Regolamento Operazione a premi
Saugella,
l'abitudine quotidiana
1. AZIENDA PROMOTRICE
La Cooper Consumer Health IT S.r.l. con sede legale in Via Melchiorre Gioia 70, Milano MI 20125 ITA – C.F. e P. IVA 09896140010 d’ora in poi “PROMOTORE” al fine di incentivare la vendita dei propri prodotti a marchio Saugella intende indire la sotto specificata operazione a premio, svolta nel rispetto del D.P.R. del 26/10/2001 N° 430.
Soggetto delegato: TIEMPO NORD S.r.l., Via Giovanni da Udine 34, 20156 – Milano.
2. DENOMINAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE A PREMIO “SAUGELLA, L’ABITUDINE QUOTIDIANA”
3. TIPOLOGIA DELLA MANIFESTAZIONE A PREMIO
Operazione a Premio
4. PERIODO DI SVOLGIMENTO
Dal 01/02/2025 al 30/06/2025
5. AREA DI SVOLGIMENTO DELLA PROMOZIONE
Territorio nazionale italiano e Repubblica di San Marino
6. PRODOTTI IN PROMOZIONE
Saugella Dermoliquido nel formato 250ml
La presente operazione a premio è valida per gli acquisti effettuati presso i punti vendita della grande distribuzione organizzata (Ipermercati, Supermercati, Superette) esclusivamente nelle giornate in cui i singoli punti vendita aderiranno all’iniziativa ed esporranno il materiale pubblicitario.
Sono esclusi gli acquisti online.
7. PARTECIPANTI AVENTI DIRITTO
Consumatori finali
8. NUMERO PREMI E LORO VALORE DI MERCATO
Si stima che il numero dei premi erogabili sia il seguente:
N° 49.500 Agendine disponibili in 3 colori (rosso, blu, bianco) brandizzate Saugella del valore stimato di Euro 1,15 cadauna iva esclusa, per un valore complessivo di Euro 56.925 iva esclusa
​
9. MECCANICA DELL’OPERAZIONE A PREMIO
Dal 01/02/2025 al 30/06/2025, tutti i consumatori che acquisteranno, all’interno dei punti vendita aderenti all’iniziativa, specificati al punto 6 del presente regolamento ed esclusivamente in presenza degli espositori pubblicitari, almeno N° 1 confezione di Saugella Dermoliquido nel formato 250ml, riceveranno, senza alcun aggravio di spesa, N° 1 agenda brandizzata Saugella.
La consegna del premio avverrà direttamente alla cassa al momento del pagamento.
Si specifica che non sarà possibile scegliere il colore dell’agenda, che sarà variabile in base alla disponibilità in punto vendita.
Se il consumatore acquista multipli del numero di prodotti minimi in promozione, contestualmente all’acquisto e senza spesa accessoria, riceverà tanti premi quanti sono i multipli di prodotti minimi acquistati.
Richieste di ritiro premi pervenute con tempi e/o modalità differenti da quelle previste nel presente regolamento non permetteranno di ricevere il premio.
Si precisa che l’operazione a premio sarà valida solo presso i punti vendita aderenti all’iniziativa indicati al punto 6 del presente regolamento e che esporranno il materiale pubblicitario.
I punti vendita non indicati nel presente regolamento e che non esporranno il materiale pubblicitario, non aderiscono alla presente iniziativa e pertanto gli acquisti effettuati presso tali punti vendita non saranno considerati validi e non si avrà diritto a ricevere alcun premio.
NORME GENERALI
Sono validi solo gli acquisti effettuati durante il periodo dell’operazione nei punti vendita aderenti all’iniziativa come meglio specificato precedentemente. Sono esclusi gli acquisti online.
Partecipano all’iniziativa solo i prodotti indicati nel presente regolamento, venduti presso i punti vendita aderenti all’iniziativa durante le giornate in cui sarà presente il materiale pubblicitario ed acquistati con le modalità sopra esposte nel periodo di promozione della presente manifestazione.
La società Promotrice non è direttamente responsabile della distribuzione e della reperibilità in commercio dei prodotti promozionati e non si assume la responsabilità per eventuali errori nell’identificazione dei prodotti stessi da parte degli aventi diritto.
Il Promotore si riserva la facoltà di effettuare le dovute verifiche sugli acquisti effettuati ed invalidare o inibire l’utilizzo dei documenti di acquisto maturati da ciascun consumatore in conseguenza di comportamenti illeciti o fraudolenti. Altresì, Il Promotore si riserva la facoltà di effettuare i controlli che riterrà necessari per verificare il rispetto delle condizioni di partecipazione: in caso di accertata irregolarità nella partecipazione, il premio non potrà essere riconosciuto.
È vietato ai partecipanti lo svolgimento di qualsiasi attività fraudolenta o illecita nello svolgimento dell’iniziativa. Tutti i tentativi di uso fraudolento del materiale della manifestazione rappresentano reati perseguibili penalmente e riconducibili pertanto a procedimenti giudiziari.
Tramite la partecipazione alla presente manifestazione i consumatori accettano che il promotore (o il personale addetto alle vendite) possa effettuare delle verifiche, al fine di controllare il corretto svolgimento dell’iniziativa e l'assenza di condotte dei partecipanti in violazione delle previsioni del presente regolamento.
Qualora un partecipante violi i termini del presente regolamento verrà automaticamente escluso dall’iniziativa.
​
La richiesta del premio è esclusivamente a carico del consumatore partecipante e il richiedente non potrà indicare nominativi di terzi per la ricezione del premio. Nel caso in cui il partecipante non eserciti tale diritto nei termini previsti dal presente regolamento l’azienda non potrà essere in nessun caso chiamata in causa.
Il Promotore si riserva la facoltà di modificare o integrare il regolamento senza mai ledere i diritti acquisiti dei partecipanti. Nel corso dell’iniziativa, possono essere proposte nei confronti dei partecipanti condizioni migliorative, anche per periodi limitati.
Di tali eventuali opportunità, i partecipanti verranno informati mediante comunicazioni ad hoc attraverso più canali.
L’adesione alla presente iniziativa implica per il consumatore l’accettazione incondizionata e totale delle regole e clausole contenute nel presente regolamento senza limitazione alcuna.
La presente iniziativa non è cumulabile con altri e/o precedenti concorsi/operazioni/iniziative indetti dalla società promotrice e l’iniziativa non è cumulabile con altre manifestazioni a premio.
Tutte le operazioni avverranno nel rispetto della vigente normativa.
10. NUMERO PREMI, DESCRIZIONE E LORO VALORE DI MERCATO
Si stima che il numero dei premi erogabili sia il seguente:
N° 49.500 Agendine disponibili in 3 colori (rosso, blu, bianco) brandizzate Saugella del valore stimato di Euro 1,15 cadauna iva esclusa, per un valore complessivo di Euro 56.925 iva esclusa
Agendina disponibile in 3 colori (rosso, blu, bianco); Dimensioni: 14,1x9x1,6cm; 117 grammi.
Totale del montepremi stimato sulla base dei risultati di analoghe operazioni e sulle stime fatte, è di Euro 56.925 iva esclusa.
I valori di mercato stimati dei premi riportati sono da intendersi alla data attuale e al valore del listino di vendita al pubblico.
Nel caso in cui il partecipante non possedesse i requisiti per poter godere del premio ne perderà il diritto all’ottenimento.
11. CAUZIONE
Poiché il premio viene consegnato contestualmente alla merce acquistata, non si presta fideiussione, in base all’art. 7 punto 1b) del D.P.R. del 26/10/2001 N° 430.
12. TERMINE DI CONSEGNA DEI PREMI
I premi vengono consegnati contestualmente all'acquisto.
​
13. RICHIESTA DI PREMI NON PIÙ DISPONIBILI SUL MERCATO O MODIFICATI RISPETTO A QUELLI PROMESSI
Il vincitore, una volta maturato il premio, non può pretendere in alcun modo che il premio indicato e raffigurato originariamente sul materiale pubblicitario a lui sottoposto preventivamente, sia ugualmente consegnato nella forma se questo non è, al momento della richiesta, disponibile per impossibilità sopravvenuta o per causa non imputabile al soggetto promotore. Gli verrà pertanto corrisposto un premio della stessa natura per il medesimo valore.
14. MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE ALL’OPERAZIONE A PREMIO
La partecipazione alla presente manifestazione a premi comporta per il partecipante, l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente regolamento senza limitazione alcuna. La partecipazione a questa manifestazione a premi è libera ad eccezione del fatto che vengano rispettate le modalità di partecipazione espresse nel presente regolamento.
15. MEZZI USATI PER LA PUBBLICIZZAZIONE DELL’OPERAZIONE A PREMIO
Materiale punto vendita (espositore, poster, price card, materiali per vetrina ecc. ecc.)
Campagna Social Media ( Facebook & Instagram)
I messaggi pubblicitari che comunicheranno l’operazione ai destinatari della stessa saranno coerenti con il presente regolamento e la società promotrice si riserva di utilizzare altri mezzi di comunicazione idonei a portare a conoscenza il contenuto della presente manifestazione ai destinatari della stessa.
16. MEZZI USATI PER LA PUBBLICAZIONE DEL REGOLAMENTO DELLA PRESENTE OPERAZIONE A PREMIO
L’operazione è disciplinata dal presente regolamento, il cui originale autocertificato ai sensi dell’art. 10 n°3 del D.P.R. del 26/10/2001 N° 430, resta depositato e custodito per tutta la durata della manifestazione e per i 12 mesi successivi alla sua conclusione presso la sede di COOPER CONSUMER HEALTH IT S.R.L., con sede in Via Melchiorre Gioia 70, 20125, Milano – Italia.
Regolamento completo è disponibile in tutti i punti vendita che aderiscono all’iniziativa e reperibile sul sito
www.promotiempo.it/regolamentosaugella
17. ARTICOLI
Per quanto non espressamente indicato nel presente regolamento, trova attuazione il D.P.R. 430 del 26/10/2001.
Per il Promotore Cooper Consumer Health IT S.r.l.
Il soggetto delegato Tiempo Nord S.r.l.