare 23, per € 70,00 digitare 00)
indicare l’insegna del punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto
conservare lo scontrino cartaceo in originale
PARTECIPAZIONE CON INSERIMENTO DATI DOCUMENTO DI ACQUISTO ONLINE (per gli acquisti su e-commerce)
Indicare la data di emissione della fattura/ricevuta/documento di consegna(DDC)/trasporto(DDT):: digitando giorno, mese e anno di acquisto nei relativi campi
digitare la sola parte numerica del N° fattura/ricevuta/documento di consegna(DDC)/trasporto(DDT) senza indicare gli eventuali “zeri” che la precedono (esempio: qualora il numero documento fosse T0054-637 dovrà essere indicato solo il numero 54637)
digitare l’importo del primo prodotto acquistato (anche se non è quello promozionato) nel seguente modo:
digitare le cifre dell’importo che si trovano alla sinistra della virgola senza indicare gli eventuali “zeri” che precedono la prima unità (esempio per € 04,56 digitare 4, per € 23,00 digitare 23)
selezionare dall’apposito menu le due cifre decimali dell’importo che si trovano alla destra della virgola (esempio per € 04,56 digitare 56, per € 23,00 digitare 00)
digitare l’importo totale della spesa effettuata (importo effettivamente pagato) nel seguente modo:
digitare, all’interno dell’apposito campo, le cifre dell’importo che si trovano alla sinistra della virgola senza indicare gli eventuali “zeri” che precedono la prima cifra (esempio per € 09,23 digitare 9, per € 70,00 digitare 70)
digitare, all’interno dell’apposito campo, le due cifre decimali dell’importo che si trovano alla destra della virgola (esempio per € 09,23 digitare 23, per € 70,00 digitare 00)
indicare l’insegna del punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto
conservare la fattura/ricevuta/documento di consegna(DDC)/trasporto(DDT)
Specifiche per il corretto inserimento dei dati
Per ogni scontrino cartaceo/documento di acquisto online (per gli acquisti su e-commerce) che riporta l’acquisto di almeno N° 1 (uno) prodotto tra quelli indicati al punto 5 del presente regolamento, è possibile una sola partecipazione, indipendentemente dalla quantità di prodotti acquistati e riportati sullo scontrino stesso.
L’orario da digitare al momento della partecipazione è quello dello scontrino cartaceo e non della transazione delle carte o dell’inizio della spesa; inoltre, l’importo totale dello scontrino cartaceo/documento di acquisto online (per gli acquisti su e-commerce) da digitare è quello effettivamente pagato dal consumatore, inclusi sconti o passaggio carte sconto.
Il numero dello scontrino cartaceo (numero documento) da digitare al momento della partecipazione è quello dello scontrino cartaceo (non devono essere digitati altri numeri a titolo esemplificativo ma non limitativo inserire il numero della transazione o dell’operatore).
Il numero dello scontrino cartaceo (numero documento) deve essere digitato per intero e non deve essere parziale (ad esempio: qualora il numero di documento fosse 0023-0874 dovrà essere indicato il numero 230874, la partecipazione sarà ritenuta non valida se verrà digitato esclusivamente 874).
La partecipazione è valida soltanto per acquisti:
con scontrino in formato cartaceo, ossia che viene emesso dalle casse dei punti vendita, da cui si evince la lista dei prodotti acquistati e che viene consegnato all’acquirente su supporto cartaceo all’atto del pagamento della spesa effettuata
con fattura/ricevuta/documento di consegna (DDC)/trasporto(DDT) rilasciato per gli acquisti online
da cui si evince chiaramente la descrizione dei prodotti acquistati, c.d. parlanti e/o descrittivi (a titolo esemplificativo e non limitativo, scontrini/documenti online che riportano genericamente “reparto 1” non verranno ritenuti validi)
Pertanto, per la partecipazione al concorso NON saranno ritenuti validi gli scontrini rilasciati in formato digitale e quelli che riportano diciture da cui non è possibile individuare lo specifico prodotto acquistato.
Il sistema registrerà i dati digitati e, dopo la verifica, attiverà una procedura informatizzata che consentirà la partecipazione all’estrazione istantanea prevista nel periodo (fase A e fase B) e all’eventuale estrazione a recupero, quest’ultima prevista solo per i premi Instant Win residui/non assegnati nella fase B del concorso (vedi dettagli assegnazione e periodi nel paragrafo “Note Generali”, specifica software).
In caso di AVVENUTA vincita immediata la schermata comunicherà all’utente la vincita e la tipologia di premio vinto e riceverà, all’indirizzo e-mail inserito in fase di registrazione al concorso, le istruzioni per poter convalidare la propria vincita (vedere paragrafo “CONVALIDA VINCITA”).
In caso di MANCATA vincita immediata, la schermata comunicherà all’utente la NON vincita e, solo per la fase B del concorso, avendo digitato i dati richiesti e conservando lo scontrino cartaceo/documento di acquisto online (per gli acquisti su e-commerce), il consumatore parteciperà all’eventuale estrazione a recupero dei premi residui/non assegnati durante la fase di instant win (dettagli al paragrafo ”EVENTUALE ESTRAZIONE A RECUPERO DEI PREMI RESIDUI/NON ASSEGNATI”).
EVENTUALE ESTRAZIONE A RECUPERO DEI PREMI RESIDUI/NON ASSEGNATI DURANTE L’INSTANT WIN NELLA FASE B DEL CONCORSO
Tra tutte le giocate valide pervenute nel periodo del concorso Fase B – ossia dal 20/10/2025 al 30/01/2026 – risultate NON vincenti all’instant win, si procederà ad effettuare l’eventuale estrazione a recupero di un numero di giocate pari al numero dei premi residui/non assegnati nel periodo della manifestazione nella fase di instant win.
L’eventuale estrazione a recupero avverrà alla presenza di un notaio o di un funzionario preposto alla tutela della fede pubblica entro il 28/02/2026.
Entro 10 giorni dalla predetta estrazione, i vincitori verranno contattati attraverso l’invio di una e-mail all’indirizzo rilasciato in fase di registrazione e gli verranno fornite le istruzioni per poter convalidare la vincita.
CONVALIDA VINCITA
Per convalidare la vincita, l’utente dovrà inviare tramite e-mail, esclusivamente dall’indirizzo e-mail utilizzato per la partecipazione al concorso, pena l’annullamento della vincita, all’indirizzo convalida@vinciatpstella.it ed entro 5 giorni di calendario dalla comunicazione di avviso vincita (per la fase di instant win farà fede il momento vincente registrato a sistema; per l’eventuale estrazione a recupero farà fede la data di invio della mail di avviso vincita):
I propri dati personali UTILIZZATI AL MOMENTO DELLA PARTECIPAZIONE AL CONCORSO nome, cognome, data di nascita, e-mail e telefono con l’aggiunta della via/piazza, civico, CAP, città, provincia a cui spedire il premio fisico: non sarà possibile spedire il premio ad altra persona o indicare il “c/o” specificando un nome e cognome, saranno accettati esclusivamente i “c/o” che riportano nomi di aziende/negozi/attività commerciali; in caso di premi digitali il premio sarà inviato esclusivamente all’indirizzo e-mail rilasciato in fase di partecipazione)*
Copia fronte e retro del proprio documento di identità in corso di validità
La scansione/fotografia dell’originale dello scontrino cartaceo/documento di acquisto online (per gli acquisti e-commerce) risultato vincente, integro in ogni sua parte e che riporti chiaramente l’acquisto di almeno N° 1 dei prodotti elencati al punto 5 del presente regolamento effettuato presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa. La scansione dovrà riportare l’intero scontrino cartaceo, dall’intestazione da dove si evince l’insegna agli ultimi dati riportati sul fondo e, nel caso lo scontrino cartaceo fosse fronte e retro sarà necessario inviare entrambe le facciate
L’attestazione di conformità dei documenti inviati (disponibile al link indicato nella mail ricevuta a seguito della vincita istantanea/allegata alla mail di avviso vincita)
Si precisa che:
I dati personali dovranno essere gli stessi UTILIZZATI AL MOMENTO DELLA PARTECIPAZIONE AL CONCORSO (nome, cognome, data di nascita con l’eventuale aggiunta se richiesta di altri dati; per i premi digitali gli stessi saranno inviati esclusivamente all’indirizzo e-mail rilasciato in fase di partecipazione).
I dati forniti ai fini della convalida della vincita dovranno corrispondere in tutto a quelli forniti durante la partecipazione al concorso, pena l’annullamento della vincita. Non sarà possibile indicare un nominativo (nome e cognome) differente da quello comunicato in fase di partecipazione a cui spedire il premio.
Non sarà possibile, inoltre, indicare il “c/o” specificando un'altra persona (nome e cognome); saranno accettati esclusivamente i “c/o” che riportano nomi di aziende/negozi/attività commerciali: esempio Mario Rossi c/o Azienda Agricola Belverde.
Si precisa inoltre che tutte le comunicazioni avverranno esclusivamente contattando l’indirizzo e-mail e il numero di telefono fornito in fase di partecipazione, si raccomanda pertanto di verificare periodicamente il proprio account e il proprio numero di telefono in quanto il promotore e la sua delegata non sono responsabili delle e-mail/messaggi non pervenuti: non sarà possibile fornire e utilizzare indirizzi e-mail e numeri di telefono differenti da quelli rilasciati in fase di partecipazione, anche se comunicati in un secondo momento. Ricordiamo inoltre che e-mail e telefono comunicati in fase di partecipazione verranno utilizzati anche per la spedizione del premio e che non potranno essere variati. Nel caso di invio di premi digitali, saranno inviati esclusivamente all’indirizzo e-mail rilasciato in fase di partecipazione.
Altresì si specifica che ogni partecipante potrà vincere fino ad un massimo di N° 1 premio per tipologia (1 coppia di biglietti NITTO ATP Finals, 1 cappellino e 1 Perfect Draft) per la fase instant win e fino al massimo di N° 1 premio per tipologia per la fase estrazione a recupero.
Pertanto, in caso di vincita oltre i premi previsti da parte dello stesso partecipante/nominativo (riconoscibile dai dati anagrafici registrati e documento di identità richiesti in fase di convalida), i successivi non saranno convalidati e verranno assegnati nell’eventuale estrazione a recupero prevista e/o andranno in beneficenza alla Onlus indicata nel regolamento.
Nel dettaglio, ogni utente (persona fisica identificata dai propri dati anagrafici), non potrà registrarsi al concorso con più indirizzi e-mail e altresì con lo stesso indirizzo e-mail non potranno registrarsi più utenti diversi. Verranno effettuati dei controlli in fase di partecipazione bloccando eventuali partecipazioni con lo stesso indirizzo e-mail e in caso di vincita verranno effettuati dei controlli verificando che il medesimo utente (identificato con il documento di identità) non risulti vincitore di più premi, avendo utilizzato account differenti non rispettando quanto indicato nel regolamento, e, in caso di più vincite, verrà assegnato esclusivamente il primo premio vinto in ordine temporale mentre le successive vincite verranno annullate.
ULTERIORI PRECISAZIONI PER LA CONVALIDA DELLA VINCITA
I consumatori sono invitati a fare una copia dello scontrino cartaceo/documento di acquisto online risultato vincente e a conservarla, insieme all’originale, fino all’eventuale consegna del premio, considerando anche i tempi dell’eventuale estrazione a recupero prevista, poiché, in caso di verifica, il promotore/società incaricata si riserva la facoltà di richiederne l’invio tramite raccomandata, entro 5 giorni di calendario dalla richiesta (farà fede l’e-mail inviata per la richiesta di invio dello scontrino cartaceo in originale).
I dati inseriti al momento della partecipazione del concorso dovranno corrispondere a verità e non dovranno essere di fantasia o pseudonimi. In caso di non corrispondenza tra i dati registrati all’atto della partecipazione e i dati/documenti richiesti per la conferma di vincita, riportati sul documento di identità e/o sullo scontrino cartaceo, la vincita non potrà essere confermata e pertanto il vincitore perderà il diritto all’ottenimento del premio.
Il Promotore/società delegata non si assumono la responsabilità per la non convalida dei premi a seguito di:
eventuali errori di invio dei documenti di partecipazione da parte dei partecipanti
invii effettuati in tempi e/o modalità differenti da quelli descritti nel presente regolamento o indicati nelle comunicazioni che invierà il promotore/sua incaricata
ricezione di documentazione non leggibile ovvero incomprensibile, o non completa dei dati/documenti richiesti; in tal caso ci si riserva di richiedere un altro invio della documentazione che sia più leggibile e qualora il vincitore non dovesse adempiere alla richiesta la vincita verrà invalidata
documentazione con dati anagrafici di minorenni, dati incompleti o errati
dati differenti rispetto a quelli digitati per la partecipazione al concorso
irreperibilità del vincitore e/o mancato rispetto delle norme del regolamento.
Dovessero sussistere le predette condizioni, la vincita sarà invalidata e il vincitore perderà il diritto all’ottenimento del premio. In tal caso, e ove previsto, si procederà a contattare, in ordine di estrazione, la prima riserva disponibile che verrà gestita con le stesse modalità e tempistiche dei vincitori originari.
Solo dopo le verifiche necessarie, verrà assegnato il premio al vincitore.
La convalida della vincita potrà essere confermata solo dopo la ricezione dei documenti richiesti, che dovranno essere inviati comunque entro i termini stabiliti.
Nel caso in cui al termine della manifestazione risultassero premi non assegnati, non rivendicati o non convalidati, a seguito dell’eventuale estrazione a recupero e anche dopo il contatto delle eventuali riserve, ove previsto, essi verranno devoluti alla Onlus indicata nel presente regolamento.
10. NUMERO PREMI, DESCRIZIONE E LORO VALORE DI MERCATO
Quantità premi in palio per la fase Instant Win Concorso Fase A
N° 10 coppie di biglietti per assistere ad una delle gare del torneo NITTO ATP Finals che si svolgerà a Torino nel periodo 9-16 novembre 2025, del valore a premio (coppia di biglietti) di Euro 700,00 IVA inclusa, per un totale di Euro 7.000,00 IVA inclusa
Quantità premi in palio per la fase Instant Win Concorso Fase B
N° 103 Cappellini brandizzati Stella Artois del valore di Euro 16,72 cadauno IVA esclusa, per un totale di Euro 1.722,16 IVA esclusa
N° 3 Spillatori Perfect Draft Philips del valore di Euro 245,90 cadauno IVA esclusa, per un totale di Euro 737,70 IVA esclusa
Totale montepremi concorso valore di mercato complessivo stimato Euro 9.459,86 iva esclusa ove prevista, per il quale è stata rilasciata apposita cauzione a favore del Ministero delle Imprese e del Made in Italy.
I valori di mercato dei premi riportati sono da intendersi alla data di pubblicazione del regolamento e al valore del listino di vendita al pubblico.
Non sarà possibile richiedere premi diversi da quelli messi in palio col presente concorso.
I premi in palio non possono essere convertiti in denaro o in gettoni d’oro e non saranno cedibili.
Nel caso in cui i dati e l’indirizzo rilasciati dal vincitore dovessero risultare errati e ci fosse così, da parte del promotore/società incaricata, l’impossibilità a recapitare il premio, il vincitore perderà il diritto al premio.
DESCRIZIONE PREMI
COPPIA DI BIGLIETTI PER ASSISTERE AD UNA DELLE GARE DEL TORNEO NITTO ATP FINALS CHE SI SVOLGERÀ A TORINO NEL PERIODO 9-16 NOVEMBRE 2025
Ogni premio consiste in n. 2 biglietti in formato digitale per assistere ad una delle gare del torneo NITTO ATP Finals che si svolgerà a Torino nel periodo 9-16 novembre 2025.
Il vincitore e l’accompagnatore dovranno essere maggiorenni per poter fruire del premio e accedere all’evento sportivo.
Pertanto, il vincitore e il suo accompagnatore saranno responsabili della regolarità di ogni e qualsiasi documento richiesto per l’ingresso all’evento sportivo.
Il premio NON comprende:
i costi per raggiungere il luogo dove si svolgerà il torneo NITTO ATP Finals e ritorno, gli extra non menzionati, i trasferimenti dal luogo di residenza al luogo della partenza e viceversa, e quanto non espressamente indicato che sono totalmente a carico del vincitore e del suo accompagnatore.
A titolo esemplificativo ma non esaustivo, il premio non comprende viaggio in treno/aereo a/r + eventuale navetta a/r dalla stazione/aeroporto + eventuale pernottamento etc.
Qualsiasi altra spesa non espressamente indicata nella descrizione del premio stesso.
La tipologia di gara riferita ai biglietti vinti, la data e l’orario di svolgimento della stessa saranno tempestivamente comunicati al vincitore in fase di convalida della vincita.
Il vincitore verrà avvisato tramite e-mail tempestivamente per fruire del premio e gli verrà spedita la documentazione necessaria per la fruizione.
Il premio potrà essere usufruito solo ed esclusivamente nella data indicata sul biglietto stesso.
Non sarà possibile scegliere una giornata differente da quella che verrà indicata o un incontro differente da quello vinto.
La tipologia di biglietti per l’accesso a NITTO ATP Finals sarà a discrezione del promotore.
Date e orari di svolgimento delle gare potranno subire modifiche dovute all’organizzazione complessiva della manifestazione, senza che ciò possa essere imputato al promotore.
Il mancato utilizzo entro il termine farà perdere il diritto al premio stesso.
Il premio è nominativo e la mancata fruizione dello stesso non dà diritto ad alcun rimborso e/o prenotazione alternativa o altra forma di convertibilità. Si rende inoltre noto che il premio s’intenderà comunque completamente assegnato e il vincitore/accompagnatore non avrà più nulla a che pretendere dalla società promotrice:
nel caso di non presentazione del vincitore e/o accompagnatore alla data dell’evento
nel caso in cui il vincitore e/o l’accompagnatore utilizzasse solo alcune componenti del premio
nel caso di mancanza dei requisiti e/o documenti validi per l’ingresso all’evento sportivo e in tutti i casi sopra esposti.
I vincitori/accompagnatori che non dovessero usufruire del premio entro i termini stabiliti (anche per malattia, motivo grave o qualora non avesse i requisiti per poter usufruire del premio) o sprovvisti dei corretti documenti richiesti, non avranno diritto ad alcuna forma di indennizzo o compensazione, né in denaro né sotto forma di altri premi. Se il vincitore/accompagnatore non potesse o non volesse usufruire del premio, lo stesso si intenderà rifiutato e non si avrà diritto alla corresponsione di alcuna somma di denaro né di altro premio di altra natura e forma.
CAPPELLINO STELLA ARTOIS
Cappellino brandizzato Stella Artois
Si precisa che non sarà possibile scegliere la taglia del cappellino.
SPILLATORE PERFECT DRAFT PHILIPS
Macchina spillatore di birra Perfect Draft con tecnologia Smart Pour, garantisce una spillatura perfetta della birra a casa. Completamente controllabile tramite l’App Perfect Draft.
La macchina Perfect Draft è stata completamente sviluppata da ABInBev, senza dipendenze.
Le funzionalità includono la modifica della temperatura, il raffreddamento programmato, il livello di riempimento del fusto, i giorni di freschezza rimanenti, la modalità di risparmio energetico, le informazioni sulla birra, le funzioni di supporto.
11. NORME GENERALI
SPECIFICHE DI ACQUISTO
Sono validi solo gli acquisti dei prodotti in promozione effettuati durante il periodo della manifestazione, ossia per la fase A dal 15/09/2025 al 19/10/2025 e per la fase B dal 20/10/2025 al 30/01/2026, e presso i punti vendita aderenti all’iniziativa e specificati al paragrafo 4 del presente regolamento; gli scontrini dovranno riportare data uguale o antecedente e orario antecedente il momento di partecipazione, i documenti di acquisto online (per gli acquisti su e-commerce) dovranno riportare una data uguale o antecedente il momento di partecipazione.
È responsabilità del partecipante accertarsi, prima dell’acquisto dei prodotti, che il punto vendita presso il quale si vuole effettuare l’acquisto emetta scontrini cartacei/documento di acquisto online parlanti dai quali si evince chiaramente e inequivocabilmente l’acquisto e la lista dei prodotti in promozione come specificato al paragrafo 5 del presente regolamento.
Il Promotore non è direttamente responsabile della distribuzione e della reperibilità in commercio dei prodotti promozionati e non si assume la responsabilità per eventuali errori nell’identificazione dei prodotti coinvolti da parte dei partecipanti aventi diritto.
Nel caso di acquisti online saranno accettati esclusivamente acquisti da cui risulti che sia la vendita sia la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano. Non saranno ritenuti validi:
acquisti effettuati su siti di e-commerce diversi da quelli sopra indicati
acquisti effettuati su siti esteri o che rivendano prodotti di provenienza estera
acquisti effettuati su siti di aziende che non hanno punti vendita fisici in Italia o nella Repubblica di San Marino e che non aderiscono all’iniziativa (a titolo esemplificativo ma non esaustivo: Privalia, Groupon, EBay, ecc.).
Inoltre, il Promotore/incaricato si riserva di verificare, in caso di partecipazione con acquisti su e-commerce, che la transazione di acquisto sia avvenuta o che confluisca su server italiani: nel caso non fosse così la vincita verrà annullata.
Il soggetto Promotore/incaricato si riserva la facoltà di effettuare i controlli che riterrà necessari per verificare il rispetto delle condizioni di partecipazione e anche verificando il reale acquisto dei prodotti in promozione, attraverso un controllo presso i punti vendita coinvolti. In caso di accertata irregolarità nella partecipazione, il premio non potrà essere riconosciuto.
SPECIFICHE SCONTRINO/DOCUMENTO DI ACQUISTO
Ogni scontrino cartaceo/documento di acquisto online (per gli acquisti su e-commerce) da diritto alla partecipazione ad un solo concorso/operazione/iniziativa indetta dal promotore e l’iniziativa non è cumulabile con altre manifestazioni a premio.
Con lo stesso scontrino cartaceo/documento di acquisto online (per gli acquisti su e-commerce) è consentito giocare soltanto una volta, a prescindere dal numero di prodotti acquistati e riportati: Il software che riceve le giocate provvederà ad annullare tutte le giocate effettuate utilizzando lo stesso codice (data, ora, minuto, numero e importo totale dello scontrino cartaceo); ciò impedirà di partecipare più volte con il medesimo scontrino cartaceo.
Pertanto, tutte le giocate, effettuate utilizzando gli stessi dati di giocata (codice predetto) saranno invalidate e non potranno accedere alla fase di estrazione instant win e/o all’eventuale estrazione a recupero.
In caso di vincita il Promotore/incaricato si riserva di verificare tutti i dati delle giocate effettuate nel periodo e, se fossero stati giocati più volte, prima della giocata vincente, dati che riconducono al medesimo atto di acquisto, la vincita verrà annullata. Nel caso specifico, tutte le vincite riconducibili allo stesso scontrino cartaceo/documento di acquisto online (per gli acquisti su e-commerce) verranno annullate e l’utente non avrà diritto a ricevere il premio.
I consumatori sono invitati a conservare tutti gli originali degli scontrini cartacei/documento di acquisto online (per gli acquisti su e-commerce) utilizzati per partecipare al concorso, poiché, in caso di verifica, il promotore/società incaricata si riserva la facoltà di richiederne l’invio tramite raccomandata, entro 5 giorni di calendario dalla richiesta (farà fede l’e-mail inviata per la richiesta di invio de documenti in originale predetti).
Il promotore/società incaricata, si riserva altresì di richiedere l’invio anche di tutti gli scontrini cartacei/documento di acquisto online (per gli acquisti su e-commerce) giocati NON vincenti, riconducibili al medesimo utente, sia in caso di vincita che in caso di attività insolita durante lo svolgimento dell’iniziativa.
Su richiesta da parte del promotore/società incaricata, il consumatore dovrà inviare l’originale degli scontrini cartacei/documenti di acquisto online e, in caso di mancata spedizione entro i termini previsti oppure di scontrini cartacei/documenti di acquisto online inseriti all’interno della busta con l’utilizzo dello scotch, non integri in ogni loro parte o che riporteranno dati non veritieri, essi saranno considerati non validi e il vincitore perderà il diritto all’ottenimento del premio.
Il partecipante perderà il diritto all’ottenimento del premio nel caso in cui il promotore/soggetto delegato richieda l’invio degli originali degli scontrini cartacei/documenti di acquisto online ed entro 5 giorni di calendario e/o i termini previsti, il consumatore non ottemperi a tale richiesta o, all’atto della ricezione, dopo i dovuti approfondimenti, la documentazione inviata non fosse conforme a quanto richiesto nel regolamento.
SPECIFICHE REGISTRAZIONE DATI DI PARTECIPAZIONE
Tramite l’adesione alla presente manifestazione i partecipanti accettano che il promotore/incaricato possa effettuare delle verifiche, al fine di accertare il corretto svolgimento dell’iniziativa e l'assenza di condotte dei partecipanti in violazione delle previsioni del presente regolamento.
Qualora un partecipante violi i termini del presente regolamento verrà automaticamente escluso dall’iniziativa.
Eventuali registrazioni/vincite ripetute riconducibili alla stessa persona fisica, anche utilizzando mail diverse o cellulari diversi ma riconducibili a uno stesso soggetto, invalidano la partecipazione al Concorso. In qualsiasi momento il Promotore verificasse il mancato rispetto di questa condizione, il Partecipante e tutti i numeri di telefono/mail a lui collegati, verranno eliminati dalla possibilità di ricevere gli eventuali premi vinti.
Questo controllo può avvenire anche in fase di convalida del premio e comunque prima della consegna dello stesso. Qualora non vi fossero tutti gli elementi richiesti, la partecipazione non sarà considerata valida ed il premio non potrà essere riconosciuto.
Il Promotore/soggetto delegato si riserva di impedire la partecipazione o annullare la vincita a tutti i profili che non parteciperanno in buona fede (utilizzo di software o sistemi di gioco automatizzati etc.) e di richiedere eventuale documentazione aggiuntiva a comprova degli effettivi acquisti in relazione alle giocate effettuate (a titolo esemplificativo e non limitativo il codice a barre del prodotto acquistato, la fotografia della confezione del prodotto, gli originali di tutti i documenti giocati anche NON vincenti, etc.) per verificare la correttezza delle partecipazioni.
In caso di palesi e rilevabili tentativi di truffa e di dichiarazioni false e inesatte, il promotore/incaricato si riserva di inibire immediatamente la partecipazione dell’utente.
Verranno considerate non valide (e quindi annullate) le partecipazioni riconducibili a tali atti e/o realizzate mediate software automatici e/o con e-mail temporanee: il promotore/incaricato si riserva, altresì, di inibire l’utilizzo in fase di partecipazione della mail temporanea, qualora identificata come tale, e di impedire all’account ulteriori giocate qualora ci fosse il sospetto di utilizzo di software o sistemi di gioco automatizzati.
Il promotore/società incaricata si riserva la facoltà di confermare le vincite dopo aver confrontato i dati riportati sui documenti di convalida vincita con quelli lasciati all’atto di partecipazione e di effettuare i controlli che riterrà necessari per verificare il rispetto delle condizioni di partecipazione.
VARIE
I partecipanti che, secondo il giudizio del soggetto promotore e/o del soggetto delegato, risultino vincitori con mezzi e strumenti in grado di eludere l’aleatorietà, o comunque giudicati in maniera sospetta, fraudolenta o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa, non potranno godere del premio vinto in tale modo.
Il soggetto promotore e/o il soggetto delegato si riservano il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni, e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato.
È vietato ai partecipanti lo svolgimento di qualsiasi attività fraudolenta o illecita nello svolgimento dell’iniziativa.
Tutti i tentativi di uso fraudolento del materiale del concorso e il tentativo di aggirare il sistema di gioco ideato rappresentano reati perseguibili penalmente e riconducibili pertanto a procedimenti giudiziari.
La richiesta e la convalida del premio, con l’invio entro i termini stabiliti dei documenti sopra citati è esclusivamente a carico del partecipante. Nel caso in cui il partecipante non eserciti tale diritto nei termini previsti dal presente regolamento l’azienda promotrice o le sue delegate non potranno essere in nessun caso chiamata in causa.
Il Promotore e la sua delegata non si assumono la responsabilità per eventuali errori di invio dei documenti di partecipazione da parte dei consumatori: in particolare, non saranno tenuti in considerazione eventuali invii effettuati con tempi e modalità differenti da quelli descritti nel presente regolamento.
Il promotore e/o la società delegata non sono responsabili per il mancato arrivo delle buste o il ritardo dovuti a disguidi postali. Non potranno essere ritenute responsabili per la mancata ricezione in quanto è responsabilità del consumatore utilizzare il mezzo che ritiene più idoneo per la spedizione, considerando fondamentale per lui avere la certezza della tracciatura della consegna al destinatario (a titolo esemplificativo e non limitativo “Posta 1” non rilascia la data/ora, luogo e il nome dell’addetto a cui è stata consegnata).
ATTENZIONE! - In base alle proprie personali impostazioni di sicurezza informatica e a quelle definite dagli “internet provider” (es. Libero, Alice, Fastweb, Yahoo, Gmail etc.) alcune comunicazioni e-mail, sebbene prive di informazioni sospette o dati sensibili e garantite costantemente con appositi filtri Antivirus e Antispam, potrebbero essere riconosciute come SPAM o Posta indesiderata.
Il Promotore e/o società delegata non sono responsabili delle e-mail/messaggi non pervenuti, eliminati dai programmi di posta e/o finiti nelle poste indesiderate dell’utente o pervenute in ritardo a causa di disguidi dei server. Il promotore e la società delegata non si assumono alcuna responsabilità in relazione all’utente per il quale la mailbox risulti piena, l’e-mail indicata in fase di registrazione/fase di comunicazione della modalità di convalida vincita sia errata o incompleta, non vi sia risposta dall’host destinatario dopo l’invio dell’e-mail, la mailbox risulti disabilitata, l’e-mail indicata sia inserita in una black-list.
Il vincitore è l’unico responsabile della gestione della propria casella di posta elettronica, con particolare riferimento:
Alla presa visione della eventuale e-mail di vincita
All’adozione delle misure di sicurezza che impediscano ad altri soggetti dallo stesso non autorizzati di accedere alla propria casella
Il promotore/società incaricata non si assume nessuna responsabilità per qualsiasi problema di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà che possa impedire al consumatore di accedere al servizio e partecipare al concorso e/o di accettare la propria vincita nei tempi e modi indicati.
Aderendo alla presente iniziativa, si acconsente a che i dati personali forniti in relazione alla partecipazione all’iniziativa stessa siano trattati ai sensi del reg. UE 679/2016.
Tutte le operazioni avverranno nel rispetto delle vigenti normative di settore.
Per eventuali informazioni in merito al concorso è possibile scrivere a info@vinciatpstella.it
_________________________________________________________________________________________________________________
Registrazioni utenti e software di estrazione
Registrazione utenti e software instant win
La società che fornisce il software per la registrazione degli utenti, delle loro partecipazioni e per l’estrazione istantanea ha rilasciato dichiarazione sostitutiva di atto notorio relativamente a:
Specifiche di estrazione casuale
Adozione di opportuni accorgimenti per impedire interventi esterni
Adozione delle misure di sicurezza necessarie e sufficienti a garantire la tutela della fede pubblica
Allocazione del server, delle pagine web del concorso e del database di registrazione delle partecipazioni e del database su territorio italiano.
L’assegnazione dei premi instant win avverrà mediante un software di estrazione casuale che risulterà non manomissibile, né modificabile e i premi saranno assegnati in maniera totalmente casuale in momenti non predeterminati e non conoscibili a priori, come risulta dalla dichiarazione sostitutiva di atto notorio rilasciata dalla società delegata. L’esito della giocata, vincente o meno, sarà comunicato ai partecipanti immediatamente durante la partecipazione.
Il sistema di estrazione istantanea provvederà ad assegnare, in maniera totalmente casuale, durante il periodo di svolgimento del concorso i seguenti premi:
Fase A – dal 15/09/2025 al 19/10/2025 – un totale di N° 10 coppie di biglietti per assistere ad una delle gare del torneo NITTO ATP Finals distribuiti in ragione di n. 2 premi alla settimana
Fase B – dal 20/10/2025 al 30/01/2026 – un totale di N° 103 premi consistenti in Cappellini brandizzati Stella Artois distribuiti in ragione di n. 1 premio al giorno e un totale N° 3 premi consistenti in Spillatori Perfect Draft distribuiti in tutto il periodo
Qualora il software non riuscisse ad assegnare uno o più premi previsti, lo stesso/gli stessi sarà/saranno rimessi automaticamente in palio nei momenti/giorni successivi, in aggiunta a quelli già previsti.
Per la fase A, nel caso in cui, al termine della fase Instant Win dovessero esserci premi non assegnati dal software, essi verranno devoluti in beneficenza alla Onlus indicata nel regolamento.
Per la Fase B, nel caso in cui, al termine della fase Instant Win dovessero esserci premi non assegnati dal software, essi verranno rimessi in palio nell’eventuale estrazione a recupero dei premi residui/non assegnati.
Software per estrazione
La società che fornisce il software per l’eventuale estrazione a recupero dei premi residui/non assegnati, che prevede l’assegnazione casuale delle vincite, rilascia dichiarazione sostitutiva di atto notorio relativamente a:
Specifiche di estrazione casuale
Adozione di opportuni accorgimenti per impedire interventi esterni per determinare le vincite
Adozione delle misure di sicurezza necessarie e sufficienti a garantire la tutela della fede pubblica
Allocazione del server e del database di registrazione delle partecipazioni e del database su territorio italiano.
_________________________________________________________________________________________________________________
12. MODALITÀ DI COMUNICAZIONE DELLE VINCITE E CONSEGNA DEI PREMI
La società incaricata invierà agli aventi diritto il premio all’indirizzo (fisico o elettronico in base al caso) fornito dai vincitori in fase di partecipazione, come termine massimo entro 180 giorni (6 mesi) dalla conclusione della manifestazione (per conclusione si intende la data ultima di verbalizzazione/estrazione dei vincitori) come previsto dall’art. 1 comma 3 del D.P.R. n. 430 - 26 ottobre 2001.
Nessuna responsabilità sarà imputabile alla Società Promotrice/società delegata in caso di consegna del premio la cui confezione sia stata evidentemente manomessa, rotta e/o danneggiata. La consegna dei premi fisici avverrà tramite posta o corriere, a cui andrà contestato immediatamente al momento della consegna il danno riscontrato. Si consiglia il ricevente, prima di firmare la ricevuta di consegna, di controllare accuratamente che la confezione non rechi segni evidenti di manomissione, rottura o altro, in questi casi, il destinatario potrà respingere la consegna indicandone chiaramente la motivazione sulla ricevuta di consegna.
Il promotore/società delegata non si assume nessuna responsabilità in caso di mancato contatto con il partecipante e/o di mancato recapito dell’avviso di vincita e/o del premio, dovuto all’indicazione da parte dei vincitori di indirizzi e/o dati personali errati o non veritieri o non aggiornati e inviati al momento della convalida della vincita per spedizione di premi fisici e al momento della partecipazione (indirizzi e-mail) per la consegna di premi digitali. Ricordiamo che il premio verrà spedito una volta, non verranno effettuate rispedizioni.
Nel caso in cui i dati e l’indirizzo rilasciati dal vincitore dovessero risultare errati e ci fosse così, da parte del promotore/società delegata, l’impossibilità a recapitare il premio, il vincitore perderà il diritto all’utilizzo del premio.
13. RICHIESTA DI PREMI NON PIÙ DISPONIBILI SUL MERCATO O MODIFICATI RISPETTO A QUELLI PROMESSI
Il vincitore, una volta maturato il premio, non potrà pretendere in alcun modo che il premio indicato e raffigurato originariamente sul materiale pubblicitario a lui sottoposto preventivamente, sia ugualmente consegnato nella forma se questo non sarà, al momento della richiesta, disponibile per impossibilità sopravvenuta o per causa non imputabile al soggetto promotore. Gli verrà pertanto corrisposto un premio della stessa natura per il medesimo valore.
Nel caso in cui, se al momento della consegna anche il premio corrisposto della stessa natura e per il medesimo valore, non dovesse essere disponibile per impossibilità sopravvenuta, causa di forza maggiore, motivi di sicurezza e/o eventuali limitazioni del momento o per cause non imputabili al soggetto promotore, che impongono un annullamento del premio, verrà corrisposto ai vincitori un nuovo premio di valore analogo a quello già assegnato.
14. MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE ALLA PRESENTE MANIFESTAZIONE A PREMIO
La partecipazione alla presente manifestazione a premio comporta per il partecipante, l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente regolamento senza limitazione alcuna. La partecipazione a questa manifestazione a premi è libera ad eccezione del fatto che le modalità di partecipazione espresse nel presente regolamento siano rispettate.
15. PREMI NON RICHIESTI O NON ASSEGNATI
I premi non richiesti o non assegnati, diversi da quelli rifiutati, saranno devoluti a: Associazione Alberto Poltronieri - Via Rossini 8 – 20122 – Milano – C.F. 97415630157, conformemente alla normativa vigente di cui all’art. 10, comma 5, del D.P.R. n. 430/2001.
16. RINUNCIA ALLA FACOLTÀ DI RIVALSA
Anheuser-Busch InBev Italia S.p.A. dichiara di rinunciare fin d’ora al diritto di rivalsa per quanto attiene il versamento dell’IRPEF come previsto dell’art. 30 DPR 600/1973.
17. MEZZI USATI PER LA PUBBLICIZZAZIONE DELLA PRESENTE MANIFESTAZIONE A PREMIO
Siti web, materiale punto vendita, stampa, materiali digital e social.
I messaggi pubblicitari che comunicheranno il concorso ai destinatari dello stesso saranno coerenti con il presente regolamento e il promotore si riserva di utilizzare altri mezzi di comunicazione idonei a portare a conoscenza il contenuto della presente manifestazione ai destinatari della stessa.
18. MEZZI USATI PER LA PUBBLICAZIONE DEL REGOLAMENTO DELLA PRESENTE MANIFESTAZIONE A PREMIO
Regolamento completo www.vinciatpstella.it
Il regolamento è depositato c/o la sede amministrativa di Anheuser-Busch InBev Italia S.p.A. con sede in Piazza Gae Aulenti 8, 20154 – Milano.
19. TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
Informativa per il trattamento dei dati personali dei partecipanti al concorso
Ai sensi del Reg. UE 2016/679, si informa che i dati personali raccolti saranno trattati, anche con l’ausilio di mezzi informatici, esclusivamente ai fini dell’espletamento delle procedure relative alla corretta e regolare gestione della manifestazione secondo quanto previsto nel Regolamento che la disciplina, ivi comprese le attività ad essa correlate (es: partecipazione, assegnazione premi, estrazione dei premi finali, comunicazione della vincita, consegna dei premi ecc.), nonché per gli adempimenti di obblighi previsti dalla legge e/o da norme regolamentari e/o da disposizioni delle Pubbliche Autorità. I dati personali sono raccolti e trattati sulla base degli Articoli 6.1 (a) e 6.1 (c) Reg. UE 2016/679. I dati personali potranno altresì essere utilizzati, solo previo consenso, per: i) l’invio di materiale pubblicitario o marketing; ii) per l’invio di annunci personalizzati dai partner media di pubblicità mirata.
Titolare del trattamento dei dati personali è Anheuser-Busch InBev Italia S.p.A., con sede legale in Piazza Gae Aulenti 8, 20154 – Milano.
Responsabili del trattamento dei dati sono: Tiempo Nord S.r.l., Via Giovanni da Udine 34 – 20156 Milano (MI); Scatto Comunicazione Srl, Via Piazzolo 1 - 24040 Stezzano (BG).
I dati potranno essere comunicati a società delegate e/o nominate responsabili e coinvolte nella gestione della manifestazione, nonché ad altri soggetti terzi incaricati dai titolari della fornitura dei servizi strumentali o comunque necessari alla gestione della manifestazione, quali, a titolo esemplificativo e non limitativo, Notai, partner che forniscono i premi dell’iniziativa, l'Autorità Giudiziaria, le Forze dell'Ordine, Organi Pubblici, etc., ma sempre e comunque esclusivamente ai fini dell’espletamento delle procedure relative alla manifestazione, nonché per gli adempimenti di obblighi previsti dalla legge e/o da norme regolamentari e/o da disposizioni delle Pubbliche Autorità. I dati comunicati a soggetti terzi saranno, in ogni caso, trattati nel rispetto delle previsioni del Reg. UE 2016/679 e delle norme di legge.
I dati personali saranno conservati per il tempo necessario all’esecuzione del servizio ovvero nei limiti temporali indicati dalla normativa sulla privacy.
Gli utenti possono in qualsiasi momento richiedere l’elenco aggiornato dei Responsabili e degli Incaricati ed esercitare i diritti riconosciuti dagli artt. 15 - 22 GDPR (tra cui revocare il consenso all'utilizzo dei dati personali, bloccare parzialmente o completamente le informazioni personali, domandare informazioni sui Dati Personali in possesso del Titolare e richiederne la modifica) scrivendo all’indirizzo e-mail dataprotectionofficer_eu@ab-inbev.com
Gli utenti possono contattare il Responsabile per la Protezione dei Dati scrivendo all’indirizzo e-mail dataprotectionofficer_eu@ab-inbev.com
Il titolare non sarà tenuto a cancellare i dati personali fintantoché questi saranno necessari alle finalità per cui sono stati raccolti nonché al regolare espletamento del concorso.
I dati personali sono trattati dal Titolare o dai soggetti delegati nel rispetto delle misure di sicurezza previste dal Reg. UE 2016/679 contro la perdita, la modifica o l’accesso da parte di persone non autorizzate.
L’informativa completa sarà disponibile sul sito dedicato al concorso www.vinciatpstella.it
------------------------------------------Nulla segue al presente regolamento------------------------------------