Regolamento Cashback
Cashback scope elettriche Unlimited Bosch
La società BSH Elettrodomestici Spa con sede in Via Marcantonio Colonna 35, 20149 Milano, intende indire la sotto specificata iniziativa.
DENOMINAZIONE DELL’ INIZIATIVA CASHBACK
Cashback scope elettriche Unlimited Bosch
PERIODO DI SVOLGIMENTO
Gli acquisti dovranno essere fatti nel periodo dal 20/03/2025 al 30/06/2025, con richiesta di rimborso da farsi sul sito entro e non oltre 30 giorni dall’acquisto.
Pubblicizzazione dal 17/03/2025.
AREA DI SVOLGIMENTO
Territorio nazionale e Repubblica di San Marino presso le insegne delle aziende coinvolte riportate al paragrafo 4 del presente regolamento.
PRODOTTI IN PROMOZIONE E PUNTI VENDITA
Elenco dei prodotti aderenti all’iniziativa:
Codici prodotto scope elettriche senza filo Unlimited 10 Bosch
BCS1041PET
BCS1041WAC
BKS1041RHF
-
Acquistando una scopa elettrica senza filo Unlimited 10 Bosch a scelta tra i modelli sopraindicati si ha diritto ad un rimborso di 200€;
Codici prodotto scope elettriche senza filo Unlimited 9 Bosch
BCS931GAC
BCS931WBA
BBS921TBA
-
Acquistando una scopa elettrica senza filo Unlimited 9 Bosch a scelta tra i modelli sopraindicati si ha diritto ad un rimborso di 100€;
Al fine della possibilità di richiedere il rimborso i suddetti modelli dovranno essere acquistati, nel periodo promozionale, in uno dei punti vendita fisici oppure online di seguito elencati, che espongono il materiale pubblicitario e che rilasciano scontrini/documenti di acquisto e-commerce riportanti chiaramente i prodotti e modelli acquistati.
​
NON saranno ritenuti validi gli acquisti
-
effettuati sul portale e-shop Home Collection by BSH dedicato ai dipendenti della Società promotrice e ai loro “Family and Friends” e accessibile con welfare aziendale.
-
effettuati presso i rivenditori di arredamento per la casa e la cucina
-
effettuati presso i centri assistenza autorizzati BSH
-
effettuati in punti vendita fisici che non espongono il materiale pubblicitario e che non rilasciano scontrini riportanti chiaramente i prodotti e modelli acquistati
-
effettuati su siti di e-commerce con insegna/azienda differente da quelle sottoindicate
-
effettuati sui market place presenti sui siti e-commerce aderenti a questa iniziativa
Siti e-commerce aderenti all’iniziativa:
1. EXPERT ITALY SPA - Via Gustavo Fara, 35, MILANO - P.IVA 01460390154, www.expert.it
2. GRE spa – Viale Cassala 28 - Milano - P.IVA 11582600158, www.trony.it
3. MEDIAMARKET S.p.a. - con Socio Unico - Via Furlanelli, 69 – Verano Brianza (MB) - P.IVA 02630120166, www.mediaworld.it
4. Euronics Italia S.p.A. - Via Montefeltro n.6A –Milano - P.IVA 13337170156, www.euronics.it
5. AMAZON EU SARL, 38 avenue John F. Kennedy, L-1855 Lussemburgo, Gran Ducato del Lussemburgo, R.C.S. Lussemburgo: B 101818, Capitale Sociale: 125.000 EUR i.v., P.IVA: LU 20260743, Società con Socio Unico Succursale italiana: viale Monte Grappa 3/5, 20124 Milano, Italia, Registro delle Imprese di Milano Monza Brianza Lodi REA n. 2059602, Cod. Fisc. e P.IVA 08973230967 www.amazon.it
6. Unieuro S.P.A. Sede legale e amministrativa: Palazzo Hercolani - Via Piero Maroncelli n. 10 – Forlì (FC) C.F. e P. IVA 00876320409 www.unieuro.it
Sono validi solo gli acquisti effettuati sui siti e-commerce aderenti all’iniziativa e sopra indicati i cui documenti di acquisto riportano le ragioni sociali dei siti stessi. Sono esclusi dalla partecipazione gli acquisti effettuati sui “market place” eventualmente presenti nei siti aderenti all’iniziativa
Per documenti e-commerce si intende la fattura/ricevuta/documento di consegna/trasporto dal quale si evince l’avvenuta transazione del pagamento e l’elenco dettagliato dei prodotti acquistati: non sono considerati validi ai fini della partecipazione alla presente manifestazione i documenti/e-mail di conferma d’ordine. Pertanto, si ricorda che sarà possibile partecipare esclusivamente quando si è in possesso della fattura/ricevuta/documento di consegna/trasporto dal quale si evince l’avvenuta transazione del pagamento e l’elenco dettagliato dei prodotti acquistati, che non sempre vengono rilasciati contestualmente alla conferma dell’ordine.
Il pagamento degli elettrodomestici Bosch in promozione dovrà avvenire senza l'utilizzo di alcuna tipologia di buono sconto/buono spesa e l’importo pagato, al netto di eventuali sconti, dovrà essere superiore o uguale al rimborso previsto per ogni singolo modello (farà fede l’importo effettivamente pagato dal consumatore).
PARTECIPANTI AVENTI DIRITTO
Per poter partecipare alla presente iniziativa è necessario essere una persona fisica in possesso di tutti i seguenti requisiti:
-
Essere maggiorenni e residenti sul territorio nazionale o nella Repubblica di San Marino
-
Essere intestatari o cointestatari di un conto corrente europeo, o di una Postepay dotata di IBAN o di una carta di credito ricaricabile dotata di IBAN che dovranno rimanere attivi fino al 31/01/2026;
L’iniziativa è riservata esclusivamente ai consumatori finali, come definito all’articolo 3 del decreto legislativo 6 settembre 2005 n. 206 “Codice del consumo”, ovvero, la persona fisica che agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta.
Infine, si precisa che possono accedere all’iniziativa solo i consumatori finali che non abbiano, a qualunque titolo, revocato l’acquisto dei prodotti interessati da questa promozione (a titolo esemplificativo e non esaustivo: esercizio del diritto di recesso per acquisti a distanza, risoluzione del contratto di vendita e restituzione del prezzo per effetto dell’esercizio della garanzia, o altre simili casistiche).
ESCLUSIONE DEI PARTECIPANTI
Non possono partecipare alla promozione:
-
I soggetti minori di anni 18;
-
I soggetti residenti al di fuori del territorio italiano e della Repubblica di San Marino;
-
I soggetti che non possiedono un conto corrente europeo o una Postepay dotata di IBAN o una carta di credito ricaricabile dotata di IBAN;
-
Tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione della presente iniziativa; a titolo esemplificativo ma non esaustivo: Rivenditori e distributori, Grossisti, Negozianti, Dipendenti e Titolati dei punti vendita che non potranno partecipare alla presente iniziativa per sé stessi e/o per conto dei loro clienti;
-
I soggetti, imprese o aziende che effettuino acquisti con partita IVA;
MECCANICA DELL’INIZIATIVA CASHBACK
Dal 20/03/2025 al 30/06/2025 i consumatori finali maggiorenni che acquistano almeno uno dei prodotti elencati al paragrafo 4, in uno dei punti vendita specificati nel medesimo paragrafo del presente regolamento, potranno chiedere il rimborso di 200€ o 100€ in base al modello di elettrodomestico acquistato come indicato dettagliatamente al paragrafo 4 del presente regolamento.
SPECIFICHE DI ACQUISTO
1 – Lo scontrino/documento di acquisto e-commerce sarà ritenuto valido se parlante, ossia si dovrà evincere chiaramente l’acquisto di almeno uno dei prodotti specificati al paragrafo 4 del presente regolamento, nel periodo promozionale, in uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa che espongono il materiale pubblicitario.
Lo scontrino/documento di acquisto e-commerce dovrà riportare una data e un orario compresi nel periodo di durata dell’attività e antecedenti all’orario di effettuazione della partecipazione e dovrà essere caricato entro e non oltre 30 giorni dalla data di acquisto.
Si ricorda che l’originale dello scontrino/documento di acquisto e-commerce dovrà essere conservato al fine di garantire eventuali controlli.
2 - Potrà essere rimborsato al massimo un prodotto per ogni scontrino/documento di acquisto e-commerce, indipendentemente dal numero di prodotti riportati e aderenti all’iniziativa.
3 - Nel caso in cui lo scontrino/documento e-commerce riportasse, alla voce PAGAMENTO, l’utilizzo anche parziale di gift card/carte prepagate o buoni sconto/buoni spesa (di qualsiasi tipologia, a titolo indicativo ma non esaustivo: buoni reso, buoni sconto, buoni spesa, buoni pasto, gift card, sconti o promozioni generici) non necessariamente collegati all’acquisto di prodotti oggetto della presente promozione, oppure riportasse il reso di prodotti, non sarà erogato nessun rimborso.
Lo scontrino/documento e-commerce verrà considerato nullo e non si avrà diritto al rimborso qualora riportasse qualsiasi tipo di pagamento, anche parziale, diverso dall’utilizzo di contati, bancomat o carte di credito.
4 - I consumatori sono tenuti a conservare lo scontrino/documento e-commerce parlante in originale fino alla ricezione del rimborso in quanto la società organizzatrice si riserva di richiedere l’invio tramite raccomandata: nel caso in cui il consumatore non ottemperi a tale richiesta, il rimborso non verrà effettuato e l’utente verrà escluso. Raccomandiamo comunque di conservare una copia del documento d’acquisto anche, come necessario, al fine di poter esercitare i propri diritti in materia di garanzia legale del venditore o garanzia convenzionale del produttore.
RICHIESTA
Per poter richiedere il rimborso è necessario essere in possesso di uno scontrino/documento e-commerce parlante dal quale si evince chiaramente l’acquisto tra il 20/03/2025 e il 30/06/2025 di almeno uno degli elettrodomestici in promozione, come meglio indicato al paragrafo 4.
Entro 30 giorni dall’acquisto il consumatore dovrà quindi:
-
Collegarsi al sito www.bosch-home.com/it (il costo del collegamento è pari alla tariffa concordata dal consumatore con il proprio provider);
-
Compilare il form con i seguenti campi obbligatori: nome, cognome, sesso, data di nascita, luogo di nascita, C.F. indirizzo, civico, comune, cap, provincia, e-mail, telefono, prodotto acquistato, codice seriale del prodotto acquistato, insegna punto vendita
-
Successivamente dovrà scegliere con quale modalità preferisce ricevere il rimborso tra:
Bonifico Bancario con IBAN
Postepay dotata di IBAN
Carta di Credito ricaricabile con IBAN
e indicare il relativo IBAN.
-
Fornire obbligatoriamente il consenso privacy a trattare i dati personali per il tempo strettamente necessario al perseguimento delle finalità inerenti alla presente iniziativa e accettare le norme del regolamento; facoltativamente fornire il consenso all’utilizzo dei dati per finalità di marketing, marketing di terzi e sondaggi
-
Allegare:
-
la scansione/fotografia fronte e retro dell’originale dello scontrino/documento e-commerce, integro in ogni sua parte e che riporti chiaramente l’acquisto come sopra descritto. La scansione dovrà riportare l’intero scontrino/documento e-commerce, dall’intestazione da dove si evince l’insegna, agli ultimi dati riportati sul fondo e, nel caso lo scontrino/documento e-commerce fosse fronte e retro, sarà necessario inviare entrambe le facciate, pena l’annullamento della richiesta di rimborso. Ogni allegato non dovrà superare la dimensione di 10 MB, per un totale di 20 MB nel caso di invio dello scontrino fronte e retro. I formati consentiti sono: JPG, PDF, HEIF/HEIC.
-
la fotografia della targhetta dati (presente su tutti gli elettrodomestici)
-
eventuale certificazione prodotto (obbligatoria solo nel caso in cui non sia esplicitato per esteso il nome e codice del prodotto acquistato)
-
scansione/fotografia del documento di identità del partecipante in corso di validità
Per ultimare la richiesta dovrà poi indicare se è in possesso di uno scontrino o di un documento di acquisto e-commerce e inserire:
-
Se in possesso dello scontrino:
-
digitare la data (giorno, mese, anno) in formato ggmmaa (esempio: 150425 per indicare 15 aprile 2025),
-
-
digitare ora e minuto in formato hhmm (esempio 0923 per indicare le 09 e 23 minuti) dello scontrino;
-
digitare tutte le cifre del numero di documento dello scontrino senza indicare gli eventuali “zeri” che lo precedono e omettendo eventuali simboli (esempio: qualora il numero di documento fosse 0023-0874 dovrà essere indicato solo il numero 230874);
-
digitare l’importo totale dello scontrino nel seguente modo: digitare le cifre dell’importo dello scontrino che si trovano alla sinistra della virgola (esempio per € 640,00 digitare 640);
-
digitare le due cifre decimali dell’importo dello scontrino che si trovano alla destra della virgola (esempio per €640,00 digitare 00);
-
Se in possesso del documento di acquisto e-commerce:
-
digitare la data (giorno, mese, anno) in formato ggmmaa (esempio: 150425 per indicare 15 aprile 2025);
-
digitare solo la parte numerica del N° di fattura ricevuta unitamente alla spesa effettuata;
-
digitare l’importo del primo prodotto presente in fattura nel seguente modo: digitare le cifre dell’importo del prodotto che si trovano alla sinistra della virgola senza indicare gli eventuali “zeri” che precedono la prima unità (esempio per € 730,35 digitare 730);
-
digitare le due cifre decimali dell’importo del primo prodotto che si trovano alla destra della virgola (esempio per € 730,35 digitare 35);
-
digitare l’importo totale della fattura nel seguente modo: digitare le cifre dell’importo della fattura che si trovano alla sinistra della virgola (esempio per € 1.250,00 digitare 1250);
-
digitare le due cifre decimali dell’importo totale della fattura che si trovano alla destra della virgola (esempio per € 1.250,00 digitare 00);
Conservare il documento di acquisto.
Cliccando sull’apposito pulsante comparirà una schermata di riepilogo e l’utente verrà invitato a controllare tutti i dati inseriti e a cliccare sull’apposito bottone per confermare l’invio della richiesta. A conferma dell’avvenuta registrazione l’utente riceverà una e-mail di conferma registrazione all’indirizzo indicato in fase di partecipazione.
I dati di registrazione e comunque tutti i dati inseriti per la partecipazione dovranno corrispondere a verità e non dovranno essere di fantasia o pseudonimi: in caso di non corrispondenza tra i dati di registrazione rilasciati all’atto della partecipazione e i documenti di identificazione richiesti, il rimborso non potrà essere effettuato.
I 30 giorni verranno conteggiati tenendo conto del giorno di emissione dello scontrino/documento di acquisto e-commerce e della data di invio della documentazione. I 30 giorni sono di calendario e non calcolati in base all’ora di emissione dello scontrino/documento di acquisto e-commerce.
A titolo esemplificativo e non limitativo se lo scontrino/documento di acquisto e-commerce riportasse l’acquisto in data 31/03/2025, l’utente dovrà iscriversi al sito www.bosch-home.com/it e dovrà inviare il tutto entro e non oltre le ore 23.59.59 del giorno 30/04/2025. Il sistema impedirà il caricamento della pratica oltre il termine temporale previsto.
Una volta inviata la richiesta di rimborso non sarà possibile modificarla e non sarà possibile effettuare una nuova richiesta.
Ricordiamo che l’IBAN indicato per la richiesta di rimborso deve avere come intestazione nome e cognome del richiedente: se così non fosse, l’utente non avrà diritto al rimborso richiesto e non sarà possibile indicare successivamente un altro IBAN.
Solo previa verifica della correttezza dei documenti inviati la società delegata provvederà ad effettuare il rimborso entro 90 giorni dal termine dell’iniziativa.
PRECISAZIONI
1 – Conto corrente dotata di IBAN / Postepay dotata di IBAN / Carta di Credito ricaricabile con IBAN
-
Il conto corrente con IBAN, la Postepay dotata di IBAN o la Carta di Credito ricaricabile con IBAN dovranno essere intestati a una persona fisica che dovrà corrispondere al nome e cognome della persona che chiede il rimborso;
-
Non verranno accettate richieste dove il beneficiario è diverso dal richiedente;
-
Verranno rifiutate tutte le richieste provenienti da richiedenti/beneficiari diversi dalle persone fisiche maggiorenni;
-
Il beneficiario dovrà essere l’intestatario o il cointestatario del conto corrente, della Postepay dotata di IBAN o della carta di credito ricaricabile dotata di IBAN scelti come modalità di rimborso;
-
Ogni consumatore maggiorenne potrà richiedere al massimo un rimborso indipendentemente dall’esito della valutazione della pratica;
-
Potrà essere richiesto un solo rimborso per il medesimo conto corrente, Postepay dotata di IBAN o carta di credito ricaricabile dotata di IBAN anche qualora fosse cointestato;
-
Non sarà possibile sostituire il conto corrente, la Postepay dotata di IBAN o la Carta di Credito ricaricabile con IBAN successivamente alla fase di invio della pratica, anche se questo risulterà nel frattempo chiuso dall’utente;
-
L’importo da corrispondere tramite bonifico verrà erogato esclusivamente su conto correnti europei che dovranno rimanere attivi fino al 30/10/2025;
-
Non è possibile effettuare un rimborso su conti correnti IBAN che siano associati a libretti postali;
-
È responsabilità del richiedente accertarsi di aver fornito tutti i dati correttamente: in caso contrario si perderà il diritto al rimborso;
-
Sono esclusi dal rimborso i prodotti dell’istituto di credito Paypal;
2 – Scontrini/documenti d’acquisto e-commerce
-
L’orario da digitare al momento della partecipazione è quello dello scontrino e non della transazione delle carte o dell’inizio della spesa; inoltre, l’importo totale dello scontrino/documento di acquisto e-commerce da digitare è quello effettivamente pagato dal consumatore.
-
Nel caso in cui l’immagine dello scontrino/documento di acquisto e-commerce caricato fosse parziale o non completamente leggibile per i più svariati motivi (a titolo esemplificativo e non limitativo fosse sfocata) la società organizzatrice si riserva la facoltà di richiede un secondo invio via e-mail entro 5 giorni: nel caso in cui non si ottemperi a quanto richiesto entro il termine stabilito si perderà il diritto a ricevere il rimborso;
-
Ogni immagine caricata dovrà contenere un solo scontrino/documento di acquisto e-commerce parlante, quello riferito ai dati digitati;
-
È possibile inviare una sola richiesta di rimborso per scontrino/documento di acquisto e-commerce parlante;
-
La scansione dello scontrino/documento di acquisto e-commerce parlante dovrà riportare chiaramente l’acquisto dei prodotti in promozione e tutti i dati relativi all’acquisto, dovrà essere integra e leggibile dall’intestazione dove si evince l’insegna, agli ultimi dati riportati sul fondo e, nel caso lo scontrino/documento di acquisto e-commerce fosse fronte e retro, sarà necessario inviare entrambe le facciate, pena l’annullamento della richiesta del rimborso;
-
Nel caso in cui l’immagine dello scontrino/documento di acquisto e-commerce caricato fosse parziale o non completamente leggibile per i più svariati motivi (a titolo esemplificativo e non limitativo fosse sfocata) o per ulteriori controlli la società organizzatrice si riserva la facoltà di richiede entro 5 giorni l’invio dell’originale via raccomandata AR: nel caso in cui non si ottemperi a quanto richiesto entro il termine stabilito si perderà il diritto a ricevere il rimborso. Raccomandiamo comunque di conservare copia del documento d’acquisto anche, come necessario, al fine di poter esercitare i propri diritti in materia di garanzia legale del venditore o garanzia convenzionale del produttore
-
I consumatori sono tenuti a conservare lo scontrino/documento di acquisto e-commerce parlante in originale fino alla ricezione del rimborso in quanto la società organizzatrice si riserva di richiederne l’originale per posta: nel caso in cui la società richieda l’invio dell’originale dello scontrino/documento di acquisto e-commerce, ed entro 5 giorni il consumatore non ottemperi a tale richiesta, il rimborso non verrà effettuato e l’utente verrà escluso
3 – Dati digitati
-
La società organizzatrice si riserva sempre, anche in un secondo momento, la facoltà di verificare la veridicità dei dati comunicati richiedendo copia del documento di identità e C.F. del richiedente e beneficiario del rimborso. Il rimborso non verrà erogato in caso di difformità dei dati e/o nel caso in cui la società richieda l’invio dei documenti per posta, ed entro 5 giorni il richiedente non ottemperi a tale richiesta. In tali circostanze il rimborso non verrà effettuato;
-
La corrispondenza e veridicità dei dati forniti all’atto della richiesta di rimborso sono condizioni imprescindibili per la richiesta di rimborso;
-
I dati personali forniti in relazione alla partecipazione all’iniziativa, tramite la compilazione del form nella sezione dedicata, saranno trattati ai sensi del Reg. UE 2016/679 ed in conformità alle norme di legge vigenti in materia di protezione dei dati personali per la corretta gestione della manifestazione ed attività correlate. Ulteriori informazioni sono disponibili nel seguente punto “TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI”
4 – Varie
-
Sono esclusi dall’iniziativa gli acquisiti di prodotti di seconda mano, rinnovati o ricondizionati oppure di prodotti contraffatti.
-
L’iniziativa non è cumulabile con altre iniziative promozionali o manifestazioni a premio del Promotore che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti
-
Si precisa che qualora un partecipante si avvalga del diritto di recesso sul prodotto acquistato aderente all’iniziativa, non potrà richiedere il rimborso Cash Back.
-
Non verranno accettati scontrini/documenti d’acquisto e-commerce che contengano il reso di prodotti precedentemente acquistati
Richieste avvenute in tempi e/o modalità differenti o non complete/leggibili dei documenti richiesti non saranno ritenute valide e l’utente perderà il diritto all’ottenimento del rimborso.
RIMBORSO
Entro 90 giorni dal termine della presente iniziativa, il consumatore verrà rimborsato dell’importo indicato al paragrafo 4, secondo quanto già specificato in precedenza e quando indicato nel punto 7 “MECCANICA DELL’INIZIATIVA CASHBACK”.
Il rimborso avverrà tramite l’emissione di un Bonifico Bancario. Non verrà effettuato un secondo rimborso nel caso in cui il bonifico venisse rifiutato o ritornasse al mittente a causa di dati errati. Si precisa che qualora il bonifico bancario non dovesse andare a buon fine perché i dati comunicati in sede di partecipazione non sono corretti il consumatore perderà il diritto di ricevere il rimborso.
Non sarà possibile effettuare rimborsi con modalità o su conti correnti diversi da quelli comunicati in fase di richiesta rimborso sul sito nel form di partecipazione.
La società non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato rimborso a causa di dati errati forniti dal consumatore. Il rimborso non sarà convertibile in altra forma o in gettoni d'oro.
Il presente regolamento è pubblicato sul sito www.bosch-home.com/it.
NORME GENERALI
Per eventuali richieste di informazioni i consumatori potranno scrivere al servizio clienti Bosch info.it@bosch-home.com.
L’adesione alla presente iniziativa implica per il consumatore l’accettazione incondizionata e totale delle regole e clausole contenute nel presente regolamento, senza limitazione alcuna. Si precisa inoltre che non verranno fornite informazioni circa lo stato della pratica a soggetti che non siano i diretti interessati/richiedenti e che provengano da account e-mail differenti da quelli utilizzati per la partecipazione alla presente iniziativa nel momento in cui si è chiesto il rimborso.
Tramite la partecipazione alla presente iniziativa i consumatori accettano che la società possa effettuare delle verifiche, al fine di accertare il corretto svolgimento dell’iniziativa e l'assenza di condotte dei partecipanti in violazione delle previsioni del presente regolamento.
Qualora un partecipante violi i termini del presente regolamento verrà automaticamente escluso dall’iniziativa.
L’azienda si riserva la facoltà di effettuare i controlli che riterrà necessari per verificare il rispetto delle condizioni di partecipazione anche verificando il reale acquisto dei prodotti in promozione, attraverso un controllo presso i punti vendita coinvolti ed eventualmente chiedendo documentazione aggiuntiva all’utente. Inoltre, l’azienda si riserva di verificare la presenza in punto vendita del volantino promozionale. Non saranno considerati validi eventuali materiali pubblicitari visualizzati in rete e non riferiti alle specifiche insegne/aziende aderenti all’iniziativa.
In caso di accertata irregolarità nella partecipazione, il rimborso non potrà essere riconosciuto.
In caso di invio di scontrini dubbi, che non riportano chiaramente e inequivocabilmente la dicitura dei prodotti promozionati, come meglio indicato al paragrafo 4, o non conformi a quanto richiesto nel presente regolamento, l’azienda si riserva la facoltà di non considerare valido lo scontrino/documento di acquisto e-commerce inviato.
Si precisa che tutte le richieste, effettuate utilizzando gli stessi dati (data, ora, minuto, numero e importo totale dello scontrino e data, numero importo primo prodotto e importo totale del documento d’acquisto e-commerce), saranno bloccate dal sistema e non avranno diritto a ricevere il rimborso.
Si precisa che partecipano all’iniziativa solo i prodotti indicati nel presente regolamento e venduti presso i punti vendita aderenti all’iniziativa presenti nel regolamento, che emettono scontrino/documento di acquisto e-commerce parlanti dai quali si può evincere chiaramente l’acquisto del prodotto in promozione (a titolo esemplificativo e non limitativo, scontrino/documento di acquisto e-commerce che riportano genericamente “reparto 1” non verranno ritenuti validi). È responsabilità del partecipante accertarsi, prima dell’acquisto dei prodotti, che il punto vendita presso il quale vuole effettuare l’acquisto emetta scontrini/documenti di acquisto e-commerce parlanti dai quali si evince chiaramente e inequivocabilmente l’acquisto dei prodotti promozionati, come meglio indicato al paragrafo 4. La società non è direttamente responsabile della distribuzione e della reperibilità in commercio dei prodotti promozionati e non si assume la responsabilità per eventuali errori nell’identificazione dei prodotti coinvolti da parte dei partecipanti aventi diritto.
È responsabilità del richiedente il rimborso fornire i dati bancari corretti, in caso contrario si perderà il diritto al rimborso.
Sono validi solo gli scontrini/documenti di acquisto e-commerce emessi durante il periodo dell’iniziativa e che riportano l’acquisto dei prodotti elencati nel presente regolamento.
L’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti promozioni.
Ogni scontrino/documento di acquisto e-commerce dà diritto alla partecipazione ad un solo concorso/operazione/iniziativa indetta dalla società.
Nel caso in cui il consumatore non provveda a richiedere il rimborso nei termini previsti dal presente regolamento l’azienda non potrà essere in nessun caso chiamata in causa.
Su richiesta da parte dell’azienda, il consumatore dovrà inviare l’originale dello scontrino/documento di acquisto e-commerce e, in caso di mancata spedizione entro i termini previsti oppure di scontrini/documenti di acquisto e-commerce inseriti all’interno della busta con l’utilizzo dello scotch, non integri in ogni loro parte o che riporteranno dati non veritieri, essi saranno considerati non validi e il partecipante perderà il diritto all’ottenimento del rimborso.
Il partecipante inoltre perderà il diritto all’ottenimento del rimborso nel caso in cui la società richieda l’invio dell’originale dello scontrino/documento di acquisto e-commerce, ed entro 5 giorni, il consumatore non ottemperi a tale richiesta.
La società si riserva di impedire la partecipazione o annullare la richiesta a tutti i profili che non parteciperanno in buona fede (utilizzo di software o sistemi di gioco automatizzati etc.) e di richiedere eventuale documentazione aggiuntiva a comprova degli effettivi acquisti (a titolo esemplificativo e non limitativo il codice a barre del prodotto acquistato, la fotografia della confezione del prodotto, etc.).
La società organizzatrice e la sua delegata non si assumono la responsabilità per eventuali errori di invio dei documenti di partecipazione da parte dei consumatori: in particolare, non saranno tenuti in considerazione eventuali invii effettuati con tempi e modalità differenti da quelli descritti nel presente regolamento.
I partecipanti che, secondo il giudizio della società e/o del soggetto delegato, risultino richiedenti con mezzi e strumenti in grado di eludere l’aleatorietà, o comunque giudicati in maniera sospetta, fraudolenta o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa, non potranno godere del rimborso. La società e la sua delegata si riservano il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni, e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato.
È vietato ai partecipanti lo svolgimento di qualsiasi attività fraudolenta o illecita nello svolgimento dell’iniziativa. Tutti i tentativi di uso fraudolento del materiale dell’iniziativa rappresentano reati perseguibili penalmente e riconducibili pertanto a procedimenti giudiziari. Qualora si dovesse verificare un sospetto rapporto di connivenza tra consumatore ed esercente è facoltà del soggetto promotore annullare la partecipazione. Inoltre, è facoltà del soggetto promotore provvedere a più approfondite indagini anche presso le autorità competenti.
La società organizzatrice non si assume nessuna responsabilità per qualsiasi problema di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà che possa impedire al consumatore di accedere al servizio e partecipare.
La società organizzatrice e/o la società delegata non sono responsabili delle buste non pervenute o pervenute in ritardo a causa di disguidi postali. Non potranno essere ritenute responsabili per la mancata ricezione in quanto è responsabilità del consumatore utilizzare il mezzo che ritiene più idoneo per la spedizione, considerando fondamentale per lui avere la certezza della tracciatura della consegna al destinatario (a titolo esemplificativo e non limitativo “Posta 1” non rilascia la data/ora, luogo e il nome dell’addetto a cui è stata consegnata). La società organizzatrice e/o società delegata non sono responsabili delle e-mail/messaggi non pervenuti, eliminati dai programmi di posta e/o finiti nelle poste indesiderate dell’utente o pervenute in ritardo a causa di disguidi dei server. La società organizzatrice e la società delegata non si assumono alcuna responsabilità in relazione all’utente per il quale la mailbox risulti piena, l’e-mail indicata sia errata o incompleta, non vi sia risposta dall’host destinatario dopo l’invio dell’e-mail, la mailbox risulti disabilitata, l’e-mail indicata sia inserita in una black-list.
In caso di necessità la società organizzatrice si riserva di verificare tutte le richieste pervenute nel periodo e, se fossero stati caricati scontrini e dati che riconducono al medesimo atto di acquisto, la richiesta verrà annullata.
L’azienda si riserva la facoltà di modificare o integrare il regolamento senza mai ledere i diritti acquisiti dai partecipanti. In tal caso l’ultima versione del regolamento verrà resa disponibile mediante pubblicazione sul sito, nella sezione dedicata all’iniziativa.
Di tale eventuale modifica/integrazione, i partecipanti verranno informati mediante comunicazioni ad hoc attraverso più canali. L’azienda si riserva la facoltà di effettuare le dovute verifiche circa gli scontrini/documenti di acquisto e-commerce, ed invalidare o inibire l’utilizzo degli scontrini/documenti di acquisto e-commerce maturati da ciascun consumatore in conseguenza di comportamenti illeciti o fraudolenti.
TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
Ai sensi del Reg. UE 679/2016, si informa che i dati personali raccolti saranno trattati, anche con l’ausilio di mezzi informatici, esclusivamente ai fini dell’espletamento delle procedure relative alla gestione dell’iniziativa, ivi comprese la comunicazione del rimborso, nonché per gli adempimenti di obblighi previsti dalla legge e/o da norme regolamentari e/o da disposizioni delle Pubbliche Autorità. Titolare del trattamento dei dati personali sono BSH Elettrodomestici Spa con sede in Via Marcantonio Colonna 35, 20149 Milano. Responsabile del trattamento dei dati è: Tiempo Nord Srl, Via Giovanni da Udine 34 – 20156 Milano (MI).
I dati potranno essere comunicati a società delegate e/o nominate responsabili e coinvolte nella gestione dell’iniziativa, nonché ad altri soggetti terzi incaricati dai titolari della fornitura dei servizi strumentali o comunque necessari alla gestione dell’attività, quali, a titolo esemplificativo e non limitativo, partner che effettuano il rimborso, l'Autorità Giudiziaria, le Forze dell'Ordine, Organi Pubblici, etc., ma sempre e comunque esclusivamente ai fini dell’espletamento delle procedure relative all’iniziativa, nonché per gli adempimenti di obblighi previsti dalla legge e/o da norme regolamentari e/o da disposizioni delle Pubbliche Autorità. I dati comunicati a soggetti terzi saranno, in ogni caso, trattati nel rispetto delle previsioni del Reg. UE 679/2016 e delle norme di legge.