top of page
Regolamento Concorso
Unilever acquista e vinci
2025

La Unilever Italia Mkt Operations S.r.l., con sede legale in Roma in Via Paolo Di Dono n° 3/A promuove la seguente manifestazione, tendente a pubblicizzare i propri prodotti a marchio Dove, DoveMen+Care, Mentadent, Sunsilk, Clear.

 

SOGGETTO ASSOCIATO

GS Spa con sede legale Via Bisceglie 66, 20152 Milano (MI) Partita IVA 12683790153, Codice Fiscale e Registro Imprese Milano, Monza, Brianza, Lodi 00295960637.

 

SOGGETTO DELEGATO

TIEMPO NORD SRL con sede legale in Via Giovanni da Udine 34, 20156 – Milano. Partita IVA, Codice Fiscale e Registro Imprese 05620220961

 

AMBITO TERRITORIALE

Tutti i punti vendita fisici, dell’azienda associata, a insegna Carrefour, Carrefour Market e Carrefour Express situati sul territorio nazionale italiano e nella Repubblica di San Marino che espongono il materiale pubblicitario che rilasciano scontrini che riportano chiaramente i prodotti acquistati.

 

PERIODO DI SVOLGIMENTO

Dal 12/06/25 al 25/06/25 con eventuale estrazione dei premi residui/non assegnati entro il 31/07/25

 

PRODOTTI IN PROMOZIONE

Tutti i prodotti a marchio Dove, DoveMen+Care, Mentadent, Sunsilk, Clear.

 

Le confezioni Multipacco sono considerate prodotto singolo.

 

SCOPO DEL CONCORSO

Il Concorso ha lo scopo di promuovere la conoscenza e l’acquisto dei prodotti a marchio Dove, DoveMen+Care, Mentadent, Sunsilk, Clear

 

DESTINATARI

Tutti i consumatori finali maggiorenni residenti o domiciliati nel territorio Nazionale e nella Repubblica di San Marino.

 

Sono esclusi dal Concorso e dalla possibilità di vincita: i minorenni, il personale o collaboratori dei punti di vendita che emettono scontrini cartacei e il personale delle società terze coinvolte nell’organizzazione del presente Concorso.

 

MODALITA’ DI SVOLGIMENTO DELLA MANIFESTAZIONE

Tutti i consumatori che acquisteranno, dal 12/06/25 al 25/06/25, in un’unica soluzione almeno N° 3 prodotti a scelta tra i marchi Dove, DoveMen+Care, Mentadent, Sunsilk, Clear, muniti del documento attestante l’acquisto dei suddetti prodotti, potranno partecipare al Concorso alternativamente con una delle due seguenti modalità:

  • Inviando un messaggio tramite canale WhatsApp al numero 02 3626 5903

  • Inviando una E-mail tramite il canale posta elettronica all’indirizzo unilevercarrefour25@promotiempo.it

 

Gli acquisti potranno avvenire presso i punti di vendita fisici Carrefour, Carrefour Market e Carrefour Express aderenti all’iniziativa promozionale e dovranno rispettare i requisiti indicati nel paragrafo SPECIFICHE DI ACQUISTO. I consumatori sono tenuti a conservare in originale il documento di acquisto fino al 30/09/25.

 

I consumatori partecipando al presente concorso potranno provare a vincere una delle 14 Gift Card digitali Carrefour del valore di Euro 200,00 cad.

 

Per partecipare tramite la meccanica WhatsApp il consumatore dovrà attivare la chat inviando un messaggio al numero 02 3626 5903 e seguire le indicazioni fornitegli.

 

Durante il flusso di partecipazione l’utente dovrà fornire necessariamente il consenso al trattamento dei dati personali strettamente necessari alla partecipazione al concorso ed accettare obbligatoriamente le norme del regolamento e le condizioni generali di partecipazione; gli verranno poi richiesti i dati anagrafici (nome, cognome e data di nascita) e l’e-mail.

L’utente potrà, altresì, liberamente prestare il consenso facoltativo al trattamento dei dati personali per finalità di marketing, dopo aver preso visione dell’informativa privacy riportata al termine del presente Regolamento. Si precisa sin da ora che in caso di mancato rilascio del consenso per la finalità di marketing, ulteriore alla partecipazione al concorso, l'unica conseguenza sarà che i dati non saranno trattati per la suddetta finalità di marketing e non sarà in ogni caso precluso all’utente la possibilità di partecipare al concorso in oggetto.

 

I dati dello scontrino cartaceo dovranno essere digitati secondo quanto di seguito riportato e dovranno essere separati da un asterisco:

  • digitare la data di acquisto (giorno, mese, anno) in formato ggmmaa (esempio: 120624 per indicare 12 giugno 2024),

  • digitare ora e minuto di acquisto in formato hhmm (esempio 0923 per indicare le 09 e 23 minuti) dello scontrino;

  • digitare tutte le cifre del numero di documento dello scontrino cartaceo senza indicare gli eventuali “zeri” che lo precedono e omettendo eventuali simboli (esempio: qualora il numero di documento fosse 0023-06874 dovrà essere indicato solo il numero 2306874);

  • digitare l’importo totale dello scontrino cartaceo (importo effettivamente pagato) nel seguente modo: digitare le cifre dell’importo dello scontrino che si trovano alla sinistra della virgola senza indicare gli eventuali “zeri” che precedono la prima unità e digitare le due cifre decimali dell’importo dello scontrino che si trovano alla destra della virgola (esempio per € 08,52 digitare 852, per € 80,00 digitare 8000);

 

ESEMPIO: se lo scontrino cartaceo è stato emesso il 12/06/2024 alle ore 09:23 con numero scontrino 0023-06874 e importo complessivo di € 08,52 la sintassi della didascalia da inviare sarà: 120624*0923*2306874*852 (inserire un asterisco tra un dato e l’altro).

 

MECCANICA E-MAIL

Per partecipare tramite la meccanica E-mail il consumatore dovrà inviare una e-mail all’indirizzo unilevercarrefour25@promotiempo.it digitando i seguenti dati NELL’OGGETTO, separati da un asterisco.

 

L’utente dovrà fornire necessariamente il consenso al trattamento dei dati personali necessari alla partecipazione al concorso ed accettare obbligatoriamente le norme del regolamento e le condizioni generali di partecipazione (fornirà questa autorizzazione indicando nel testo di partecipazione *accetto – vedere esempio sottostante); gli verranno poi richiesti i dati anagrafici (nome, cognome e data di nascita) e il numero di cellulare; l’utente potrà, se vorrà, prestare il consenso facoltativo al trattamento dei dati personali per finalità di marketing (fornirà questa autorizzazione indicando nel testo di partecipazione *marketing – vedere esempio sottostante). Si precisa sin da ora che in caso di mancato rilascio del consenso per la finalità di marketing, ulteriore alla partecipazione al concorso, l'unica conseguenza sarà che i dati non saranno trattati per la suddetta finalità di marketing e non sarà in ogni caso precluso all’utente la possibilità di partecipare al concorso in oggetto.

 

La stringa di gioco dovrà essere digitata NELL’OGGETTO nel seguente modo:

  • digitare la data di acquisto (giorno, mese, anno) in formato ggmmaa (esempio: 120624 per indicare 12 giugno 2024),

  • digitare ora e minuto di acquisto in formato hhmm (esempio 0923 per indicare le 09 e 23 minuti) dello scontrino cartaceo;

  • digitare tutte le cifre del numero di documento dello scontrino cartaceo senza indicare gli eventuali “zeri” che lo precedono e omettendo eventuali simboli (esempio: qualora il numero di documento fosse 0023-06874 dovrà essere indicato solo il numero 2306874);

  • digitare l’importo totale dello scontrino cartaceo (importo effettivamente pagato) nel seguente modo: digitare le cifre dell’importo dello scontrino che si trovano alla sinistra della virgola senza indicare gli eventuali “zeri” che precedono la prima unità e digitare le due cifre decimali dell’importo dello scontrino che si trovano alla destra della virgola (esempio per € 08,52 digitare 852, per € 80,00 digitare 8000);

  • digitare la propria data di nascita,

  • digitare il proprio numero di cellulare,

  • digitare il proprio nome,

  • digitare il proprio cognome,

  • digitare il testo “accetto”,

  • facoltativamente digitare il testo “marketing”.

 

ESEMPIO: se lo scontrino cartaceo è stato emesso il 12/06/2024 alle ore 09.23 con numero documento 023-0674, importo pagato di € 08,52, il partecipante è nato il 13/05/78, il suo numero di cellulare è 333 3333333, si chiama Giulio Verdi e desidera fornire il consenso al trattamento dei dati per finalità di marketing, la sintassi da digitare nell’oggetto della e-mail da inviare sarà:

120624*0923*230674*852*130578*3333333333*Giulio*Verdi*accetto*marketing

(inserisci nella sequenza corretta con un asterisco tra un dato e l’altro)

 

Il testo del messaggio WhatsApp e/o della e-mail non dovrà contenere punteggiatura o altri simboli se non quelli specificati, dovrà esserci un asterisco tra ogni dato richiesto come negli esempi e saranno validi unicamente i messaggi con sintassi corretta e, in caso di partecipazione con WhatsApp, provenienti da numerazione non nascosta. Non sarà possibile inviare più codici nel medesimo messaggio/e-mail.

 

Il sistema computerizzato registrerà i dati comunicati e, dopo la verifica, attiverà una procedura informatizzata che consentirà la partecipazione all’estrazione instant win e all’eventuale estrazione a recupero.

 

In caso di vincita immediata il sistema invierà un messaggio al numero di telefono utilizzato per partecipare al concorso con le istruzioni per convalidare la vincita (vedere paragrafo “CONVALIDA DELLA VINCITA”), se la partecipazione avviene via WhatsApp, oppure invierà una E-mail all’indirizzo mail utilizzato in fase di partecipazione al concorso con le istruzioni per convalidare la vincita (vedere paragrafo “CONVALIDA DELLA VINCITA”), se la partecipazione avviene via E-mail.

 

In caso di non vincita immediata, avendo inviato i dati richiesti e conservando lo scontrino cartaceo, il consumatore potrà partecipare all’eventuale estrazione dei premi residui/non assegnati durante la fase di instant win, che avverrà entro il 31/07/25 alla presenza di un notaio o di un funzionario preposto alla tutela della fede pubblica.

 

La partecipazione è valida soltanto per acquisti effettuati con scontrino cartaceo da cui si evince chiaramente l’acquisto dei prodotti oggetto di concorso.

 

Si precisa che ogni partecipante potrà vincere un solo premio indipendentemente se vinto tramite instant win o tramite estrazione a recupero.

 

EVENTUALE ESTRAZIONE A RECUPERO DEI PREMI RESIDUI/NON ASSEGNATI DURANTE L’INSTANT WIN

Tra tutte le partecipazioni corrette e registrate dal sistema, che non saranno risultate vincitrici nella fase instant win nel periodo dal 12/06/25 al 25/06/25, verranno inserite in un database dal quale si procederà all’eventuale estrazione a recupero dei premi residui/non assegnati nel periodo della manifestazione, che avverrà entro il 31/07/25 alla presenza di un Notaio o di un funzionario preposto alla tutela della fede pubblica.

Entro 10 giorni dall’eventuale estrazione dei premi residui/non assegnati il consumatore verrà informato all’indirizzo e-mail/numero di cellulare rilasciato durante la partecipazione e gli verranno fornite le istruzioni per poter convalidare la vincita (vedere paragrafo “CONVALIDA DELLA VINCITA”).

 

CONVALIDA DELLA VINCITA

Per convalidare la vincita avvenuta sia durante la fase di instant win che di estrazione a recupero, l’utente dovrà spedire via e-mail, entro 7 giorni dalla vincita (farà fede il momento vincente registrato a sistema) all’indirizzo e-mail convalidaunilevercarrefour25@promotiempo.it:

  • La scansione/fotografia dell’originale dello scontrino cartaceo risultato vincente, integro in ogni sua parte che riporti chiaramente l’acquisto dei prodotti oggetto del concorso in uno dei punti vendita aderenti;

  • I propri dati personali UTILIZZATI AL MOMENTO DELLA PARTECIPAZIONE AL CONCORSO (nome, cognome con l’aggiunta di telefono, via, civico, cap, città, provincia a cui spedire il premio fisico: non sarà possibile spedire il premio ad altra persona);

  • La scansione fronte e retro della propria carta d’identità in corso di validità; 

  • Autocertificazione di conformità dei documenti inviati rintracciabile sul sito www.promotiempo.it/autocertificazione.

 

Si precisa che la convalida della vincita potrà essere confermata solo dopo la ricezione dei documenti richiesti, che dovranno essere inviati comunque entro i termini stabiliti e che in caso di non corrispondenza tra i dati digitati all’atto della partecipazione con dati inviati per la convalida della vincita, la vincita non potrà essere confermata.

 

Non sarà possibile indicare un nominativo (nome e cognome) differente da quello comunicato in fase di partecipazione, a cui spedire il premio. Non sarà possibile, inoltre, indicare il “c/o” specificando un nome e cognome; saranno accettati esclusivamente i “c/o” che riportano nomi di aziende/negozi/attività commerciali: esempio Mario Rossi c/o Azienda Agricola Belverde.

 

Tutte le comunicazioni con il customer care della promozione verranno accettate solo ed esclusivamente se provenienti dall’indirizzo e-mail utilizzato per la partecipazione. Nessuna informazione o documentazione verrà accettata se proveniente da account differenti a quello di partecipazione.

In base alle proprie personali impostazioni di sicurezza informatica e a quelle definite dagli “internet provider” (es. Libero, Alice, Fastweb, Yahoo, Gmail etc.) alcune comunicazioni e-mail, sebbene prive di informazioni sospette o dati sensibili e garantite costantemente con appositi filtri Antivirus e AntiSpam, potrebbero essere riconosciute come SPAM o Posta indesiderata.

 

La società promotrice/sua delegata non si assumono la responsabilità per la non convalida della vincita a seguito di:

  • eventuali errori di invio dei documenti di partecipazione;

  • invii effettuati con tempi e/o modalità differenti da quelli descritti nel presente regolamento;

  • invii parziali dei documenti per la convalida della vincita;

  • ricezione di documentazione non leggibile ovvero incomprensibile;

  • documentazione con dati anagrafici di minorenni o di altri soggetti esclusi dalla partecipazione al presente concorso (vedere paragrafo “DESTINATARI”), dati incompleti, non veritieri o errati;

Nel caso in cui sussista una di queste condizioni e dunque il partecipante non possieda i requisiti per poter godere del premio, questi perderà il diritto all’ottenimento del premio.

 

Nel caso in cui al termine dell’estrazione a recupero risultassero premi non assegnati, non rivendicati o non convalidati, essi verranno devoluti alla Onlus indicata nel presente regolamento al paragrafo dedicato.

 

MONTEPREMI COMPLESSIVO STIMATO PARI A € 2.800,00

Premio in palio

  • N° 14 Gift Card digitali Carrefour del valore di Euro 200,00 cad per un valore complessivo di Euro 2.800,00

 

Gift Card digitali Carrefour

La gift card digitale Carrefour è un buono di acquisto prepagato spendibile in tutti i punti di vendita Carrefour aderenti all'iniziativa, in una o più soluzioni, fino all'esaurimento del credito o alla data di scadenza pari a 12 mesi dalla sua attivazione. Sono esclusi dai beni acquistabili, i farmaci da banco, il carburante e tutte le Gift Card. La gift card non è nominativa, e non è ammesso il rimborso anche parziale in caso di smarrimento o furto. Non è ricaricabile, non è convertibile in denaro e non dà diritto a resto. La gift Card è cumulabile con altre Gift Card Carrefour fino al massimo consentito dalla legge. Regolamento completo e punti vendita aderenti consultabili all'indirizzo carrefour.it/giftcard

 

Nessuna responsabilità è imputabile alla società promotrice in caso di uso improprio da parte dei vincitori dei suddetti premi o dall’uso effettuato da persone non adeguate per età o per condizioni fisiche o per vincoli normativi. 

 

Nel caso in cui i dati e l’indirizzo rilasciati dal vincitore dovessero risultare errati e ci fosse così, da parte della società promotrice, l’impossibilità a recapitare il premio, il vincitore perderà il diritto all’utilizzo del premio.

 

Nel caso in cui il vincitore non possedesse i requisiti per poter godere del premio ne perderà il diritto all’ottenimento.

 

I premi in palio non possono essere convertiti in denaro o in gettoni d’oro.

 

TERMINE DI CONSEGNA DEI PREMI

Al ricevimento dei documenti sopra richiesti e al termine delle opportune verifiche, la società Tiempo Nord Srl, effettuerà l’invio dei premi ai vincitori aventi diritto all’indirizzo e-mail utilizzato al momento della partecipazione, come termine massimo entro 180 giorni (6 mesi) dalla conclusione della manifestazione, come previsto dall’art. 1 comma 3 del D.P.R. n. 430 - 26 Ottobre 2001.

 

La società promotrice non si assume nessuna responsabilità in caso di mancato contatto con il consumatore o di mancato recapito dell’avviso di vincita e/o del premio, dovuto all’indicazione da parte dei vincitori di indirizzi e/o dati personali errati o non veritieri o non aggiornati.

 

Nel caso in cui i dati e l’indirizzo rilasciati dal vincitore dovessero risultare errati e ci fosse così, da parte della società promotrice, l’impossibilità a recapitare il premio, il vincitore perderà il diritto all’utilizzo del premio.

 

Il vincitore, una volta maturato il premio, non potrà pretendere in alcun modo che il premio indicato e raffigurato originariamente sul materiale pubblicitario a lui sottoposto preventivamente, sia ugualmente consegnato nella forma se questo non sarà, al momento della richiesta, disponibile per impossibilità sopravvenuta o per causa non imputabile al soggetto promotore. Gli verrà pertanto corrisposto un premio della stessa natura per il medesimo valore.

 

ONLUS BENEFICIARIA

I premi eventualmente non assegnati e/o non richiesti saranno devoluti a: Associazione Alberto Poltronieri - Via Rossini 8 – 20122 – Milano – C.F. 97415630157.

 

DIRITTO ALLA FACOLTA’ DI RIVALSA

La Società dichiara di rinunciare al diritto di rivalsa previsto dall'art. 30 DPR 600/1973.

 

NORME GENERALI

 

SPECIFICHE DI ACQUISTO

  • sono validi solo gli acquisti riguardanti almeno N° 3 prodotti a scelta tra i marchi Dove, DoveMen+Care, Mentadent, Sunsilk, Clear effettuati durante il periodo della manifestazione e nei punti vendita fisici situati sul territorio nazionale italiano e nella Repubblica di San Marino, che espongono il materiale pubblicitario. Qualora non fossero presenti almeno 3 prodotti promozionati non sarà possibile integrare con un altro acquisto;

  • l’acquisto dovrà essere effettuato in una data e un orario compresi nel periodo dal 12/06/25 al 25/06/25 e dovrà essere antecedente all’orario di effettuazione della partecipazione;

  • non verranno accettati scontrini acquistati tra privati;

  • si precisa che partecipano all’iniziativa solo i prodotti indicati nel presente regolamento venduti secondo quanto specificato al paragrafo AMBITO TERRITORIALE e gli scontrini cartacei dai quali si può evincere chiaramente l’acquisto del prodotto in promozione (a titolo esemplificativo e non limitativo, scontrini cartacei che riportano genericamente “reparto 1” non verranno ritenuti validi). È responsabilità del partecipante accertarsi, prima dell’acquisto dei prodotti, che il punto vendita presso il quale vuole effettuare l’acquisto emetta scontrini cartacei parlanti dai quali si evince chiaramente l’acquisto dei prodotti promozionati. La società Promotrice non è direttamente responsabile della dicitura riportata sugli scontrini cartacei;

  • la società Promotrice non è direttamente responsabile della distribuzione e della reperibilità in commercio dei prodotti promozionati e non si assume la responsabilità per eventuali errori nell’identificazione dei prodotti oggetto della presente manifestazione da parte dei partecipanti aventi diritto

 

SCONTRINI

  • lo scontrino cartaceo sarà ritenuto valido se parlante; nel documento si dovrà quindi evincere chiaramente l’acquisto di almeno N° 3 prodotti a scelta tra i marchi Dove, DoveMen+Care, Mentadent, Sunsilk, Clear nel periodo promozionale e nei punti vendita aderenti. Qualora non fossero presenti almeno 3 prodotti promozionati non sarà possibile integrare con un altro acquisto;

  • lo scontrino dovrà essere cartaceo, non verranno accettati scontrini digitali;

  • i consumatori sono tenuti a conservare lo scontrino cartaceo parlante, vincente e non vincente, in originale fino al 30/09/25 in quanto la società organizzatrice/sua incaricata si riserva di richiederne l’invio tramite raccomandata entro 5 giorni dalla richiesta effettuata via e-mail; si specifica che il promotore/delegato potrà anche chiedere l’invio di tutti gli scontrini giocati NON vincenti, riconducibili al medesimo utente, sia in caso di vincita che in caso di attività insolita durante lo svolgimento dell’iniziativa. Nel caso in cui non si ottemperi a quanto richiesto entro il termine stabilito si perderà il diritto a ricevere il premio;

  • nel caso in cui l’immagine dello scontrino cartaceo inviato per la convalida della vincita fosse parziale o non completamente leggibile per i più svariati motivi (a titolo esemplificativo e non limitativo fosse sfocata) la società promotrice/sua delegata si riserva la facoltà di richiede un secondo invio via e-mail entro 3 giorni dalla richiesta effettuata via e-mail: nel caso in cui non si ottemperi a quanto richiesto entro il termine stabilito si perderà il diritto a ricevere il premio;

  • la società promotrice/sua delegata si riserva la facoltà di richiede una seconda immagine dello scontrino cartaceo (differente da quella inviata per la convalida) al fine di poter meglio valutare la pratica, qualora il consumatore non ottemperi entro 3 giorni all’invio di quanto richiesto perderà il diritto a ricevere il premio;

  • l’immagine o lo scontrino cartaceo originale non dovranno recare alcun tipo di manomissione (a titolo esemplificativo/non limitativo utilizzo dello scotch), dovranno essere integri e leggibili dall’intestazione dove si evince l’insegna, agli ultimi dati riportati sul fondo e, nel caso lo scontrino cartaceo fosse fronte e retro, sarà necessario inviare entrambe le facciate, pena l’annullamento della vincita;

  • altresì il vincitore perderà il diritto all’ottenimento del premio nel caso in cui, dopo i dovuti approfondimenti su quanto inviato, la documentazione non fosse conforme a quanto indicato nel regolamento;

  • per ogni scontrino cartaceo riporta l’acquisto di almeno N° 3 prodotti a scelta tra i marchi Dove, DoveMen+Care, Mentadent, Sunsilk, Clear nel periodo promozionale è possibile una sola partecipazione, indipendentemente dal numero di prodotti acquistati e riportati;

  • ogni scontrino cartaceo dà diritto alla partecipazione a un solo concorso/operazione/iniziativa indetta dalla società promotrice e l’iniziativa non è cumulabile con altre iniziative/manifestazioni a premi;

  • si raccomanda di conservare copia dello scontrino cartaceo al fine di poter esercitare i propri diritti in materia di garanzia legale del venditore o garanzia convenzionale del produttore qualora lo scontrino cartaceo riportasse prodotti che ne hanno diritto (in caso di richiesta dell’originale, il documento non verrà poi restituito)

 

DATI DIGITATI

  • l’orario da digitare al momento della partecipazione è quello dello scontrino cartaceo e non della transazione delle carte o dell’inizio della spesa; inoltre, l’importo totale dello scontrino cartaceo da digitare è quello effettivamente pagato dal consumatore;

  • il numero dello scontrino cartaceo da digitare al momento della partecipazione è quello dello scontrino cartaceo (non devono essere digitati altri numeri a titolo esemplificativo ma non limitativo inserire il numero della transazione o dell’operatore);

  • il numero dello scontrino cartaceo deve essere digitato per intero e non deve essere parziale (ad esempio: qualora il numero di documento fosse 0023-0874 dovrà essere indicato il numero 230874, la partecipazione sarà ritenuta non valida se verrà digitato esclusivamente 874);

  • in caso di non corrispondenza tra i dati registrati all’atto della partecipazione e i documenti richiesti per la conferma di vincita della fase concorso, il premio non potrà essere assegnato;

  • si precisa che tutte le giocate, effettuate nella fase concorso utilizzando gli stessi dati di giocata (data, ora, minuto, importo e numero del documento dello scontrino cartaceo), saranno invalidate e non potranno accedere alla fase di estrazione instant win e all’eventuale estrazione a recupero;

  • in caso di vincita il Promotore si riserva di verificare tutte le giocate effettuate nel periodo e, se fossero stati giocati più volte, prima della giocata vincente, dati che riconducono al medesimo atto di acquisto, la vincita verrà annullata.

 

indicazioni riguardanti la PARTECIPAZIONE VIA E-mail

  • il testo dell’oggetto e il testo del messaggio della e-mail non dovranno contenere punteggiatura o altri simboli se non quelli specificati, dovrà esserci un asterisco tra ogni dato richiesto come negli esempi e saranno validi unicamente i messaggi con sintassi corretta. Non sarà possibile inviare più codici nella medesima e-mail;

  • la presenza di qualsiasi altro tipo di testo e/o immagine in aggiunta a quanto sopra richiesto, o la mancanza di alcuni dati invaliderà la giocata e non permetterà al consumatore di partecipare all’iniziativa. Non saranno accettate partecipazioni utilizzando un indirizzo di posta elettronica certificata;

  • Si precisa che il termine “accetto”, oltre a quanto indicato nei paragrafi precedenti, serve a confermare la propria volontà a partecipare alla presente iniziativa accettando le norme del regolamento e dichiarando di essere maggiorenne, che i dati della prova di acquisto digitati sono conformi all’originale in possesso e che ci si rende disponibili all’invio in originale del documento stesso in caso di eventuale richiesta da parte del promotore o sua delegata.

Nel caso in cui il testo fosse privo della dicitura “accetto”, la giocata non verrà ritenuta valida.

  • si precisa che l’account E-mail di partecipazione dovrà essere utilizzato esclusivamente per partecipare al concorso e non verrà fornita assistenza tramite questo specifico contatto

 

 

indicazioni riguardanti la PARTECIPAZIONE VIA WHATSAPP

  • si precisa che sia il canale WhatsApp dovrà essere utilizzato esclusivamente per partecipare al concorso e non verrà fornita assistenza tramite questo specifico contatto;

  • ai fini del regolamento si specifica che questo concorso a premi non è in nessun modo sponsorizzato, appoggiato o amministrato da WhatsApp e in nessun modo associato a quest’ultimo. WhatsApp non avrà alcuna responsabilità nei confronti dei partecipanti alla promozione

 

VARIE

  • il concorso è attivo tutti i giorni 24 ore su 24: il costo della connessione è pari alla tariffa concordata dal consumatore con il proprio gestore telefonico; eventuali partecipazioni precedenti o successive alla data indicata nel periodo di svolgimento non saranno ritenute valide; 

  • la società organizzatrice e/o la società delegata non sono responsabili delle buste non pervenute o pervenute in ritardo a causa di disguidi postali. Non potranno essere ritenute responsabili per la mancata ricezione in quanto è responsabilità del consumatore utilizzare il mezzo che ritiene più idoneo per la spedizione, considerando fondamentale per lui avere la certezza della tracciatura della consegna al destinatario (a titolo esemplificativo e non limitativo “Posta 1” non rilascia la data/ora, luogo e il nome dell’addetto a cui è stata consegnata). La società organizzatrice e/o società delegata non sono responsabili delle e-mail/messaggi non pervenuti, eliminati dai programmi di posta e/o finiti nelle poste indesiderate dell’utente o pervenute in ritardo a causa di disguidi dei server. La società organizzatrice e la società delegata non si assumono alcuna responsabilità in relazione all’utente per il quale la mailbox risulti piena, l’e-mail indicata sia errata o incompleta, non vi sia risposta dall’host destinatario dopo l’invio dell’e-mail, la mailbox risulti disabilitata, l’e-mail indicata sia inserita in una black-list;

  • la società promotrice non si assume nessuna responsabilità per qualsiasi problema di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà che possa impedire al consumatore di accedere al servizio e partecipare al concorso;

  • tramite la partecipazione alla presente manifestazione i consumatori accettano che il promotore possa effettuare delle verifiche, al fine di accertare il corretto svolgimento dell’iniziativa e l'assenza di condotte dei partecipanti in violazione delle previsioni del presente regolamento;

  • qualora un partecipante violi i termini del presente regolamento verrà automaticamente escluso dall’iniziativa;

  • il soggetto promotore si riserva la facoltà di effettuare i controlli che riterrà necessari per verificare il rispetto delle condizioni di partecipazione anche verificando il reale acquisto dei prodotti in promozione, attraverso una verifica presso i punti vendita coinvolti. In caso di accertata irregolarità nella partecipazione, il premio non potrà essere riconosciuto;

  • il soggetto promotore si riserva di impedire la partecipazione o annullare la vincita a tutti i profili che non parteciperanno in buona fede (utilizzo di software o sistemi di gioco automatizzati etc);

  • i partecipanti che, secondo il giudizio del soggetto promotore e/o del soggetto delegato, risultino vincitori con mezzi e strumenti in grado di eludere l’aleatorietà, o comunque giudicati in maniera sospetta, fraudolenta o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa, non potranno godere del premio vinto in tale modo. Il soggetto promotore e/o il soggetto delegato si riservano il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni, e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato;

  • è vietato ai partecipanti lo svolgimento di qualsiasi attività fraudolenta o illecita nello svolgimento dell’iniziativa;

  • tutti i tentativi di uso fraudolento del materiale utilizzato a fini di promozione, gestione e corretta esecuzione del concorso tra i quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo, sito internet e materiale POP rappresentano reati perseguibili penalmente e riconducibili pertanto a procedimenti giudiziari;

  • la richiesta del premio è esclusivamente a carico del consumatore. Nel caso in cui il partecipante non eserciti tale diritto nei termini previsti dal presente regolamento l’azienda non potrà essere in nessun caso chiamata in causa;

  • l’utente è informato che i dati personali forniti in relazione alla partecipazione alla presente iniziativa saranno trattati ai sensi del Reg. UE 2016/679 ed in conformità alle norme di legge vigenti in materia di protezione dei dati personali. Ulteriori informazioni sono disponibili nel seguente punto “PRIVACY”;

  • l’adesione alla presente iniziativa implica per il consumatore l’accettazione incondizionata e totale delle regole e clausole contenute nel presente regolamento senza limitazione alcuna;

  • per eventuali informazioni inerenti al concorso il consumatore può scrivere a infounilevercarrefour25@promotiempo.it

 

Tutte le operazioni avverranno nel rispetto della vigente normativa.

 

Registrazioni utenti e software di estrazione

La società, che fornisce il software per la registrazione dei dati digitati e per l’estrazione istantanea, ha rilasciato dichiarazione sostitutiva di atto notorio relativamente a:

â–ª Adozione di opportuni accorgimenti per impedire interventi esterni

â–ª Adozione delle misure di sicurezza necessarie e sufficienti a garantire la tutela della fede pubblica

â–ª Allocazione del server e del database su territorio italiano

 

L’assegnazione dei premi instant win avverrà mediante un software di estrazione casuale che risulterà non manomissibile, né modificabile e i premi saranno assegnati in maniera totalmente casuale in momenti non predeterminati e non conoscibili a priori, come risulta dalla dichiarazione sostitutiva di atto notorio rilasciata dalla società delegata. L’esito della giocata, vincente o meno, sarà comunicato ai consumatori immediatamente durante la partecipazione.

 

Il sistema provvederà ad assegnare, durante il periodo di svolgimento del concorso (dal 12/06/25 al 25/06/25), un totale di n. 14 premi in ragione di n. 1 premio al giorno. Qualora il software non riuscisse ad assegnare uno o più premi previsti, lo stesso/gli stessi sarà/saranno rimessi automaticamente in palio nelle giornate successive, in aggiunta a quelli già previsti. Nel caso in cui al termine della fase Instant Win dovessero esserci premi non assegnati dal software essi verranno rimessi in palio nell’eventuale estrazione a recupero dei premi residui/non assegnati.

 

La società che fornisce il software per l’eventuale estrazione a recupero, che prevede l’assegnazione casuale delle vincite, rilascia dichiarazione sostitutiva di atto notorio relativamente a:

â–ª Specifiche di estrazione casuale

â–ª Adozione di opportuni accorgimenti per impedire interventi esterni per determinare le vincite

â–ª Adozione delle misure di sicurezza necessarie e sufficienti a garantire la tutela della fede pubblica

 

Il concorso e i database di registrazione delle partecipazioni sono allocati su un server posto sul territorio italiano.

 

PUBBLICITA’ DELLA MANIFESTAZIONE

I messaggi pubblicitari che comunicheranno il concorso ai destinatari dello stesso saranno coerenti con il presente regolamento e la società promotrice si riserva di utilizzare altri mezzi di comunicazione idonei a portare a conoscenza il contenuto della presente manifestazione ai destinatari della stessa.

Il regolamento completo è disponibile al numero verde 800.800.121 e sul sito www.promotiempo.it/regolamento/unilevercarrefour25

 

PRIVACY

Ai sensi del Reg. UE 679/2016 i dati saranno trattati mediante l’utilizzo di strumenti manuali, informatici e telematici da Unilever Italia Mkt Operations S.r.l. (Titolare del Trattamento) con sede in Roma in Via Paolo Di Dono 3/A 00142 e dalla società Tiempo Nord S.r.l, con sede in Milano in via Giovanni da Udine, 34 – 20156 (Responsabile del Trattamento). I dati personali saranno trattati per il tempo strettamente necessario al perseguimento delle finalità inerenti al presente concorso.

Il partecipante al Concorso, in qualsiasi momento potrà rivolgersi a Unilever Italia Mkt Operations S.r.l., per esercitare i suoi diritti di accesso, rettifica, cancellazione dei dati scrivendo all’indirizzo di posta elettronica consumer-service.it@unilever.com.

 

ACCETTAZIONE DEL REGOLAMENTO E PRESA VISIONE DELL’INFORMATIVA PRIVACY

Tutti i partecipanti dichiarano di essere a conoscenza e di accettare il presente Regolamento, ivi inclusa l’informativa sulla privacy integrata nel precedente punto.

Scopri tutti gli altri concorsi che gestiamo!

bottom of page