top of page
Regolamento Concorso
Vinci il Milan con Grenade

MONDELEZ ITALIA S.r.l., con sede legale in Via Nizzoli 3, 20147 - Milano, C.F.  09963820155 e P.I. 11023000158, promuove la seguente manifestazione a premio, che viene svolta secondo le norme contenute nei seguenti articoli e che tende a pubblicizzare i propri prodotti a marchio Grenade.

 

Soggetto associato è:

ESSELUNGA S.p.A. con sede legale via Vittor Pisani 20 – Milano, C.F. 01255720169 e P.I. 04916380159

 

Soggetto delegato è: TIEMPO NORD S.r.l., Via Giovanni da Udine 34, 20156 - Milano.

 

 

DENOMINAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE A PREMI

Vinci il Milan con Grenade.

 

 

TIPOLOGIA DELLA MANIFESTAZIONE A PREMIO

Concorso a Premi

 

 

PERIODO DI SVOLGIMENTO

Concorso Fase 1

Periodo di partecipazione dal 16/12/2024 al 12/01/2024 con estrazione dei premi in palio entro il 14/01/2025

Concorso Fase 2

Periodo di partecipazione dal 13/01/2025 al 31/03/2025 con estrazione dei premi in palio entro il 30/04/2025

 

Pubblicizzazione concorso dal 06/12

 

 

AREA DI SVOLGIMENTO DELLA PROMOZIONE

Su tutto il territorio nazionale, esclusivamente presso i negozi ad insegna “Esselunga” e “LaEsse” e presso “Esselunga a casa” e/o “Esselunga clicca e vai” sul sito spesaonline.esselunga.it.   

 

Per documento di acquisto e-commerce (come di seguito riportato) si intende il “documento di consegna” o “DDC” rilasciato da Esselunga all’atto della consegna della spesa dal quale si evince l’avvenuta transazione del pagamento: non sono considerati validi ai fini della partecipazione alla presente manifestazione i documenti/e-mail di conferma d’ordine, che verrà richiesto solo al momento della convalida dell’eventuale vincita. Pertanto, si ricorda che sarà possibile partecipare esclusivamente quando si è in possesso del “documento di consegna” dal quale si evince l’avvenuta transazione del pagamento, che viene rilasciato contestualmente alla consegna della spesa che deve avvenire entro il 12/01/2025 per partecipare alla Fase 1 del concorso (ultimo giorno utile per partecipare alla Fase 1) ed entro il 31/03/2025 per partecipare alla Fase 2 del concorso (ultimo giorno utile per partecipare alla Fase 2).

 

 

NUMERO PREMI E LORO VALORE DI MERCATO

Quantità premi in palio per la Fase 1 del concorso:

-N° 10 coppie di biglietti Executive Lounge Buffet Post Match per assistere al Derby Milan Inter del 02/02/2025

Valore stimato di ciascun premio Euro 900,00 Iva esclusa

 

Quantità premi in palio per la Fase 2 del concorso:

-N° 10 Maglie ufficiali replica del Milan personalizzate e firmate da 3 giocatori del valore stimato di Euro 93,00 cad. Iva esclusa

-N° 10 palloni ufficiali del Milan firmati da 3 giocatori del valore stimato di Euro 21,00 cad. Iva esclusa

 

 

PRODOTTI IN PROMOZIONE

I prodotti in promozione che permettono la partecipazione al presente concorso sono i prodotti Grenade nelle varianti di seguito indicate

  • Grenade Oreo 60g

  • Grenade Salted Caramel 60g

  • Grenade Fudge Up 60g

  • Grenade White Chocolate Cookie 60g

  • Grenade Oreo 35g

  • Grenade Oreo White 35g

acquistati, nei periodi promozionali, in uno dei punti vendita specificati al paragrafo 4.

 

 

PARTECIPANTI AVENTI DIRITTO

Tutti i maggiorenni residenti nel territorio nazionale e nella Repubblica di San Marino che acquisteranno, in un unico scontrino/documento di acquisto e-commerce, a partire dal 16/12/2024 e fino al 31/03/2025, almeno N°2 barrette Grenade, a scelta, tra quelle elencate al punto 6 del presente regolamento presso uno dei punti vendita specificati al paragrafo 4.

 

 

ESCLUSIONE DEI PARTECIPANTI

Non possono partecipare alla promozione:

  • i soggetti minori di anni 18

  • i soggetti residenti al di fuori del territorio italiano e della Repubblica di San Marino

  • i soggetti che effettueranno acquisti presso punti vendita diversi da quelli indicati al punto 4 del presente regolamento

 

 

MECCANICA DELLA MANIFESTAZIONE A PREMI

Fase 1 e Fase 2

Per partecipare al concorso, che si svolgerà in due distinte Fasi e precisamente

Fase 1 – periodo di partecipazione dal 16/12/2024 al 12/01/2024

Fase 2 – periodo di partecipazione dal 13/01/2025 al 31/03/2025

e provare a vincere uno dei premi messi in palio specificati al paragrafo 11 del presente regolamento, il consumatore dovrà acquistare, in un unico scontrino, almeno N°2 barrette Grenade a sua scelta tra quelle elencate al punto 6 del presente regolamento, presso uno dei punti vendita indicati al paragrafo 4 e, in possesso dello scontrino/documento di acquisto e-commerce, che riporti chiaramente i prodotti acquistati, collegarsi al sito www.concorsogrenademilan.it (i costi di connessione corrispondono a quelli applicati dal proprio gestore nei periodi dal 16/12/2024 al 12/01/2025 e dal 13/01/2025 al 31/03/2025

 

REGISTRAZIONE, valida sia per la Fase 1 che per la Fase 2 del concorso

L’utente dovrà entrare nella sezione dedicata al concorso e:

  • Compilare il form indicando i seguenti dati: nome, cognome, data di nascita, telefono, e-mail e password; fornire obbligatoriamente il consenso al trattamento dei dati personali ai fini esclusivi della partecipazione alla manifestazione e accettare obbligatoriamente le norme del regolamento e le condizioni generali di partecipazione. Qualora già registrato fare soltanto il login;

 

PARTECIPAZIONE

Dopo aver effettuato il login l’utente dovrà:

  • Indicare se è in possesso di uno scontrino o di un documento di acquisto e-commerce

 

In caso di partecipazione con scontrino dovrà:

  • Indicare la data di emissione dello scontrino (inserendo il giorno, mese, anno nei relativi campi);

  • Indicare l’ora e il minuto di emissione dello scontrino (inserendo ora, minuto nei relativi campi);

  • Digitare tutte le cifre del numero di documento dello scontrino senza indicare gli eventuali “zeri” che lo precedono e senza simboli (esempio: qualora il numero progressivo fosse 0015-0387 dovrà essere indicato solo il numero 150387);

  • Digitare l’importo totale della spesa effettuata e riportata sullo scontrino nel seguente modo:

    • digitare all’interno dell’apposito campo, le cifre dell’importo dello scontrino che si trovano alla sinistra della virgola senza indicare gli eventuali “zeri” che precedono la prima cifra (esempio per € 09,23 digitare 9, per € 70,00 digitare 70);

    • digitare all’interno dell’apposito campo, le due cifre decimali dell’importo dello scontrino che si trovano alla destra della virgola (esempio per € 09,23 digitare 23, per € 70,00 digitare 00);

  • Conservare lo scontrino. Lo scontrino dovrà essere cartaceo, non verranno accettati scontrini digitali

 

 

In caso di partecipazione con documento di acquisto e-commerce dovrà:

  • Indicare la data di emissione del documento di acquisto (inserendo il giorno, mese, anno nei relativi campi)

  • Digitare la sola parte numerica del documento di acquisto senza gli eventuali zeri che lo precedono e senza lettere e simboli (esempio 54637 per indicare il numero documento T0054-637);

  • Digitare l’importo del primo prodotto presente sul documento di acquisto nel seguente modo:

    • digitare all’interno dell’apposito campo, le cifre dell’importo del primo prodotto del documento di acquisto che si trovano alla sinistra della virgola senza indicare gli eventuali “zeri” che precedono la prima cifra (esempio per € 04,56 digitare 4, per € 23,00 digitare 23);

    • digitare all’interno dell’apposito campo, le due cifre decimali dell’importo del primo prodotto del documento di acquisto che si trovano alla destra della virgola (esempio per € 04,56 digitare 56, per € 23,00 digitare 00);

  • Digitare l’importo totale della spesa effettuata e riportata sul documento di acquisto nel seguente modo:

    • digitare all’interno dell’apposito campo, le cifre dell’importo totale del documento di acquisto che si trovano alla sinistra della virgola senza indicare gli eventuali “zeri” che precedono la prima cifra (esempio per € 09,23 digitare 9, per € 70,00 digitare 70);

    • digitare all’interno dell’apposito campo, le due cifre decimali dell’importo totale del documento di acquisto che si trovano alla destra della virgola (esempio per € 09,23 digitare 23, per € 70,00 digitare 00);

  • Conservare il documento di acquisto e-commerce

 

La partecipazione è valida soltanto per acquisti effettuati con scontrino o documento di acquisto e-commerce “parlanti”, da cui si evince chiaramente l’acquisto dei prodotti in promozione.

 

Il sistema registrerà i dati digitati e, dopo la verifica, attiverà una procedura informatizzata che consentirà la partecipazione all’estrazione dei premi in palio prevista per la Fase 1 per tutte le partecipazioni pervenute dal 16/12/2024 al 12/01/2025 e la partecipazione all’estrazione dei premi in palio prevista per la Fase 2 per tutte le partecipazioni pervenute dal 13/01/2025 al 31/03/2025.

L’utente con lo stesso scontrino potrà partecipare solamente una volta. Il numero di prodotti in promozione acquistati deve essere di almeno di N° 2 barrette Grenade.

 

I consumatori sono tenuti a fare una copia dello scontrino/documento di acquisto (in caso di acquisti su e-commerce) e a conservarla fino all’eventuale consegna del premio.

 

 

ESTRAZIONE DEI PREMI IN PALIO

Fase 1

Tra tutte le partecipazioni pervenute dal 16/12/2024 al 12/01/2025, avendo conservato lo scontrino/documento di acquisto e-commerce, si procederà all’estrazione dei premi in palio previsti per la Fase 1 del concorso e consistenti in            N° 10 coppie di biglietti Executive Lounge Buffet Post Match per assistere al Derby Milan Inter del 02/02/2025, che avverrà alla presenza di un notaio o di un funzionario preposto alla tutela della fede pubblica entro il 14/01/2025.

Contestualmente, verrà estratto anche N° 01 nominativo di riserva per ciascun vincitore estratto, che verrà contattato, nel caso in cui il vincitore originario dovesse risultare irreperibile o non avesse rispettato le norme di partecipazione

Ogni partecipante può vincere al massimo un premio per la Fase 1 del concorso.

 

Fase 2

Tra tutte le partecipazioni pervenute dal 13/01/2025 al 31/03/2025, avendo conservato lo scontrino/documento di acquisto e-commerce, si procederà all’estrazione dei premi in palio previsti per la Fase 2 del concorso e consistenti in            N° 10 Maglie ufficiali replica del Milan personalizzate e firmate da 3 giocatori e N° 10 palloni ufficiali del Milan firmati da 3 giocatori, che avverrà alla presenza di un notaio o di un funzionario preposto alla tutela della fede pubblica entro il 30/04/2025.   

Contestualmente, verranno estratte anche N° 10 nominativi di riserva per ciascuna delle 2 tipologie di premi in palio, che verranno contattati, nel caso in cui i vincitori originari dovessero risultare irreperibili o non avessero rispettato le norme di partecipazione

Ogni partecipante può vincere al massimo un premio per la Fase 2 del concorso.

 

 

Entro 10 giorni da ciascuna delle 2 estrazioni previste (Fase 1 e Fase 2), il consumatore verrà informato all’indirizzo e-mail rilasciato durante la partecipazione e gli verranno fornite le istruzioni per poter convalidare la vincita (vedere paragrafo “CONVALIDA VINCITA”).

 

 

CONVALIDA VINCITA

Per convalidare la vincita avvenuta sia durante l’estrazione prevista per la Fase 1 sia per quella prevista per la Fase 2, l’utente dovrà spedire via e-mail, all’indirizzo vinciilmilancongrenade@promotiempo.it entro 5 giorni dalla vincita (farà fede la data di invio della comunicazione di vincita):

  • La scansione/fotografia dell’originale dello scontrino/documento di acquisto e-commerce risultato vincente, integro in ogni sua parte e che riporti chiaramente l’acquisto di almeno N°2 barrette Grenade a sua scelta tra quelle specificate al paragrafo 6, presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa o tramite acquisti sull’ e-commerce indicati al paragrafo 4.

Per gli acquisti avvenuti presso “Esselunga a casa” e/o “Esselunga clicca e vai” sul sito spesaonline.esselunga.it dovrà essere invitata anche l’ “e-mail di conferma d’ordine”, dell’ordine effettuato nel periodo dal 16/12/2024 al 12/01/2025 per la Fase 1 del concorso e dal 13/01/2025 al 31/03/2025 per la Fase 2 del concorso relativo al “documento di consegna” o “DDC” rilasciato da Esselunga all’atto della consegna della spesa e risultato vincente:  anche l’ “e-mail di conferma d’ordine” dovrà riportare l’acquisto di almeno N°2 barrette Grenade a scelta tra quelle specificate al paragrafo 6, nei periodi di validità delle 2 Fasi del concorso.

  • I propri dati personali UTILIZZATI AL MOMENTO DELLA PARTECIPAZIONE AL CONCORSO

  • Per i vincitori del premio coppie di biglietti Executive Lounge Buffet Post Match per assistere al Derby Milan Inter del 02/02/2025

    • nome, cognome, data di nascita, luogo e provincia di nascita, luogo e provincia di residenza e telefono del vincitore

    • i dati dell’accompagnatore: nome, cognome, data di nascita, luogo e provincia di nascita, luogo e provincia di residenza.

    • Copia fronte e retro del proprio documento d’identità in corso di validità e di quello dell’accompagnatore

    • L’autocertificazione di conformità dei documenti inviati (disponibile in allegato alla comunicazione di vincita)

 

  • Per i vincitori dei premi Maglie ufficiali replica del Milan personalizzate e firmate da 3 giocatori e palloni ufficiali del Milan firmati da 3 giocatori

    • nome, cognome, telefono, indirizzo e-mail, via/piazza, civico, cap, città, provincia a cui si desidera venga spedito il premio; non sarà possibile spedire il premio ad altra persona o indicare il “c/o” specificando un nome e cognome, saranno accettati esclusivamente i “c/o” che riportano nomi di aziende/negozi/attività commerciali);

    • nome, numero e taglia della maglia in caso di vincita del solo premio Maglie ufficiali replica del Milan personalizzate (vedere indicazioni nel paragrafo 11 “descrizione dei premi”

    • Copia fronte e retro del proprio documento d’identità in corso di validità

    • L’autocertificazione di conformità dei documenti inviati (disponibile in allegato alla comunicazione di vincita)

  

Si precisa che:

Ai fini della convalida i dati richiesti durante la partecipazione del concorso dovranno corrispondere in tutto ai dati forniti per la convalida della vincita, pena l’annullamento della stessa.

Non sarà possibile indicare un nominativo (nome e cognome) differente da quello comunicato in fase di partecipazione, a cui spedire il premio. Non sarà possibile, inoltre, indicare il “c/o” specificando un nome e cognome: saranno accettati esclusivamente i “c/o” che riportano nomi di aziende/negozi/attività commerciali: esempio Mario Rossi c/o Azienda Agricola Belverde.

Si precisa inoltre che tutte le comunicazioni avverranno esclusivamente contattando l’indirizzo e-mail e il numero di telefono fornito in fase di partecipazione, si raccomanda pertanto di verificare periodicamente il proprio account e il proprio numero di telefono in quanto la società promotrice e la sua delegata non sono responsabili delle e-mail/messaggi non pervenuti: non sarà possibile fornire e utilizzare indirizzi e-mail e numeri di telefono differenti da quelli rilasciati in fase di partecipazione, anche se comunicati in un secondo momento. Ricordiamo inoltre che e-mail e telefono comunicati in fase di partecipazione verranno utilizzati anche per la spedizione del premio e che non potranno essere variati.

 

I consumatori sono invitati a conservare l’originale dello scontrino/documento di acquisto e-commerce risultato vincente, fino all’eventuale consegna del premio in quanto, in caso di verifica, la società promotrice si riserva la facoltà di richiederne l’invio tramite raccomandata, entro 5 giorni dalla richiesta inviata via e-mail (farà fede l’e-mail inviata per la richiesta di invio dello scontrino/documento di acquisto e-commerce in originale).

 

Si precisa che la convalida della vincita potrà essere confermata solo dopo la ricezione dei documenti richiesti.

Invii di e-mail avvenute in tempi e/o modalità differenti o non complete dei documenti richiesti non saranno ritenute valide e il vincitore perderà il diritto all’ottenimento del premio.

 

I dati inseriti al momento della partecipazione del concorso dovranno corrispondere a verità e non dovranno essere di fantasia o pseudonimi e in caso di non corrispondenza tra i dati registrati all’atto della partecipazione e i documenti richiesti per la conferma di vincita, riportati sul documento di identità e sullo scontrino/documento di acquisto e-commerce, il premio non potrà essere assegnato.

 

Nel caso in cui al termine della manifestazione risultassero premi non assegnati, non rivendicati o non convalidati, essi verranno devoluti alla Onlus indicata nel presente regolamento.

 

Solo dopo le verifiche che si riterranno necessarie, verrà assegnato il premio al vincitore.

 

I premi in palio (Fase 1 e Fase 2) non sono cedibili e non possono essere convertiti in denaro o in gettoni d’oro.

 

 

NORME GENERALI

Tramite la partecipazione alla presente manifestazione i consumatori accettano che il promotore possa effettuare delle verifiche, al fine di accertare il corretto svolgimento dell’iniziativa e l'assenza di condotte dei partecipanti in violazione delle previsioni del presente regolamento.

Qualora un partecipante violi i termini del presente regolamento verrà automaticamente escluso dall’iniziativa.

 

Il soggetto promotore si riserva la facoltà di effettuare i controlli che riterrà necessari per verificare il rispetto delle condizioni di partecipazione anche verificando il reale acquisto dei prodotti in promozione, attraverso un controllo presso i punti vendita coinvolti. In caso di accertata irregolarità nella partecipazione, il premio non potrà essere riconosciuto.

 

Con lo stesso scontrino/documento di acquisto e-commerce è consentito giocare soltanto una volta, purché il numero di confezioni sia almeno il  minimo richiesto: il software che riceve le giocate provvederà ad annullare tutte le giocate effettuate utilizzando lo stesso codice (data, ora, minuto, numero e importo totale dello scontrino; data, numero, importo primo prodotto e importo totale documento di acquisto e-commerce); ciò impedirà di partecipare più volte con il medesimo scontrino/documento di e-commerce. Queste giocate non potranno accedere alla fase di estrazione finale

 

Sono validi solo gli acquisti effettuati durante il periodo della manifestazione; gli scontrini dovranno riportare “data e ora” antecedenti il momento di partecipazione, i documenti di acquisto e-commerce dovranno riportare una data uguale o antecedente il momento di partecipazione

 

Si precisa che partecipano all’iniziativa solo i prodotti indicati nel presente regolamento e venduti presso i punti vendita che emettono scontrini/documenti di acquisto e-commerce “parlanti” dai quali si può evincere chiaramente l’acquisto del prodotto in promozione: a titolo esemplificativo e non limitativo, scontrini che riportano genericamente “reparto 1” non verranno ritenuti validi. La società Promotrice non è direttamente responsabile della distribuzione e della reperibilità in commercio dei prodotti promozionati e non si assume la responsabilità per eventuali errori nell’identificazione dei prodotti coinvolti da parte dei partecipanti aventi diritto.

 

Ogni scontrino/documento di acquisto e-commerce dà diritto alla partecipazione ad un solo concorso/operazione/iniziativa indetta dalla società promotrice e l’iniziativa non è cumulabile con altre manifestazioni a premi.

 

Si precisa che l’orario da digitare al momento della partecipazione è quello dello scontrino e non della transazione delle carte o dell’inizio della spesa; inoltre, l’importo totale dello scontrino/documento di acquisto e-commerce da digitare è quello effettivamente pagato dal consumatore, inclusi sconti o passaggio carte sconto.

 

Il soggetto promotore/incaricato si riserva di impedire la partecipazione o annullare la vincita a tutti i profili che non parteciperanno in buona fede (utilizzo di software o sistemi di gioco automatizzati etc.) e di richiedere eventuale documentazione aggiuntiva a comprova degli effettivi acquisti in relazione alle giocate effettuate (a titolo esemplificativo e non limitativo il codice a barre del prodotto acquistato, la fotografia della confezione del prodotto, gli originali di tutti i documenti giocati anche NON vincenti, etc.).

In caso di palesi e rilevabili tentativi di truffa e di dichiarazioni false e inesatte, il promotore/incaricato si riserva di inibire immediatamente la partecipazione dell’utente. Verranno considerate non valide (e quindi annullate) le partecipazioni riconducibili a tali atti e/o realizzate mediate software automatici e/o con e-mail temporanee: il promotore/incaricato si riserva, altresì, di inibire l’utilizzo in fase di partecipazione della mail temporanea, qualora identificata come tale, e di impedire all’account ulteriori giocate qualora ci fosse il sospetto di utilizzo di software o sistemi di gioco automatizzati.

 

Il soggetto promotore/incaricato si riserva la facoltà di confermare le vincite dopo aver confrontato i dati riportati sui documenti di convalida vincita con quelli lasciati all’atto di partecipazione e di effettuare i controlli che riterrà necessari per verificare il rispetto delle condizioni di partecipazione.

In caso di vincita, su richiesta da parte del promotore/incaricato, il consumatore dovrà inviare l’originale dello scontrino/documento di acquisto (in caso di acquisti su e-commerce) e, in caso di mancata spedizione entro i termini previsti oppure di scontrini/documento di acquisto (in caso di acquisti su e-commerce) inseriti all’interno della busta con l’utilizzo dello scotch, non integri in ogni loro parte o che riporteranno dati non veritieri, essi saranno considerati non validi e il vincitore perderà il diritto all’ottenimento del premio.

Il vincitore perderà il diritto all’ottenimento del premio nel caso in cui la società promotrice/incaricata richieda l’invio degli originali degli scontrini/documenti di acquisto (in caso di acquisti su e-commerce), ed entro 5 giorni, il consumatore non ottemperi a tale richiesta o, all’atto della ricezione, dopo i dovuti approfondimenti, la documentazione inviata non fosse conforme a quanto richiesto nel regolamento.

 

Il promotore/incaricato, si riserva altresì di richiedere l’invio anche di tutti gli scontrini giocati NON vincenti, riconducibili al medesimo utente, sia in caso di vincita che in caso di attività insolita durante lo svolgimento dell’iniziativa.

I partecipanti che, secondo il giudizio del soggetto promotore e/o del soggetto delegato, risultino vincitori con mezzi e strumenti in grado di eludere l’aleatorietà, o comunque giudicati in maniera sospetta, fraudolenta o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa, non potranno godere del premio vinto in tale modo.

Il soggetto promotore e/o il soggetto delegato si riservano il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni, e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato.

È vietato ai partecipanti lo svolgimento di qualsiasi attività fraudolenta o illecita nello svolgimento dell’iniziativa.

Tutti i tentativi di uso fraudolento del materiale del concorso e il tentativo di aggirare il sistema di gioco ideato rappresentano reati perseguibili penalmente e riconducibili pertanto a procedimenti giudiziari.

 

La società promotrice e la sua delegata non si assumono la responsabilità per eventuali errori di invio dei documenti di partecipazione da parte dei consumatori: in particolare, non saranno tenuti in considerazione eventuali invii effettuati con tempi e modalità differenti da quelli descritti nel presente regolamento.

La convalida del premio con l’invio dei documenti sopra citati entro i termini stabiliti è esclusivamente a carico del consumatore. Nel caso in cui il partecipante non eserciti tale diritto nei termini previsti dal presente regolamento l’azienda non potrà essere in nessun caso chiamata in causa.

 

La società promotrice e la sua delegata non si assumono nessuna responsabilità per qualsiasi problema di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà che possa impedire al consumatore di accedere al servizio e partecipare al concorso.

 

La società promotrice e/o la società delegata non sono responsabili:

- delle buste non pervenute o pervenute in ritardo a causa di disguidi postali;

- delle e-mail/messaggi non pervenuti, eliminati dai programmi di posta e/o finiti nelle poste indesiderate dell’utente o pervenute in ritardo a causa di disguidi dei server;

- in relazione all’utente per il quale la mailbox risulti piena, l’e-mail indicata in fase di comunicazione della modalità di convalida vincita sia errata o incompleta, non vi sia risposta dall’host destinatario dopo l’invio dell’e-mail, la mailbox risulti disabilitata, l’e-mail indicata sia inserita in una black-list

 

In caso di vincita il Promotore/incaricato si riserva di verificare tutti i dati delle giocate effettuate nel periodo e, se fossero stati giocati più volte dati che riconducono al medesimo atto di acquisto, la vincita verrà annullata.

 

Nel caso di acquisti online non saranno ritenuti validi acquisti effettuati su siti di e-commerce diversi da quelli indicati al punto sopra 4 del presente regolamento.

 

Tutte le operazioni avverranno nel rispetto della vigente normativa.

 

Per eventuali informazioni in merito al concorso è possibile scrivere a infovinciilmilancongrenade@promotiempo.it

 

Registrazioni utenti e software di estrazione

La società che fornisce il software per la registrazione degli utenti rilascerà dichiarazione sostitutive di atto notorio relativamente a:

â–ª Specifiche di estrazione casuale

â–ª Adozione di opportuni accorgimenti per impedire interventi esterni

â–ª Adozione delle misure di sicurezza necessarie e sufficienti a garantire la tutela della fede pubblica

â–ª Allocazione del server e del database su territorio italiano

 

La società che fornisce il software per l’estrazione dei premi (Fase 1 e Fase 2), che prevede l’assegnazione casuale della vincita, rilascia dichiarazione sostitutiva di atto notorio relativamente a:

â–ª Specifiche di estrazione casuale

â–ª Adozione di opportuni accorgimenti per impedire interventi esterni per determinare le vincite

â–ª Adozione delle misure di sicurezza necessarie e sufficienti a garantire la tutela della fede pubblica

Le pagine web del concorso e i database di registrazione delle partecipazioni sono allocati su un server posto sul territorio italiano.

 

 

NUMERO PREMI, DESCRIZIONE E LORO VALORE DI MERCATO

Quantità premi in palio per la Fase 1 del concorso:

-N° 10 coppie di biglietti Executive Lounge Buffet Post Match per assistere al Derby Milan Inter del 02/02/2025

Valore stimato di ciascun premio Euro 900,00 Iva esclusa

 

Quantità premi in palio per la Fase 2 del concorso:

-N° 10 Maglie ufficiali replica del Milan personalizzate e firmate da 3 giocatori del valore stimato di Euro 93,00 cad. Iva esclusa

-N° 10 palloni ufficiali del Milan firmati da 3 giocatori del valore stimato di Euro 21,00 cad. Iva esclusa

 

Totale montepremi complessivo del concorso (Fase 1 + Fase 2) valore di mercato stimato Euro 10.140,00 iva esclusa ove prevista, per il quale è stata rilasciata apposita cauzione a favore del Ministero delle Imprese e del made in Italy mediante fideiussione.

 

I valori di mercato dei premi riportati sono da intendersi alla data di deposito del regolamento e al valore medio di vendita al pubblico.

 

Descrizione premi:

coppia di biglietti Executive Lounge Buffet Post Match per assistere al Derby Milan Inter del 02/02/2025 Ogni premio consiste in N° 2 biglietti per assistere all’incontro di calcio del Campionato di Serie A Enilive 2024/2025 Milan Inter (Derby) del 02/02/2025.

Verranno forniti biglietti digitali in formato pdf, con posti a sedere in settore dedicato all’interno dello stadio.

Il vincitore e il suo accompagnatore potranno godere del servizio “hospitality” presso lo stadio.

 

Il premio NON comprende i costi per raggiungere il luogo dove si svolgerà l’incontro di calcio vinto, gli extra non menzionati, i trasferimenti dal luogo di residenza al luogo della partenza e viceversa, e quanto non espressamente indicato che sono totalmente a carico del vincitore e del suo accompagnatore.

A titolo esemplificativo ma non esaustivo, il premio non comprende viaggio in treno/aereo a/r + eventuale navetta a/r dalla stazione/aeroporto + eventuale pernottamento etc.

 

Le modalità ed i costi di trasferimento dal proprio domicilio fino al luogo di fruizione del premio e ritorno, saranno a carico del vincitore del premio e del suo accompagnatore.

Nessuna organizzazione per i trasferimenti né alcun rimborso viene previsto a carico della società promotrice.

 

Il premio potrà essere usufruito solo ed esclusivamente nella data indicata sul biglietto stesso.

Non sarà possibile scegliere una giornata differente da quella che verrà indicata o un incontro di calcio differente da quello vinto.

Il vincitore verrà avvisato tramite e-mail tempestivamente per fruire del premio e gli verrà spedita la documentazione necessaria per la fruizione.

Non sarà possibile per il vincitore scegliere un premio alternativo a quello indicato dal promotore.

SOLO nel caso in cui il premio non fosse disponibile per impossibilità sopravvenuta, partita sospesa, per causa non imputabile al soggetto promotore o per motivi di sicurezza, verrà sostituito dal promotore, con merchandising di Milan, per un valore totale di Euro 900,00.

 

Qualora il vincitore e/o l’accompagnatore fossero già titolari di un titolo di accesso (biglietto o abbonamento) che dà diritto ad assistere alla partita vinta, dovranno trasferire il proprio titolo di accesso a terzi per poter richiedere l’assegnazione del premio.

 

Variazioni di calendario, con conseguente modifica di data, orario ed eventualmente luogo di disputa della gara devono considerarsi modalità che rientrano nella normale prassi organizzativa degli eventi sportivi e in ogni caso sono da intendersi come situazioni possibili ed eventuali per le quali il vincitore accetta il rischio che si verifichino. Tali variazioni devono pertanto essere tenute in conto dal vincitore stesso all’atto di convalida della vincita. Il vincitore ha quindi l’onere di informarsi e di aggiornarsi tempestivamente in merito all’effettivo giorno, ora e luogo di svolgimento dell’evento. Tali variazioni non danno diritto all’indennizzo per eventuali pregiudizi o al risarcimento dei danni.

 

L’ingresso per assistere alla partita è soggetto ai medesimi termini e condizioni di cui alle Condizioni di Vendita dei titoli di accesso per le gare di campionato.

 

Nel caso in cui il vincitore non possedesse i requisiti per poter godere del premio, perderà il diritto all’ottenimento dello stesso (a titolo esemplificativo e non limitativo nel caso in cui il vincitore fosse diffidato).

 

I premi non potranno essere usufruiti da: (i) soggetti destinatari di provvedimenti di cui all’art. 6 Legge 401 del 13/12/89 (divieto di accesso ai luoghi ove si disputano le manifestazioni sportive – DASPO); (ii) soggetti sottoposti a misure di prevenzione di cui alla Legge 1423 del 27/12/56 (misure di prevenzione nei confronti delle persone pericolose per la sicurezza pubblica); (iii) soggetti con condanne, anche con sentenza non definitiva, per reati commessi in occasione e/o a causa di manifestazioni sportive.

 

Nessuna responsabilità è imputabile alla società promotrice in caso di uso improprio da parte dei vincitori dei suddetti premi o dall’uso effettuato da persone non adeguate per età o per condizioni fisiche o per vincoli normativi.

 

I vincitori che non dovessero usufruire del premio entro i termini stabiliti (anche per malattia, motivo grave o qualora non avesse i requisiti per poter usufruire del premio) o sprovvisti dei corretti documenti, non avranno diritto ad alcuna forma di indennizzo o compensazione, né in denaro né sotto forma di altri premi. Se il vincitore non potesse o non volesse usufruire del premio, lo stesso si intenderà rifiutato e il vincitore non avrà diritto alla corresponsione di alcuna somma di denaro.

 

 

Maglia ufficiale replica del Milan personalizzate e firmate da 3 giocatori

Personalizzazione della Maglia (facoltativa)

La personalizzazione della Maglia è facoltativa e sarà possibile personalizzare la maglia scegliendo:

  • Un nome o cognome o parola a scelta che sarà riportata sul retro della maglia. Il numero max di caratteri utilizzabili per la personalizzazione delle maglie è differente in base alla taglia scelta. Il limite di caratteri è 9 per le taglie da XS a M e 12 per le taglie da L a XXL ed è soggetto ad approvazione.

  • Un numero a scelta che sarà riportato sul retro della Maglia (il numero deve essere a due cifre)

  • Scelta della taglia della Maglia. Taglie disponibili dalla XS alla XXL. La scelta della taglia è soggetta a disponibilità. Nel caso in cui la taglia scelta non fosse disponibile il vincitore dovrà fornire la richiesta di una taglia alternativa.

 

Per la personalizzazione delle maglie non sono ammesse frasi o parole offensive. Non sono ammessi nomi di giocatori di altre squadre diverse dal Milan.

Nel caso in cui si riscontrassero problemi di personalizzazione delle maglie riferiti a lunghezza delle parole/nomi da inserire si procederà a contattare il vincitore per prendere accordi sulle variazioni da apportare.

La personalizzazione scelta sarà soggetta ad insindacabile approvazione della società promotrice

 

Nel caso in cui il vincitore non provvedesse a comunicare le proprie scelte di personalizzazione della maglia entro i termini stabiliti la società promotrice provvederà ad inviare una maglia personalizzata a sua discrezione

 

Una volta completato il processo di personalizzazione della Maglia non sarà più possibile modificare la richiesta fatta.

 

Tutte le maglie, personalizzate o meno, riporteranno la firma di 3 giocatori del Milan. Non sarà possibile richiedere che la maglia venga firmata da specifici giocatori. Verrà consegnata ai vincitori la maglia che riporterà 3 firme di giocatori del Milan a discrezione della Società Calcistica Milan.

 

 

Pallone ufficiale del Milan firmato da 3 giocatori

Verrà consegnato ai vincitori un pallone che riporterà 3 firme di giocatori del Milan a discrezione della Società Calcistica Milan.

Non sarà possibile richiedere che il pallone venga firmato da specifici giocatori

 

 

MODALITÀ DI COMUNICAZIONE DELLE VINCITE E CONSEGNA DEI PREMI

La società incaricata invierà agli aventi diritto

  • il premio fisico all’indirizzo fornito dai vincitori nel momento della convalida

  • il premio digitale all’indirizzo e-mail fornito dai vincitori in fase di partecipazione al concorso

come termine massimo entro 180 (centottanta) giorni dalla conclusione della manifestazione come previsto dall’art. 1 comma 3 del D.P.R. n. 430 - 26 ottobre 2001.

 

Nessuna responsabilità sarà imputabile alla Società Promotrice/società incaricata in caso di consegna del premio fisico la cui confezione sia stata evidentemente manomessa, rotta e/o danneggiata. La consegna del premio avverrà tramite posta o corriere, a cui andrà contestato immediatamente al momento della consegna il danno riscontrato. Si consiglia il ricevente, prima di firmare la ricevuta di consegna, di controllare accuratamente che la confezione non rechi segni evidenti di manomissione, rottura o altro; in questi casi, il destinatario potrà respingere la consegna indicandone chiaramente la motivazione sulla ricevuta di consegna.

 

La società promotrice non si assume nessuna responsabilità in caso di mancato contatto con il consumatore o di mancato recapito dell’avviso di vincita e/o del premio, dovuto all’indicazione da parte dei vincitori di indirizzi e/o dati personali errati o non veritieri o non aggiornati e inviati al momento della convalida della vincita per spedizione di premi fisici e al momento della partecipazione (indirizzi e-mail) per la consegna di premi digitali. Ricordiamo che il premio verrà spedito una volta, non verranno effettuate rispedizioni.

Nel caso in cui i dati e l’indirizzo rilasciati dal vincitore dovessero risultare errati e ci fosse così, da parte della società promotrice, l’impossibilità a recapitare il premio, il vincitore perderà il diritto all’utilizzo del premio.

 

 

RICHIESTA DI PREMI NON PIÙ DISPONIBILI SUL MERCATO O MODIFICATI RISPETTO A QUELLI PROMESSI

Il vincitore, una volta maturato il premio, non potrà pretendere in alcun modo che il premio indicato e raffigurato originariamente sul materiale pubblicitario a lui sottoposto preventivamente, sia ugualmente consegnato nella forma se questo non sarà, al momento della richiesta, disponibile per impossibilità sopravvenuta o per causa non imputabile al soggetto promotore. Gli verrà pertanto corrisposto un premio della stessa natura per il medesimo valore.

 

 

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE ALLA PRESENTE MANIFESTAZIONE A PREMI

La partecipazione alla presente manifestazione a premi comporta per il partecipante, l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente regolamento senza limitazione alcuna. La partecipazione a questa manifestazione a premi è libera a patto che vengano rispettate le modalità di partecipazione espresse nel presente regolamento.

 

 

  1. I PREMI NON RICHIESTI O NON ASSEGNATI

I premi non richiesti o non assegnati, diversi da quelli rifiutati, saranno devoluti ad: Associazione Arché Onlus – Via Stresa 6 – 20125 - Milano – C.F. 97105280156 come prevede l’art. 10 comma 5 del D.P.R. 430 del 26.10.2001.

 

 

RINUNCIA ALLA FACOLTÀ DI RIVALSA

MONDELEZ ITALIA S.r.l., dichiara di rinunciare fin d’ora al diritto di rivalsa per quanto attiene il versamento dell’IRPEF come previsto dell’art. 30 DPR 600/1973.

 

 

MEZZI USATI PER LA PUBBLICIZZAZIONE DELLA PRESENTE MANIFESTAZIONE A PREMI

Siti web, materiale punto vendita, stampa, materiali digital e social.

I messaggi pubblicitari che comunicheranno il concorso ai destinatari dello stesso saranno coerenti con il presente regolamento e la società promotrice si riserva di utilizzare altri mezzi di comunicazione idonei a portare a conoscenza il contenuto della presente manifestazione ai destinatari della stessa.

 

 

MEZZI USATI PER LA PUBBLICIZZAZIONE DEL REGOLAMENTO DELLA PRESENTE MANIFESTAZIONE A PREMI

Regolamento completo su www.concorsogrenademilan.it.

Il regolamento è depositato c/o la sede amministrativa di MONDELEZ ITALIA S.r.l., con sede legale in Via Nizzoli 3, 20147 - Milano.

 

 

TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Informativa per il trattamento dei dati personali dei partecipanti al concorso

Mondelez Italia S.r.l., con sede in Via Nizzoli 3, 20147 Milano (di seguito "Mondelez") in qualità di titolare del trattamento e che può essere contattato al seguente indirizzo e-mail:  PrivacyMondelezItaly@mdlz.com, desidera informare i partecipanti del concorso a premi (i "Partecipanti") denominato “Vinci il Milan con Grenade” (il "Concorso") circa le modalità del trattamento dei dati personali forniti a Mondelez, così come previsto dal Regolamento Europeo n. 679/2016 in materia di protezione dei dati personali (il "Regolamento Privacy").

  1. Dati personali raccolti

Mondelez tratta, in conformità con la presente informativa privacy, i dati forniti dai Partecipanti, ivi compresi

  1. i dati anagrafici e di contatto forniti al momento della compilazione del form di partecipazione al concorso sul sito www.concorsogrenademilan.it (il "Sito");

  2. i dati relativi alla partecipazione al Concorso;

  3. i dati di navigazione relativi alla fruizione dei servizi offerti tramite il Sito in relazione al Concorso raccolti tramite i cookies in conformità con informativa sui cookies disponibile sul sito www.concorsogrenademilan.it;

  4. i dati forniti in caso di richiesta di informazioni e di assistenza.

I dati di minori non saranno trattati. 

I dati sopra indicati vengono trattati solo nella misura in cui risultino necessari per conseguire le finalità descritte al paragrafo 4 della presente informativa.

  1. Titolare e responsabili del trattamento

Il Titolare del trattamento è Mondelez Italia S.r.l., con sede in Via Nizzoli 3, 20147 Milano.

Mondelez ha nominato, tra gli altri, quale responsabile esterno del trattamento dei dati personali – ai sensi dell’articolo 28 comma 3 del Regolamento Privacy: Tiempo Nord S.r.l.

 3. Modalità di trattamento dei dati

I dati personali dei Partecipanti vengono trattati con il supporto di mezzi informatici e/o cartacei e sono protetti attraverso adeguate misure di sicurezza idonee a garantire la riservatezza e la sicurezza dei dati personali. In particolare, Mondelez adotta misure organizzative e tecniche appropriate per proteggere i dati personali in suo possesso contro la perdita, il furto, nonché l'uso, la divulgazione o la modifica non autorizzata dei dati personali.

Mondelez procede alla rimozione dei dati identificativi qualora non vi sia la necessità di trattare i dati personali in forma identificabile per le finalità di trattamento e comunque allo scadere del termine di conservazione indicato al successivo paragrafo 10; la stessa potrebbe altresì valutare di procedere all'anonimizzazione dei dati personali.

4. Finalità del trattamento

Le finalità per le quali viene richiesto ai Partecipanti di fornire a Mondelez i propri dati personali sono le seguenti:

  1. consentire ai Partecipanti di (i) registrarsi sul Sito compilando il form di partecipazione e (ii) partecipare al Concorso, svolgendo le attività previste nel Regolamento del Concorso; (iii) fruire dei servizi messi a disposizione tramite il Sito, ivi compresa l'attività di partecipazione al Concorso e i servizi di assistenza (tramite l'invio di comunicazioni relative all’esito della partecipazione al Concorso, alla fruizione dei premi del Concorso e alla relativa spedizione); (iv) effettuare eventuali richieste di contatto al Responsabile e al Titolare (v) ottemperare ad eventuali obblighi di legge e regolamentari (di seguito congiuntamente definite "Finalità Contrattuali");

  2. far valere e difendere i diritti nei confronti dei Partecipanti e di terzi in relazione allo svolgimento del Concorso e svolgere attività funzionali a cessioni di azienda e di ramo d'azienda, acquisizioni, fusioni, scissioni o altre trasformazioni e per l'esecuzione di tali operazioni ("Finalità di Legittimo Interesse ");

5. Base giuridica del trattamento

Il trattamento dei dati personali per le Finalità Contrattuali è obbligatorio in quanto necessario ai fini dello svolgimento delle attività offerte sul Sito, legate alla partecipazione al Concorso. Nel caso in cui i Partecipanti non vogliano che i propri dati personali siano trattati per queste finalità non sarà possibile per gli stessi partecipare al Concorso.

Il trattamento per le Finalità di Legittimo Interesse è eseguito per il perseguimento del legittimo interesse di Mondelez a far valere e difendere i propri diritti e di Mondelez e delle proprie controparti allo svolgimento delle operazioni economiche ivi indicate ai sensi dell'articolo 6, lettera f), del Regolamento Privacy, adeguatamente contemperato con gli interessi dei Partecipanti in quanto il trattamento avviene nei limiti strettamente necessari all'esecuzione di tali operazioni.

6. Ambito di comunicazione e diffusione dei dati

Mondelez, per le finalità di cui al paragrafo 4 potrà comunicare i dati dei Partecipanti, strettamente necessari a ciascuna tipologia di trattamento, alle seguenti categorie di soggetti:

  1. ai collaboratori, dipendenti e fornitori di Mondelez, nell’ambito delle relative mansioni e/o di eventuali obblighi contrattuali con loro, inerenti i rapporti commerciali con i Partecipanti;

  2. ai subfornitori e/o subappaltatori impegnati in attività connesse all'esecuzione dei servizi e prodotti offerti da Mondelez;

  3. alle altre società del gruppo Mondelez in Italia;

  4. agli uffici postali, a spedizionieri e a corrieri per l’invio dei prodotti e/o altro materiale relativo al Concorso;

  5. a consulenti legali, amministrativi e fiscali nei limiti necessari o funzionali allo svolgimento dell'attività di Mondelez, nei modi e per le finalità sopra illustrate.

I dati personali dei Partecipanti non saranno diffusi.

7. Trasferimento dati personali all’estero

I dati personali dei Partecipanti sono generalmente trattati all’interno dell’Unione Europea; tuttavia, i sistemi che utilizziamo per l’eventuale duplicazione dell'archiviazione dei dati personali, le nostre controllate e/o i fornitori di servizi possono avere sede in Paesi terzi, alcuni dei quali potrebbero non assicurare un livello equivalente di protezione dei dati personali e di privacy pari a quello presente nell’Unione europea. In tal ultimo caso, forniremo misure tecniche e organizzative adeguate al fine di proteggere i dati personali e garantire un livello di tutela equivalente a quello vigente nell’Unione Europea. Ad esempio, sottoscrivendo accordi contrattuali idonei (accordi sul trattamento dei dati, tra cui le clausole contrattuali standard della Commissione europea) con i nostri fornitori di servizi terzi.

8. Minori di 18 anni

Il Concorso non si riferisce a soggetti di età inferiore ai 18 anni.

9. Diritti dei Partecipanti

Il Partecipante potrà, in ogni momento e gratuitamente mandando una mail all'indirizzo PrivacyMondelezItaly@mdlz.com, esercitare i seguenti diritti:

  1. ottenere da Mondelez la conferma dell'esistenza o meno di dati che lo riguardano ed essere informato circa il contenuto e la fonte dei dati, verificarne l'accuratezza e richiederne l'integrazione, aggiornamento o modifica;

  2. ottenere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati eventualmente trattati in violazione della legge applicabile;

  3. opporsi in tutto o in parte, per motivi legittimi, al trattamento; e

  4. revocare, in qualsiasi momento, il consenso al trattamento dei dati (in relazione ai trattamenti per cui tale consenso è eventualmente necessario), senza che ciò pregiudichi in alcun modo la liceità del trattamento basato sul consenso prestato prima della revoca.

  5. chiedere a Mondelez la limitazione del trattamento dei propri dati personali nel caso in cui:

  • si contesti l'esattezza dei propri dati personali, per il periodo necessario a Mondelez per verificare l'esattezza di tali dati;

  • il trattamento sia illecito e ci si opponga alla cancellazione dei propri dati personali chiedendone che ne sia limitato l'utilizzo;

  • benché Mondelez non ne abbia più bisogno ai fini del trattamento, i dati sono necessari per l'accertamento, l'esercizio o la difesa di un diritto in sede giudiziaria;

  • il Partecipante si sia opposto al trattamento ai sensi dell'articolo 21, paragrafo 1, del Regolamento Privacy in attesa della verifica in merito all'eventuale prevalenza dei motivi legittimi cogenti di Mondelez per continuare il trattamento;

  1. chiedere la cancellazione dei Dati Personali che lo riguardano senza ingiustificato ritardo in conformità con quanto previsto all’art. 17 del Regolamento Privacy;

  2. ottenere la portabilità dei Dati Personali che lo riguardano;

  3. proporre un reclamo all'Autorità Garante competente.

10. Termine di conservazione

Mondelez tratterrà i dati personali per il periodo necessario a soddisfare le finalità per le quali gli stessi sono stati raccolti ai sensi del paragrafo 4 di cui sopra. In ogni caso, al trattamento dei dati personali per le Finalità Contrattuali di cui al paragrafo 4 lett. a) e le Finalità di Legittimo Interesse di cui al paragrafo 4 lett. b), si applica il periodo di conservazione di 10 anni dalla fine del Concorso.

Una volta decorsi i termini sopra indicati i dati dei Partecipanti potranno essere cancellati, anonimizzati e/o aggregati.

11. Responsabile della protezione dei dati

Il responsabile della protezione dei dati personali nominato da Mondelez ai sensi dell'articolo 37 del Regolamento Privacy è contattabile al seguente indirizzo email MDLZDataProtectionOfficeMEU@mdlz.com.

  1. Modifiche e aggiornamenti

La presente informativa è valida dalla data indicata nella sua intestazione. Mondelez potrebbe inoltre apportare modifiche e/o integrazioni a detta informativa, anche quale conseguenza di eventuali successive modifiche e/o integrazioni normative del Regolamento Privacy.

 

------------------------------------------Nulla segue al presente regolamento-------------------------------------

Scopri tutti gli altri concorsi che gestiamo!

bottom of page