top of page

Regolamento Concorso
Vinci il calcio con Iliad

  1. SOCIETÀ PROMOTRICE

 

1.1. Iliad Italia S.p.A. con sede legale in Viale Francesco Restelli 1/A - 20124, Milano – C.F. e P.I. 13970161009 (“Iliad”), indice il concorso a premio ex art. 2 del D.P.R. 430/2001 denominato “VINCI IL CALCIO CON ILIAD” (“Concorso”) secondo le modalità specificate nel seguente regolamento (“Regolamento”) e che tende a pubblicizzare i propri prodotti e/o servizi del settore telecomunicazioni.

 

2. SOGGETTO DELEGATO

 

2.1. Il soggetto delegato nell’ambito del Concorso ai sensi dell’art. 5 del D.P.R. 430/2001 è TIEMPO NORD S.r.l., con sede legale in Via Giovanni da Udine 34, 20156, Milano (“Soggetto Delegato”).

 

3. AREA TERRITORIALE DI SVOLGIMENTO DELLA PROMOZIONE

 

3.1. Il territorio nazionale italiano (“Territorio”).

 

4. DESTINATARI

 

4.1. Tutte le persone fisiche maggiorenni residenti nel Territorio che siano utenti Iliad e rispettino i requisiti di cui al successivo punto 4.3 (“Destinatari”).

4.2. La partecipazione al Concorso è gratuita

4.3. Per partecipare al Concorso, ciascun Destinatario dovrà:

(i) risultare registrato sulla pagina www.vinciilcalcioconiliad.it (“Sito”);

(ii) aver sottoscritto una o più delle seguenti offerte che dovrà essere mantenuta attiva fino al momento dell’assegnazione dei diversi premi:

  a) offerta di servizi di telefonia mobile Iliad con un prezzo mensile pari o superiore a Euro 9,99 e un metodo di pagamento automatico (IBAN, carta di credito, carta prepagata).  

  b) offerta di servizi di telefonia mobile Iliad con un prezzo mensile inferiore a Euro 9,99 con riferimento alla quale abbia richiesto il passaggio ad una offerta con un prezzo mensile pari o superiore a Euro 9,99 e un metodo di pagamento automatico (IBAN, carta di credito, carta prepagata). 

  c) offerta di connessione fibra Iliad con un metodo di pagamento automatico (IBAN, carta di credito, carta prepagata) e senza fatture insolute.

  d) offerta di servizi di telefonia mobile Iliadbusiness con un metodo di pagamento automatico (IBAN, carta di credito) e senza fatture insolute. 

(complessivamente “Offerte Iliad Idonee” o “Offerta Iliad Idonea”)

​

4.4. Non possono partecipare al Concorso i collaboratori e/o i dipendenti del Soggetto Delegato e della Società Promotrice.

4.5. Non possono partecipare al Concorso i soggetti minori di anni 18.

 

5. PERIODO DI SVOLGIMENTO

 

a) Periodo di Iscrizione al Concorso (durata complessiva): dalle 00:00:01 del 18 agosto 2025 fino alle 23:59:59 del 31 marzo 2026.

b) Periodo di Estrazione e partecipazione:

​

  • Per quanto riguarda i Premi Mensili (estrazioni periodiche mensili):
    i) per i Destinatari iscritti dal 18 agosto 2025 al 31 agosto 2025 è prevista una estrazione dei Premi in palio entro il 10 settembre 2025;
    ii) per i Destinatari iscritti dal 01 settembre 2025 al 30 settembre 2025 è prevista una estrazione dei Premi in palio entro il 10 ottobre 2025;
    iii) per i Destinatari iscritti dal 01 ottobre 2025 al 31 ottobre 2025 è prevista una estrazione dei Premi in palio entro il 10 novembre 2025;
    iv) per i Destinatari iscritti dal 01 novembre 2025 al 30 novembre 2025 è prevista una estrazione dei Premi in palio entro il 10 dicembre 2025;
    v) per i Destinatari iscritti dal 01 dicembre 2025 al 31 dicembre 2025 è prevista una estrazione dei Premi in palio entro il 12 gennaio 2026.
    vi) per i Destinatari iscritti dal 01 gennaio 2026 al 31 gennaio 2026 è prevista una estrazione dei Premi in palio entro il 10 febbraio 2026
    vii) per i Destinatari iscritti dal 01 febbraio 2026 al 28 febbraio 2026 è prevista una estrazione dei Premi in palio entro il 10 marzo 2026
    viii) per i Destinatari iscritti dal 01 marzo 2026 al 31 marzo 2026 è prevista una estrazione dei Premi in palio entro il 10 aprile 2026

(“Fasi” o “Fase”)

(collettivamente “Premi”).

Tutti i dettagli sui periodi di giocabilità, completi di date di estrazione e specifiche dei Premi Mensili in palio sono consultabili nell’allegato A del presente Regolamento.

 

  • Per quanto riguarda i Premi EA SPORTS FC Supercup: per i Destinatari iscritti e che parteciperanno dal 18 agosto 2025 al 31 ottobre 2025 è prevista una estrazione entro il 10 novembre 2025.

  • Per quanto riguarda i Premi COPPA ITALIA FRECCIAROSSA: per i Destinatari iscritti e che parteciperanno dal 01 gennaio 2026 al 31 marzo 2026 è prevista una estrazione entro il 10 aprile 2026.

 

6. PRODOTTI PROMOZIONATI

 

6.1. prodotti promozionati che permettono al Destinatario di partecipare al Concorso sono le Offerte Idonee Iliad, come identificate dal paragrafo 4 del presente Regolamento.

 

7. PREMI, LORO DESCRIZIONE, VALORE DI MERCATO E MONTEPREMI

 

7.1. Nell’ambito del presente Concorso, sono messi in palio:

 

i. N° 633 (seicentotrentatre) premi, composti ciascuno da due biglietti per assistere agli incontri di calcio del Campionato di Serie A Enilive della stagione sportiva 2025/2026 ([1]).

Il valore stimato ([2]) di ciascun premio (coppia di biglietti) è valutato da un minimo di Euro 114,00 ad un massimo di Euro 328,00 iva esclusa (“Premi Mensili”).

ii. N° 3 (tre) premi, composti ciascuno da due biglietti con trasferta inclusa ([3]) per assistere alla finale di “EA SPORTS FC Supercup”.

Il valore stimato di ciascun premio (coppia di biglietti con trasferta) è di Euro 1.800,00 iva esclusa (“Premio finale EA SPORTS FC Supercup”).

iii. N° 5 (cinque) premi, composti ciascuno da due biglietti (4) per assistere alla finale di “Coppa Italia Frecciarossa”.

Il valore stimato di ciascun premio (coppia di biglietti) è di Euro 800,00 iva esclusa (“Premio finale Coppa Italia Frecciarossa”).

​

7.2.Il montepremi stimato complessivo è pari a € 217.024,00 (duecentodiciassettemilaventiquattro/00) IVA esclusa.

​

​

​

([1])            Le giornate di campionato in palio nel periodo del concorso (dal 18 agosto 2025 fino al 31 marzo 2026) sono N° 33 e le partite per ogni singola giornata di campionato saranno dieci (vedere l’elenco dell’allegato A). Il numero totale dei premi in palio sarà di 633 come esplicitato nello “SCHEMA RIASSUNTIVO DEI PERIODI DI PARTECIPAZIONE ALLE ESTRAZIONI PERIODICHE E PREMI IN PALIO” - Allegato A, ovvero un premio per singola squadra per ogni partita di campionato messa in palio ad eccezione di N° 27 partite dove in palio ci sarà 1 sola coppia di biglietti da estrarre tra tutti coloro che avranno selezionato la specifica partita.

Resta inteso che il settore nel quale sarà possibile accedere per vedere ogni partita è a totale discrezione di Iliad.

Non sarà possibile scegliere una giornata differente da quella che verrà indicata o un incontro di calcio differente da quello vinto.

Il vincitore verrà avvisato tramite e-mail tempestivamente per fruire del premio e gli verrà spedita la documentazione necessaria per la fruizione.

I Premi Mensili non comprendono i costi per raggiungere il luogo dove si svolgerà l’incontro di calcio vinto, gli extra non menzionati, i trasferimenti andata e ritorno tra il luogo di residenza e il luogo in cui si tiene la partita partenza e viceversa, e quanto non espressamente indicato che rimangono totalmente a carico del vincitore e del suo accompagnatore

([2])            Il valore del biglietto è puramente indicativo in quanto suscettibile di variazione durante lo svolgimento del campionato, delle partite in programma, della tipologia di incontri (esempio derby), della posizione in classifica, etc.

([3])            Si precisa che per “trasferta inclusa” si intendono unicamente i seguenti servizi: 

  1. Volo di andata e di ritorno da Milano in Arabia Saudita per il vincitore e il suo accompagnatore (la città dove si svolgerà l’evento sportivo è ancora da definirsi al momento della pubblicazione del presente Regolamento e sarà comunicata ai vincitori non appena confermata dall’organizzatore sportivo);

  2. N. 2 (due) notti in un hotel per il vincitore e il suo accompagnatore;

  3. Trasferimento andata e ritorno dall’aeroporto di arrivo in Arabia Saudita all’hotel;

  4. Trasferimento andata e ritorno dall’hotel allo stadio.

Gli extra, i trasferimenti andata e ritorno dal luogo di residenza al luogo della partenza e quanto non espressamente indicato sono a carico del vincitore.

Qualora il vincitore non volesse usufruire di alcuni servizi, non avrà diritto ad alcuna forma di indennizzo o compensazione, né in denaro né sotto forma di altri premi.

Il premio potrà essere usufruito esclusivamente per la visione della finale di EA SPORTS FC Supercup che si terrà in Arabia Saudita verosimilmente nel mese di dicembre 2025.

Il vincitore e il suo accompagnatore dovranno essere muniti dei documenti necessari per poter viaggiare e soggiornare.

(4)            Si precisa che il premio non comprende i costi di trasferimento dal luogo di residenza del vincitore e del suo accompagnatore al luogo dove si disputerà la finale di Coppa Italia Frecciarossa, in andata e ritorno, che sono a carico del vincitore, come anche gli eventuali costi di pernottamento/soggiorno presso la località dove sarà disputata la finale di Coppa Italia Frecciarossa   

Il premio potrà essere usufruito esclusivamente per la visione della finale di Coppa Italia Frecciarossa che si terrà

nel mese di maggio 2026. Il luogo dell’evento sportivo sarà comunicato ai vincitori non appena verrà confermato dall’organizzatore sportivo.

 

Il vincitore e il suo accompagnatore dovranno essere muniti dei documenti necessari per poter accedere allo stadio.

​

​

​

​

7.3.Iliad e/o il Soggetto Delegato ha provveduto a versare una cauzione tramite fideiussione pari al 100% del valore totale del montepremi a favore del Ministero delle Imprese e del Made in Italy ai sensi del D.P.R. 430/2001.

​

7.4.I valori di mercato dei premi di cui all’art. 7.1. sono da intendersi alla data di deposito del Regolamento e al valore medio di vendita al pubblico.

​

7.5.I Premi Mensili non sono cedibili/vendibili a terzi. Non sarà possibile effettuare cambi di nominativo degli intestatari dei biglietti una volta inviati i documenti per la convalida della vincita. Inoltre, qualora il vincitore e/o l’accompagnatore fossero già titolari di un titolo di accesso (biglietto o abbonamento) che dà diritto ad assistere alla partita vinta, dovranno trasferire il proprio titolo di accesso a terzi prima di convalidare la vincita.

7.6.Il Premio finale EA SPORTS FC Supercup ed il Premio finale Coppa Italia Frecciarossa sono cedibili a patto che si rispettino le condizioni di cui al paragrafo 10.1 del presente Regolamento.

​

7.7.I Premi non possono essere convertiti in denaro o in gettoni d’oro.

​

7.8.Nel caso in cui al termine del Concorso risultassero Premi non assegnati, non rivendicati o non convalidati, essi verranno devoluti alla Onlus indicata nel presente Regolamento.

 

8. MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

 

8.1. Per partecipare al Concorso ciascun Destinatario dovrà:

i. essere in possesso dei requisiti definiti al paragrafo 4 del presente Regolamento

ii. compiere, prima di ciascuna estrazione di cui all’art. 5 b), tutte le azioni di seguito indicate:
a. compilare l’apposito modulo di registrazione al Concorso disponibile sul Sito, inserendo: E-mail, codice fiscale, nome, cognome, data di nascita, città di nascita, provincia di nascita, città di residenza, provincia di residenza, password e conferma password;
b. accettare, con apposito flag, le norme del Regolamento e le condizioni generali di partecipazione ivi previste, nonché prendere visione e aver compreso l’informativa privacy del Concorso che sarà fornita nella pagina di registrazione al Concorso, come meglio specificato al successivo art. 16;
c. a seguito dell’inserimento dei dati richiesti, confermare la propria volontà di aderire al Concorso cliccando sul link presente nella mail che il sistema invierà all’indirizzo da lui indicato;
d. specificare la propria categoria di appartenenza (utente Mobile, utente Fibra e utente B2B) indicando:

  • per gli utenti con una Offerta Iliad Idonea di telefonia mobile, numero telefono iliad e tipologia di offerta attiva;

  • per gli utenti con una Offerta Iliad Idonea di connessione fibra Iliad, numero telefono Iliad fibra;

  • per gli utenti con una Offerta Iliad Idonea di telefonia dedicata a utenti business, ragione sociale, ID utente Iliad B2B, Partita Iva.
     

Terminata la registrazione, per poter partecipare durante tutto il periodo del concorso, il Destinatario dovrà:

  • effettuare login inserendo e-mail e password;

  • indicare la propria squadra del cuore tra le n. 20 (venti) squadre presenti sul Sito;

  • dall’apposito menù a tendina, selezionare l’incontro di calcio per il quale si vuole provare a vincere il premio ([4]) il sistema proporrà, per ogni periodo di gioco, le partite disponibili tra le quali scegliere, in base alla squadra del cuore selezionata

 

8.2. Successivamente il Destinatario visualizzerà una pagina web che gli confermerà la partecipazione al concorso.

8.3. I dati inseriti dovranno corrispondere a quelli rilasciati all’atto della sottoscrizione del rispettivo contratto di Offerta Iliad Idonea, pena l’esclusione dalle estrazioni dei Premi Mensili, del Premio Finale EA SPORTS FC Supercup e del Premio Finale Coppa Italia Frecciarossa.

Nel caso di partecipazione in qualità di utenti Iliadbusiness i dati inseriti nella pagina di registrazione al Concorso (i.e. nome, cognome, data di nascita, luogo di nascita e di residenza) dovranno essere quelli del titolare del contratto con Iliad o del legale rappresentante dell’azienda titolare del contratto con Iliad.

In caso di mancanza di requisiti e/o non corrispondenza tra i dati indicati per la partecipazione e quelli presenti nei sistemi iliad, il Destinatario non potrà prendere parte alle estrazioni.

 

8.4. Qualora il Destinatario, durante il periodo del Concorso, sottoscrivesse una nuova offerta iliad o dovesse dare disdetta dovrà entrare nella propria area personale e aggiornare l’anagrafica.

​

8.5. Per quanto riguarda i Premi Mensili, ogni Destinatario con una Offerta Iliad Idonea potrà partecipare a ciascuna Fase di cui all’art. 5, lettera b):
(i) un numero di volte pari al numero delle giornate di campionato previste per quella Fase per ciascun numero telefonico iliad mobile;
(ii) un numero di volte pari al numero delle giornate di campionato previste per quella Fase per ciascun numero telefonico Iliad fibra;
(iii) un numero di volte pari al numero delle giornate di campionato previste per quella Fase per ciascun ID utente Iliad business
 

esempio rappresentativo: un utente Iliad con una utenza attiva su mobile e una utenza attiva su fibra potrà giocare, nella stessa Fase, tante volte quante saranno le giornate di campionato previste per quella Fase sia in qualità di cliente mobile che in qualità di cliente fibra.

Si precisa inoltre che gli utenti con una Offerta Iliad Idonea a utenti business potranno partecipare al concorso con la sola utenza del titolare del rapporto contrattuale con Iliad (in caso di utenza intestata a libero professionista) o del legale rappresentante dell’azienda (in caso di utenza intestata a persona giuridica). In caso di più utenze riferibili al medesimo ID utente iliad si avrà diritto, comunque, a un numero di possibilità di gioco pari al numero delle giornate di campionato previste per ciascuna Fase per ciascun ID utente Iliad B2B, mediante l’inserimento del proprio ID utente iliad.

 

8.6. La registrazione al Concorso non sarà valida se effettuata dai Destinatari la/le cui utenza/e Iliad, al momento dell’estrazione dei premi, risulteranno in corso di una Mobile Number Portability out o in.

​

​

​([4])            Prima di partecipare ad una data Fase del concorso, si consiglia di verificare sempre il calendario del Campionato Serie A Enilive della stagione sportiva 2025/2026 per controllare la squadra avversaria e luogo di svolgimento dell’incontro di calcio per il quale si sta concorrendo.

​

 

9. MECCANICA DELLA MANIFESTAZIONE A PREMI ED ESTRAZIONE

 

9.1. Iliad, prima della data prevista per ciascuna estrazione, procederà ad effettuare i dovuti controlli per verificare la correttezza dei dati inseriti in fase di partecipazione e i requisiti di cui al presente Regolamento.  

9.2. A seguito delle attività di cui all’art. 8.1., il sistema registrerà i dati digitati e, dopo la verifica del corretto inserimento delle informazioni richieste per la registrazione, verrà attivata una procedura informatizzata che consentirà la partecipazione alle estrazioni di cui all’art. 5, lett. b).

 

9.3.Per quanto riguarda l’assegnazione dei Premi Mensili, al termine di ogni Fase, ai fini dell’effettuazione delle estrazioni mensili, verrà:

a) creato N° 1 (un) database contenente le informazioni dei Destinatari, delle singole partite e delle squadre selezionate in fase di partecipazione;

b) per ognuno dei Premi verrà estratto un vincitore e una riserva, come specificato nello SCHEMA RIASSUNTIVO DEI PERIODI DI PARTECIPAZIONE ALLE ESTRAZIONI PERIODICHE E PREMI IN PALIO – Allegato A.

​

Per ogni vincitore estratto verrà estratto un vincitore di riserva che verrà contattato nel caso in cui il vincitore originario estratto non fosse reperibile o non avesse rispettato le norme del presente Regolamento.

Ogni partecipante potrà vincere al massimo un premio per giornata di campionato.

​

9.4. Per quanto riguarda l’assegnazione del Premio Finale EA SPORTS FC Supercup, i Destinatari con una Offerta Iliad Idonea che hanno partecipato ai sensi dell’art. 8.1 dal 18 agosto 2025 al 31 ottobre 2025 verranno inseriti in un unico database contenente indistintamente tutte le giocate.

Per quanto riguarda l’assegnazione del , i Destinatari con una Offerta Iliad Idonea che hanno partecipato ai sensi dell’art. 8.1 dal 01 gennaio 2026 al 31 marzo 2026 verranno inseriti in un unico database contenente indistintamente tutte le giocate.

Dai database così composti verranno estratti tre vincitori e tre riserve per il Premio Finale EA SPORTS FC Supercup e cinque vincitori cinque riserve per il Premio Finale Coppa Italia Frecciarossa. Le riserve verranno contattate nel caso in cui il vincitore originario estratto non fosse reperibile o non avesse rispettato le norme del presente Regolamento.

 

9.5. L’estrazione di ciascun Premio mensile, del Premio Finale EA SPORTS FC Supercup e del Premio Finale Coppa Italia Frecciarossa si terrà alla presenza di un notaio o funzionario camerale competente, il quale provvederà ad estrarre i nominativi dei vincitori e delle riserve da ciascun database di partecipanti.

 

9.6. Entro 10 (dieci) giorni dall’estrazione, ciascun vincitore verrà informato all’indirizzo e-mail, rilasciato ai sensi dell’art. 8.1, ii, a), della vincita, e gli verranno fornite le istruzioni per poterla convalidare (cfr. art. 10).

Nel caso in cui fosse necessario contattare successivamente la riserva, anch’essa dovrà attenersi a quanto specificato nell’art. 10 del presente Regolamento.

​

9.7. La Società Delegata invierà ai vincitori il Premio all’indirizzo fornito al momento della convalida, entro un termine massimo di 180 giorni (6 mesi) dal termine del Concorso, come previsto dall’art. 1 comma 3 del D.P.R. n. 430 - 26 ottobre 2001.

 

9.8. Nessuna responsabilità sarà imputabile alla Iliad e/o alla Società Delegata in caso di mancato contatto con il vincitore o di mancato recapito dell’avviso di vincita e/o del Premio in caso di indicazione, da parte del singolo vincitore di indirizzi e/o dati personali errati o non veritieri o non aggiornati.

 

9.9. Si precisa, per quanto riguarda i Premi mensili, il Premio Finale EA SPORTS FC Supercup e il Premio Finale Coppa Italia Frecciarossa, che sarà cura del Destinatario con una Offerta Iliad Idonea, qualora risultasse vincitore, di verificare sempre le date delle partite, che potrebbero subire variazioni rispetto al calendario pubblicato. A titolo esemplificativo e non esaustivo, nel caso in cui ci fossero anticipi/posticipi definiti successivamente al deposito del Regolamento.

In particolare, le variazioni di calendario, con conseguente modifica di data, orario ed eventualmente luogo di disputa della gara devono considerarsi modalità che rientrano nella normale prassi organizzativa degli eventi sportivi e in ogni caso sono da intendersi come situazioni possibili ed eventuali.

Tali variazioni devono pertanto essere tenute in conto dal Destinatario con una Offerta Iliad Idonea, qualora risultasse vincitore.

Quest’ultimo, quindi, ha l’onere di informarsi e di aggiornarsi tempestivamente in merito all’effettivo giorno, ora e luogo di svolgimento dell’evento.

Tali variazioni non danno diritto all’indennizzo per eventuali pregiudizi o al risarcimento dei danni da parte di Iliad o del Soggetto Delegato.

Sarà possibile consultare l’elenco aggiornato delle partite con date e orari al seguente indirizzo https://www.legaseriea.it/it/media/serie-a/calendario-serie-a-enilive-2025-2026-742joo8

 

9.10. Ogni partecipante può vincere al massimo 1 (uno) premio per giornata di campionato per ciascuna Fase di gioco.

 

10. CONVALIDA DELLA VINCITA

 

10.1. Per convalidare la vincita dei Premi, il vincitore dovrà spedire via e-mail, all’indirizzo convalida@vinciilcalcioconiliad.it entro 3 (tre) giorni dalla ricezione della comunicazione di vincita e delle istruzioni da parte del Soggetto Delegato (farà fede la data di invio della comunicazione di vincita):

      

A. In caso di vincita di uno dei Premi Mensili:

(i). I dati dell’accompagnatore (nome, cognome, data di nascita, luogo di nascita, provincia di nascita, luogo di residenza, provincia di residenza);

(ii). Copia fronte e retro del documento di identità in corso di validità del solo accompagnatore. Il biglietto del partecipante vincitore sarà intestato al nominativo risultante dai dati in possesso di Iliad e riporterà luogo di nascita e di residenza indicato dal partecipante in fase di registrazione al Concorso.

​

I biglietti del vincitore e del suo accompagnatore saranno inviati esclusivamente all’indirizzo e-mail rilasciato ai sensi dell’art. 8.1., ii, lettera a).

​

B. In caso di vincita del Premio Finale EA SPORTS FC Supercup o del Premio Finale Coppa Italia Frecciarossa:
(i) I dati dell’accompagnatore (nome, cognome, data di nascita, luogo di nascita, provincia di nascita, luogo di residenza, provincia di residenza)
(ii) ​Copia fronte e retro del documento di identità in corso di validità del vincitore e dell’accompagnatore.

​

Il Premio Finale EA SPORTS FC Supercup e il Premio Finale Coppa Italia Frecciarossa sono cedibili a patto che, unitamente ai documenti sopra citati, il vincitore invii:

- una dichiarazione firmata di cessione premio indicando i propri dati e quelli della persona maggiorenne a cui intende cedere il premio;

- una dichiarazione firmata di accettazione del premio della persona a cui lo ha donato;

- copia del documento di identità di entrambi.

I biglietti del vincitore e del suo accompagnatore saranno inviati esclusivamente all’indirizzo e-mail rilasciato ai sensi dell’art. 8.1., ii, lettera a).

​

10.2. Non sarà possibile effettuare cambi di nominativo degli intestatari dei biglietti una volta inviati i documenti per la convalida della vincita. Inoltre, qualora il vincitore e/o l’accompagnatore fossero già titolari di un titolo di accesso (biglietto o abbonamento) che dà diritto ad assistere alla partita vinta, dovranno trasferire il proprio titolo di accesso a terzi prima di convalidare la vincita.

 

10.3. Tutte le comunicazioni inerenti al Concorso avverranno esclusivamente contattando l’indirizzo e-mail e il numero di telefono fornito ai sensi dell’art. 8.1., ii, lettera a). Si raccomanda pertanto di verificare periodicamente il proprio account e il proprio numero di telefono in quanto Iliad e il Soggetto Delegato non potranno essere ritenuti responsabili delle e-mail/messaggi non pervenuti.

 

10.4. Non sarà possibile fornire e utilizzare indirizzi e-mail e numeri di telefono differenti da quelli rilasciati in fase di partecipazione, anche se comunicati in un secondo momento. Ricordiamo inoltre che, in caso di vincita, e-mail e telefono comunicati in fase di partecipazione verranno utilizzati anche per la spedizione del Premio e che non potranno essere variati.

 

10.5. Iliad e il Soggetto Delegato si riservono di convalidare la vincita solo dopo la ricezione dei documenti e/o dati richiesti. Pertanto, invii di e-mail avvenute in tempi e/o modalità differenti, non complete dei documenti/dati richiesti ovvero non leggibile, incomprensibili o errati, il vincitore perderà il diritto all’ottenimento del Premio.

 

 

11. REGISTRAZIONI UTENTI E SOFTWARE DI ESTRAZIONE

 

11.1. La società che fornisce il software per la registrazione dei Destinatari ha rilasciato dichiarazione sostitutiva di atto notorio relativamente a:

  • Adozione di opportuni accorgimenti per impedire interventi esterni;

  • Adozione delle misure di sicurezza necessarie e sufficienti a garantire la tutela della fede pubblica;

  • Allocazione del server, delle pagine web del concorso e del database di registrazione delle partecipazioni su territorio italiano.

    11.2. La società che fornisce il software per le estrazioni dei Premi, che prevede l’assegnazione casuale delle vincite, rilascia dichiarazione sostitutiva di atto notorio relativamente a:

  • Specifiche di estrazione casuale;

  • Adozione di opportuni accorgimenti per impedire interventi esterni per determinare le vincite;

  • Adozione delle misure di sicurezza necessarie e sufficienti a garantire la tutela della fede pubblica.

Le pagine web del concorso e i database di registrazione delle partecipazioni sono allocati su un server posto sul territorio italiano.

 

12. VARIE

 

12.1. Tramite la partecipazione al Concorso i Destinatari accettano che il Iliad e il Soggetto Delegato possano effettuare delle verifiche, al fine di accertare il corretto svolgimento del Concorso e l'assenza di condotte dei partecipanti in violazione delle previsioni del presente Regolamento.

 

12.2. Qualora un partecipante violi i termini del presente Regolamento verrà automaticamente escluso dal Concorso.

 

12.3. Iliad e il Soggetto Delegato si riservano di impedire la partecipazione o annullare la vincita a tutti i Destinatari che non parteciperanno in buona fede. In particolare, i partecipanti che, secondo il giudizio di Iliad e/o del Soggetto Delegato, risultino vincitori con mezzi e strumenti in grado di eludere l’aleatorietà, o comunque giudicati in maniera sospetta, fraudolenta o in violazione del normale svolgimento Concorso, non potranno ottenere il premio vinto in tale modo. Dunque, Iliad e/o il Soggetto Delegato si riservano il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il Concorso.

 

12.4. È pertanto vietato ai partecipanti lo svolgimento di qualsiasi attività fraudolenta o illecita nello svolgimento del Concorso. Tutti i tentativi di uso fraudolento del materiale utilizzato a fini di promozione, gestione e corretta esecuzione del Concorso tra i quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo, sito internet e materiale POP (i.e. materiale di cartotecnica installato presso punti vendita) rappresentano reati perseguibili penalmente.

 

12.5. Iliad e il Soggetto Delegato non si assumono responsabilità per eventuali errori nella fase di registrazione, nell’invio dei documenti di partecipazione da parte dei Destinatari effettuato con tempi e modalità differenti da quelli descritti nel presente Regolamento

 

12.6. È responsabilità del Destinatario controllare periodicamente la propria casella di posta elettronica per verificare la presenza di comunicazioni inerenti alla partecipazione al presente Concorso. Alcuni provider di posta elettronica potrebbero etichettare tali e-mail come SPAM. Per cui si invita il Destinatario a controllare periodicamente la casella della posta indesiderata e/o di spam. Iliad e/o e il Soggetto Delegato non saranno responsabili per la mancata ricezione e/o lettura da parte del Destinatario di una delle comunicazioni e-mail previste ai sensi del presente Concorso per cause inerenti al provider o qualunque altra causa non imputabile a Iliad e/o al Soggetto Delegato.

 

12.7. Iliad non si assume nessuna responsabilità per qualsiasi problema di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà che possa impedire all’utente di accedere al servizio e partecipare al Concorso.

 

12.8. La partecipazione al Concorso comporta per il partecipante, l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente Regolamento senza limitazione alcuna.

 

12.9. Resta espressamente inteso che il Premio potrà essere usufruito solo ed esclusivamente nella data indicata sul biglietto stesso. Non sarà dunque possibile scegliere una giornata differente da quella che verrà indicata o un incontro di calcio differente da quello vinto.

 

12.10. Non sarà possibile per il vincitore scegliere un premio alternativo a quello indicato da Iliad o dal Soggetto Delegato. Nel caso in cui il Premio non fosse disponibile per impossibilità sopravvenuta, per causa non imputabile Iliad o al Soggetto Delegato o per motivi di sicurezza, verrà sostituito da Iliad con:

a. Premio Mensile: un accesso ad eventi sportivi per un valore totale di Euro 328,00 iva esclusa;

b. Premio Finale EA SPORTS FC Supercup e/o Premio Finale Coppa Italia Frecciarossa: un voucher viaggio del valore totale corrispondente al premio messo in palio iva esclusa.

​

Il vincitore, una volta maturato il Premio, non potrà pretendere in alcun modo che quest’ultimo sia ugualmente consegnato nella forma se questo non sarà, al momento della richiesta, disponibile per impossibilità sopravvenuta o per causa non imputabile al soggetto promotore.

 

12.11. Qualora il vincitore e/o l’accompagnatore fossero già titolari di un titolo di accesso (biglietto o abbonamento) che dà diritto ad assistere alla partita vinta, dovranno trasferire il proprio titolo di accesso a terzi prima di inoltrare i documenti per la convalida della vincita.

 

12.12. L’ingresso per assistere alla partita è soggetto ai medesimi termini e condizioni di cui alle Condizioni di Vendita dei titoli di accesso per le gare. Nel caso in cui il vincitore non possedesse i requisiti per poter godere del premio, perderà il diritto all’ottenimento dello stesso (a titolo esemplificativo e non esaustivo nel caso in cui il vincitore fosse diffidato ovvero soggetti destinatari di provvedimenti di cui all’art. 6 Legge 401 del 13/12/89 - divieto di accesso ai luoghi ove si disputano le manifestazioni sportive – DASPO; soggetti sottoposti a misure di prevenzione di cui alla Legge 1423 del 27/12/56 - misure di prevenzione nei confronti delle persone pericolose per la sicurezza pubblica; soggetti con condanne, anche con sentenza non definitiva, per reati commessi in occasione e/o a causa di manifestazioni sportive).

 

12.3. Nessuna responsabilità è imputabile a Iliad in caso di uso improprio da parte dei vincitori dei Premi o dall’uso effettuato da persone non adeguate per età, per condizioni fisiche o per vincoli normativi.

 

12.14. I vincitori che non dovessero usufruire del Premio entro i termini stabiliti (anche per malattia, motivo grave o qualora non avesse i requisiti per poter usufruire del Premio) o sprovvisti dei corretti documenti, non avranno diritto ad alcuna forma di indennizzo o compensazione, né in denaro né sotto forma di altri premi. Se il vincitore non potesse o non volesse usufruire del premio, lo stesso si intenderà rifiutato e il vincitore non avrà diritto alla corresponsione di alcuna somma di denaro.

 

12.15. Solo dopo le verifiche che si riterranno necessarie, verrà assegnato il premio al vincitore.

 

12.16. Per quanto non espressamente previsto dal presente Regolamento troverà attuazione il D.P.R. 430/2001.

 

13. I PREMI NON RICHIESTI O NON ASSEGNATI

 

13.1. I Premi non richiesti o non assegnati, diversi da quelli rifiutati, saranno devoluti ad: Make-a-Wish Italia Onlus, Piazza San Matteo, 15/19 – 16123 Genova - C.F. 95090980103, ai sensi dell’art. 10, co. 5 del D.P.R. 430 del 26.10.2001.

 

14. RINUNCIA ALLA FACOLTÀ DI RIVALSA

 

14.1. Iliad dichiara di rinunciare fin d’ora al diritto di rivalsa per quanto attiene il versamento dell’IRPEF come previsto dell’art. 30 DPR 600/1973.

 

15. MEZZI USATI PER LA PUBBLICIZZAZIONE DEL CONCORSO E DISPONIBILITÀ DEL REGOLAMENTO

 

15.1. La pubblicità del presente Concorso verrà effettuata tramite i siti web, materiale punto vendita, materiale stampa, materiali digitali, nonché tramite campagne TV, radio, affissioni tradizionali e digitali, tramite eventuali comunicazioni (email, sms e notifiche push) a discrezione di Iliad alla propria customer base e sui social network di Iliad e della Società Delegata.

 

15.2. I messaggi pubblicitari che comunicheranno il Concorso ai Destinatari saranno coerenti con il presente Regolamento e Iliad si riserva di utilizzare altri mezzi di comunicazione idonei a portare a conoscenza il contenuto del Concorso ai Destinatari.

 

15.3. Il presente Regolamento sarà reso disponibile su www.vinciilcalcioconiliad.it, ai sensi dell’art. 10, comma 3, del D.P.R. 430/2001 e sarà conservato presso la sede di Iliad per tutta la durata del Concorso e per i 12 (dodici) mesi successivi.

 

16. TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

 

16.1. Iliad procederà al trattamento dati personali dei Destinatari in qualità di titolare del trattamento in ottemperanza alla normativa Europea e nazionale applicabile in tema di protezione dei dati personali e a quanto previsto nell’informativa privacy del Concorso disponibile al sito www.vinciilcalcioconiliad.it.

 

16.2. Tiempo Nord S.r.l. ricopre il ruolo di Responsabile Esterno del Trattamento ai sensi dell’articolo 28 del GDPR.

16.3. I Destinatari per partecipare al presente Concorso dovranno aver preso visione e compreso l’informativa privacy del Concorso ai sensi dell’art. 8.1., iii, lettera d).

 

Per eventuali informazioni in merito al concorso è possibile scrivere a info@vinciilcalcioconiliad.it.

 

--------------------------------------------- segue l’allegato A ------------------------------------------------------

SCHEMA RIASSUNTIVO DEI PERIODI DI PARTECIPAZIONE ALLE ESTRAZIONI PERIODICHE E PREMI IN PALIO

 

Periodo di partecipazione

Estrazione entro il…

Giornata di campionato in palio

N° di premi in palio

​

Dal 18/08/25 al 31/08/25

10/09/2025

6° giornata di campionato (05/10)

19 coppie di biglietti – una coppia per ogni partita

 

 

7° giornata di campionato (19/10)

19 coppie di biglietti – una coppia per ogni partita

 

 

8° giornata di campionato (26/10)

19 coppie di biglietti – una coppia per ogni partita

 

 

9° giornata di campionato (29/10)

19 coppie di biglietti – una coppia per ogni partita

Dal 01/09/25 al 30/09/25

10/10/2025

10° giornata di campionato (02/11)

19 coppie di biglietti – una coppia per ogni partita

 

 

11° giornata di campionato (09/11)

20 coppie di biglietti – una coppia per ogni partita

 

 

12° giornata di campionato (12/11)

18 coppie di biglietti – una coppia per ogni partita

 

 

13° giornata di campionato (30/11)

19 coppie di biglietti – una coppia per ogni partita

Dal 01/10/25 al 31/10/25

10/11/2025

14° giornata di campionato (07/12)

19 coppie di biglietti – una coppia per ogni partita

 

 

15° giornata di campionato (14/12)

20 coppie di biglietti – una coppia per ogni partita

 

 

16° giornata di campionato (21/12)

19 coppie di biglietti – una coppia per ogni partita

 

 

17° giornata di campionato (28/12)

19 coppie di biglietti – una coppia per ogni partita

Dal 01/11/25 al 30/11/25

10/12/2025

18° giornata di campionato (03/01)

19 coppie di biglietti – una coppia per ogni partita

 

 

19° giornata di campionato (06/01)

20 coppie di biglietti – una coppia per ogni partita

 

 

20° giornata di campionato (11/01)

19 coppie di biglietti – una coppia per ogni partita

 

 

21° giornata di campionato (18/01)

20 coppie di biglietti – una coppia per ogni partita

 

 

22° giornata di campionato (25/01)

18 coppie di biglietti – una coppia per ogni partita

Dal 01/12/25 al 31/12/25

12/01/2026

23° giornata di campionato (01/02)

20 coppie di biglietti – una coppia per ogni partita

 

 

24° giornata di campionato (08/02)

20 coppie di biglietti – una coppia per ogni partita

 

 

25° giornata di campionato (15/02)

18 coppie di biglietti – una coppia per ogni partita

 

 

26° giornata di campionato (22/02)

19 coppie di biglietti – una coppia per ogni partita

Dal 01/01/26 al 31/01/26

10/02/2026

27° giornata di campionato (01/03)

19 coppie di biglietti – una coppia per ogni partita

 

 

28° giornata di campionato (08/03)

19 coppie di biglietti – una coppia per ogni partita

 

 

29° giornata di campionato (15/03)

19 coppie di biglietti – una coppia per ogni partita

 

 

30° giornata di campionato (22/03)

20 coppie di biglietti – una coppia per ogni partita

Dal 01/02/26 al 28/02/26

10/03/2026

31° giornata di campionato (04/04)

18 coppie di biglietti – una coppia per ogni partita

 

 

32° giornata di campionato (12/04)

19 coppie di biglietti – una coppia per ogni partita

 

 

33° giornata di campionato (19/04)

19 coppie di biglietti – una coppia per ogni partita

 

 

34° giornata di campionato (26/04)

19 coppie di biglietti – una coppia per ogni partita

Dal 01/03/26 al 31/03/26

10/04/2026

35° giornata di campionato (03/05)

20 coppie di biglietti – una coppia per ogni partita

 

 

36° giornata di campionato (10/05)

19 coppie di biglietti – una coppia per ogni partita

 

 

37° giornata di campionato (17/05)

20 coppie di biglietti – una coppia per ogni partita

 

 

38° giornata di campionato (24/05)

20 coppie di biglietti – una coppia per ogni partita

 

Per ogni partita di campionato disputata nelle giornate riportate nell’elenco qui di seguito ci saranno in palio due premi (il premio è composto da due biglietti per assistere agli incontri di calcio del Campionato di Serie A Enilive della stagione sportiva 2025/2026) nello specifico un premio per ogni singola squadra. Le partite non citate nell’elenco qui di seguito riportato, vedono invece in palio 1 sola coppia di biglietti da estrarre tra tutti coloro che avranno selezionato la specifica partita:

6 GIORNATA

Atalanta

Como

6 GIORNATA

Bologna

Pisa

6 GIORNATA

Fiorentina

Roma

6 GIORNATA

Inter

Cremonese

6 GIORNATA

Lazio

Torino

6 GIORNATA

Napoli

Genoa

6 GIORNATA

Parma

Lecce

6 GIORNATA

Udinese

Cagliari

6 GIORNATA

Verona

Sassuolo

7 GIORNATA

Atalanta

Lazio

7 GIORNATA

Cagliari

Bologna

7 GIORNATA

Como

Juventus

7 GIORNATA

Cremonese

Udinese

7 GIORNATA

Genoa

Parma

7 GIORNATA

Lecce

Sassuolo

7 GIORNATA 

Milan

Fiorentina

7 GIORNATA

Pisa

Verona

7 GIORNATA

Torino

Napoli

8 GIORNATA

Cremonese

Atalanta

8 GIORNATA

Fiorentina

Bologna

8 GIORNATA

Lazio

Juventus

8 GIORNATA

Milan

Pisa

8 GIORNATA

Parma

Como

8 GIORNATA

Sassuolo

Roma

8 GIORNATA

Torino

Genoa

8 GIORNATA

Udinese

Lecce

8 GIORNATA

Verona

Cagliari

9 GIORNATA

Bologna

Torino

9 GIORNATA

Cagliari

Sassuolo

9 GIORNATA

Como

Verona

9 GIORNATA

Genoa

Cremonese

9 GIORNATA

Inter

Fiorentina

9 GIORNATA

Juventus

Udinese

9 GIORNATA

Lecce

Napoli

9 GIORNATA

Pisa

Lazio

9 GIORNATA

Roma

Parma

10 GIORNATA

Cremonese

Juventus

10 GIORNATA

Fiorentina

Lecce

10 GIORNATA

Lazio

Cagliari

10 GIORNATA

Napoli

Como

10 GIORNATA

Parma

Bologna

10 GIORNATA

Sassuolo

Genoa

10 GIORNATA

Torino

Pisa

10 GIORNATA

Udinese

Atalanta

10 GIORNATA

Verona

Inter

11 GIORNATA

Atalanta

Sassuolo

11 GIORNATA

Bologna

Napoli

11 GIORNATA

Como

Cagliari

11 GIORNATA

Genoa

Fiorentina

11 GIORNATA

Inter

Lazio

11 GIORNATA

Juventus

Torino

11 GIORNATA

Lecce

Verona

11 GIORNATA

Parma

Milan

11 GIORNATA

Pisa

Cremonese

11 GIORNATA

Roma

Udinese

12 GIORNATA

Cagliari

Genoa

12 GIORNATA

Cremonese

Roma

12 GIORNATA

Fiorentina

Juventus

12 GIORNATA

Lazio

Lecce

12 GIORNATA

Sassuolo

Pisa

12 GIORNATA

Torino

Como

12 GIORNATA

Udinese

Bologna

12 GIORNATA

Verona

Parma

13 GIORNATA

Atalanta

Fiorentina

13 GIORNATA

Bologna

Cremonese

13 GIORNATA

Como

Sassuolo

13 GIORNATA

Genoa

Verona

13 GIORNATA

Juventus

Cagliari

13 GIORNATA

Lecce

Torino

13 GIORNATA

Milan

Lazio

13 GIORNATA

Parma

Udinese

13 GIORNATA

Pisa

Inter

14 GIORNATA

Cagliari

Roma

14 GIORNATA

Cremonese

Lecce

14 GIORNATA

Inter

Como

14 GIORNATA

Lazio

Bologna

14 GIORNATA

Pisa

Parma

14 GIORNATA

Sassuolo

Fiorentina

14 GIORNATA

Torino

Milan

14 GIORNATA

Udinese

Genoa

14 GIORNATA

Verona

Atalanta

15 GIORNATA

Atalanta

Cagliari

15 GIORNATA

Bologna

Juventus

15 GIORNATA

Fiorentina

Verona

15 GIORNATA

Genoa

Inter

15 GIORNATA

Lecce

Pisa

15 GIORNATA

Milan

Sassuolo

15 GIORNATA

Parma

Lazio

15 GIORNATA

Roma

Como

15 GIORNATA

Torino

Cremonese

15 GIORNATA

Udinese

Napoli

16 GIORNATA

Cagliari

Pisa

16 GIORNATA

Como

Milan

16 GIORNATA

Fiorentina

Udinese

16 GIORNATA

Genoa

Atalanta

16 GIORNATA

Inter

Lecce

16 GIORNATA

Lazio

Cremonese

16 GIORNATA

Napoli

Parma

16 GIORNATA

Sassuolo

Torino

16 GIORNATA

Verona

Bologna

17 GIORNATA

Bologna

Sassuolo

17 GIORNATA

Cremonese

Napoli

17 GIORNATA

Lecce

Como

17 GIORNATA

Milan

Verona

17 GIORNATA

Parma

Fiorentina

17 GIORNATA

Pisa

Juventus

17 GIORNATA

Roma

Genoa

17 GIORNATA

Torino

Cagliari

17 GIORNATA

Udinese

Lazio

18 GIORNATA

Cagliari

Milan

18 GIORNATA

Como

Udinese

18 GIORNATA

Fiorentina

Cremonese

18 GIORNATA

Genoa

Pisa

18 GIORNATA

Inter

Bologna

18 GIORNATA

Juventus

Lecce

18 GIORNATA

Lazio

Napoli

18 GIORNATA

Sassuolo

Parma

18 GIORNATA

Verona

Torino

19 GIORNATA

Bologna

Atalanta

19 GIORNATA

Cremonese

Cagliari

19 GIORNATA

Lazio

Fiorentina

19 GIORNATA

Lecce

Roma

19 GIORNATA

Milan

Genoa

19 GIORNATA

Napoli

Verona

19 GIORNATA

Parma

Inter

19 GIORNATA

Pisa

Como

19 GIORNATA

Sassuolo

Juventus

19 GIORNATA

Torino

Udinese

20 GIORNATA

Atalanta

Torino

20 GIORNATA

Como

Bologna

20 GIORNATA

Fiorentina

Milan

20 GIORNATA

Genoa

Cagliari

20 GIORNATA

Juventus

Cremonese

20 GIORNATA

Lecce

Parma

20 GIORNATA

Roma

Sassuolo

20 GIORNATA

Udinese

Pisa

20 GIORNATA

Verona

Lazio

21 GIORNATA

Bologna

Fiorentina

21 GIORNATA

Cagliari

Juventus

21 GIORNATA

Cremonese

Verona

21 GIORNATA

Lazio

Como

21 GIORNATA

Milan

Lecce

21 GIORNATA

Napoli

Sassuolo

21 GIORNATA

Parma

Genoa

21 GIORNATA

Pisa

Atalanta

21 GIORNATA

Torino

Roma

21 GIORNATA

Udinese

Inter

22 GIORNATA

Atalanta

Parma

22 GIORNATA

Como

Torino

22 GIORNATA

Fiorentina

Cagliari

22 GIORNATA

Genoa

Bologna

22 GIORNATA

Inter

Pisa

22 GIORNATA

Lecce

Lazio

22 GIORNATA

Sassuolo

Cremonese

22 GIORNATA

Verona

Udinese

23 GIORNATA

Bologna

Milan

23 GIORNATA

Cagliari

Verona

23 GIORNATA

Como

Atalanta

23 GIORNATA

Cremonese

Inter

23 GIORNATA

Lazio

Genoa

23 GIORNATA

Napoli

Fiorentina

23 GIORNATA

Parma

Juventus

23 GIORNATA

Pisa

Sassuolo

23 GIORNATA

Torino

Lecce

23 GIORNATA

Udinese

Roma

24 GIORNATA

Atalanta

Cremonese

24 GIORNATA

Bologna

Parma

24 GIORNATA

Fiorentina

Torino

24 GIORNATA

Genoa

Napoli

24 GIORNATA

Juventus

Lazio

24 GIORNATA

Lecce

Udinese

24 GIORNATA

Milan

Como

24 GIORNATA

Roma

Cagliari

24 GIORNATA

Sassuolo

Inter

24 GIORNATA

Verona

Pisa

25 GIORNATA

Cagliari

Lecce

25 GIORNATA

Como

Fiorentina

25 GIORNATA

Cremonese

Genoa

25 GIORNATA

Lazio

Atalanta

25 GIORNATA

Parma

Verona

25 GIORNATA

Pisa

Milan

25 GIORNATA

Torino

Bologna

25 GIORNATA

Udinese

Sassuolo

26 GIORNATA

Bologna

Udinese

26 GIORNATA

Cagliari

Lazio

26 GIORNATA

Fiorentina

Pisa

26 GIORNATA

Genoa

Torino

26 GIORNATA

Juventus

Como

26 GIORNATA

Lecce

Inter

26 GIORNATA

Milan

Parma

26 GIORNATA

Roma

Cremonese

26 GIORNATA

Sassuolo

Verona

27 GIORNATA

Como

Lecce

27 GIORNATA

Cremonese

Milan

27 GIORNATA

Inter

Genoa

27 GIORNATA

Parma

Cagliari

27 GIORNATA

Pisa

Bologna

27 GIORNATA

Sassuolo

Atalanta

27 GIORNATA

Torino

Lazio

27 GIORNATA

Udinese

Fiorentina

27 GIORNATA

Verona

Napoli

28 GIORNATA

Atalanta

Udinese

28 GIORNATA

Bologna

Verona

28 GIORNATA

Cagliari

Como

28 GIORNATA

Fiorentina

Parma

28 GIORNATA

Genoa

Roma

28 GIORNATA

Juventus

Pisa

28 GIORNATA

Lazio

Sassuolo

28 GIORNATA

Lecce

Cremonese

28 GIORNATA

Napoli

Torino

29 GIORNATA

Como

Roma

29 GIORNATA

Cremonese

Fiorentina

29 GIORNATA

Lazio

Milan

29 GIORNATA

Napoli

Lecce

29 GIORNATA

Pisa

Cagliari

29 GIORNATA

Sassuolo

Bologna

29 GIORNATA

Torino

Parma

29 GIORNATA

Udinese

Juventus

29 GIORNATA

Verona

Genoa

30 GIORNATA

Atalanta

Verona

30 GIORNATA

Bologna

Lazio

30 GIORNATA

Cagliari

Napoli

30 GIORNATA

Como

Pisa

30 GIORNATA

Fiorentina

Inter

30 GIORNATA

Genoa

Udinese

30 GIORNATA

Juventus

Sassuolo

30 GIORNATA

Milan

Torino

30 GIORNATA

Parma

Cremonese

30 GIORNATA

Roma

Lecce

31 GIORNATA

Cremonese

Bologna

31 GIORNATA

Juventus

Genoa

31 GIORNATA

Lazio

Parma

31 GIORNATA

Lecce

Atalanta

31 GIORNATA

Pisa

Torino

31 GIORNATA

Sassuolo

Cagliari

31 GIORNATA

Udinese

Como

31 GIORNATA

Verona

Fiorentina

32 GIORNATA

Bologna

Lecce

32 GIORNATA

Cagliari

Cremonese

32 GIORNATA

Como

Inter

32 GIORNATA

Fiorentina

Lazio

32 GIORNATA

Genoa

Sassuolo

32 GIORNATA

Milan

Udinese

32 GIORNATA

Parma

Napoli

32 GIORNATA

Roma

Pisa

32 GIORNATA

Torino

Verona

33 GIORNATA

Cremonese

Torino

33 GIORNATA

Inter

Cagliari

33 GIORNATA

Juventus

Bologna

33 GIORNATA

Lecce

Fiorentina

33 GIORNATA

Napoli

Lazio

33 GIORNATA

Pisa

Genoa

33 GIORNATA

Sassuolo

Como

33 GIORNATA

Udinese

Parma

33 GIORNATA

Verona

Milan

34 GIORNATA

Bologna

Roma

34 GIORNATA

Cagliari

Atalanta

34 GIORNATA

Fiorentina

Sassuolo

34 GIORNATA

Genoa

Como

34 GIORNATA

Lazio

Udinese

34 GIORNATA

Napoli

Cremonese

34 GIORNATA

Parma

Pisa

34 GIORNATA

Torino

Inter

34 GIORNATA

Verona

Lecce

35 GIORNATA

Atalanta

Genoa

35 GIORNATA

Bologna

Cagliari

35 GIORNATA

Como

Napoli

35 GIORNATA

Cremonese

Lazio

35 GIORNATA

Inter

Parma

35 GIORNATA

Juventus

Verona

35 GIORNATA

Pisa

Lecce

35 GIORNATA

Roma

Fiorentina

35 GIORNATA

Sassuolo

Milan

35 GIORNATA

Udinese

Torino

36 GIORNATA

Cagliari

Udinese

36 GIORNATA

Cremonese

Pisa

36 GIORNATA

Fiorentina

Genoa

36 GIORNATA

Lazio

Inter

36 GIORNATA

Lecce

Juventus

36 GIORNATA

Napoli

Bologna

36 GIORNATA

Parma

Roma

36 GIORNATA

Torino

Sassuolo

36 GIORNATA

Verona

Como

37 GIORNATA

Atalanta

Bologna

37 GIORNATA

Cagliari

Torino

37 GIORNATA

Como

Parma

37 GIORNATA

Genoa

Milan

37 GIORNATA

Inter

Verona

37 GIORNATA

Juventus

Fiorentina

37 GIORNATA

Pisa

Napoli

37 GIORNATA

Roma

Lazio

37 GIORNATA

Sassuolo

Lecce

37 GIORNATA

Udinese

Cremonese

38 GIORNATA

Bologna

Inter

38 GIORNATA

Cremonese

Como

38 GIORNATA

Fiorentina

Atalanta

38 GIORNATA

Lazio

Pisa

38 GIORNATA

Lecce

Genoa

38 GIORNATA

Milan

Cagliari

38 GIORNATA

Napoli

Udinese

38 GIORNATA

Parma

Sassuolo

38 GIORNATA

Torino

Juventus

38 GIORNATA

Verona

Roma

 

------------------------------------------ Nulla segue al presente Regolamento ------------------------------------

 

​

​

Scopri tutti gli altri concorsi che gestiamo!

bottom of page