Regolamento Cashback
Provami gratis Liquid IV
Equilibra S.r.l., con sede legale in Via Plava 74, 10135 - Torino, intende indire la sotto specificata iniziativa “PROVAMI GRATIS LIQUID IV”
DENOMINAZIONE DELL’ INIZIATIVA CASHBACK
PROVAMI GRATIS LIQUID IV
PERIODO DI SVOLGIMENTO
Periodo dal 01/08/2025 al 30/09/2025, con richiesta di rimborso entro e non oltre 10 giorni dall’acquisto.
AREA DI SVOLGIMENTO
Tutti i punti vendita fisici, situati sul territorio nazionale italiano e nella Repubblica di San Marino che riportano chiaramente i prodotti acquistati.
PRODOTTI IN PROMOZIONE
Tutti i prodotti a marchio Liquid I.V.
PARTECIPANTI AVENTI DIRITTO
Per poter partecipare alla presente iniziativa è necessario essere una persona fisica in possesso di tutti i seguenti requisiti:
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essere maggiorenni e residenti sul territorio nazionale o nella Repubblica di San Marino;
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essere intestatari o cointestatari di un conto corrente europeo, o di una Postepay dotata di IBAN o di una carta di credito ricaricabile dotata di IBAN;
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aver acquistato almeno 1 prodotto a marchio Liquid I.V. (conservandone lo scontrino cartaceo di acquisto) in uno dei punti vendita fisici aderenti all’iniziativa promozionale (come indicato al paragrafo 3. AREA DI SVOLGIMENTO), inoltre dovranno rispettare i requisiti indicati nel paragrafo SPECIFICHE DI ACQUISTO. I consumatori sono tenuti a conservare in originale lo scontrino cartaceo di acquisto fino al 31/03/26.
L’iniziativa è riservata esclusivamente ai consumatori finali, come definito all’articolo 3 del decreto legislativo 6 settembre 2005 n. 206 “Codice del consumo”, ovvero, la persona fisica che agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta.
Infine, si precisa che possono accedere all’iniziativa solo i consumatori finali che non abbiano, a qualunque titolo, revocato l’acquisto di anche uno solo dei prodotti interessati da questa promozione.
ESCLUSIONE DEI PARTECIPANTI
Non possono partecipare alla promozione:
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i soggetti minori di anni 18;
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i soggetti residenti al di fuori del territorio italiano e della Repubblica di San Marino;
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i soggetti che non possiedono un conto corrente europeo o una Postepay dotata di IBAN o una carta di credito ricaricabile dotata di IBAN;
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i soggetti che intrattengono un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la società organizzatrice dell’iniziativa;
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tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione della presente iniziativa; a titolo esemplificativo ma non esaustivo: Rivenditori, Grossisti, Negozianti, Dipendenti e Titolati dei punti vendita.
All’attività non possono accedere soggetti, imprese o aziende che effettuino acquisti con partita IVA. Rivenditori e distributori non possono partecipare per sé stessi e/o per conto dei loro clienti.
MECCANICA DELL’INIZITIVA CASHBACK
Dal 01/08/2025 al 30/09/2025 i consumatori maggiorenni che si recheranno in uno dei punti vendita fisici, situati sul territorio nazionale italiano e nella Repubblica di San Marino (che rilasciano scontrini cartacei che riportano chiaramente i prodotti acquistati) e acquisteranno (secondo le indicazioni riportate al paragrafo SPECIFICHE DI ACQUISTO) almeno 1 prodotto a marchio Liquid I.V., conservando lo scontrino cartaceo parlante, potranno chiedere il rimborso dell’importo del prodotto promozionato al netto di eventuali sconti applicati.
RICHIESTA
Il consumatore per poter ricevere il rimborso dovrà quindi inviare una e-mail a cbliquidiv25@promotiempo.it entro 10 giorni ed esclusivamente nell’OGGETTO DELLA MAIL dovrà:
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digitare la data di acquisto (giorno, mese, anno) in formato ggmmaa (esempio: 010825 per indicare 1 agosto 2025),
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digitare ora e minuto di acquisto in formato hhmm (esempio 0923 per indicare le 09 e 23 minuti) dello scontrino;
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digitare tutte le cifre del numero di documento dello scontrino cartaceo oppure del numero d’ordine in caso di acquisto sul sito senza indicare gli eventuali “zeri” che lo precedono e omettendo eventuali simboli (esempio: qualora il numero di documento fosse 0023-06874 dovrà essere indicato solo il numero 2306874);
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digitare l’importo totale dello scontrino (importo effettivamente pagato) nel seguente modo: digitare le cifre dell’importo dello scontrino che si trovano alla sinistra della virgola senza indicare gli eventuali “zeri” che precedono la prima unità e digitare le due cifre decimali dell’importo dello scontrino che si trovano alla destra della virgola (esempio per € 08,52 digitare 852, per € 80,00 digitare 8000);
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digitare i propri dati al fine dell’ottenimento del rimborso “IBAN*CodiceFiscale*DataNascita*Nome e Cognome”
La data di nascita dovrà essere digitata nel formato ggmmaa (esempio se la data di nascita è 13/06/78 dovrà essere inserito 130678)
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digitare la parola “accetto”;
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facoltativamente digitare la parola “marketing”;
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Conservare il documento di acquisto;
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Allegare la scansione/fotografia dello scontrino cartaceo, integro in ogni sua parte e che riporti chiaramente l’acquisto del prodotto promozionato. La scansione dovrà riportare l’intero scontrino, dall’intestazione da dove si evince l’insegna, agli ultimi dati riportati sul fondo e, nel caso lo scontrino fosse fronte e retro, sarà necessario inviare entrambe le facciate, pena l’annullamento della richiesta di rimborso. Ogni allegato non dovrà superare la dimensione di 10 MB, per un totale di 20 MB nel caso di invio dello scontrino fronte e retro. I formati consentiti sono: JPG, PDF, HEIF/HEIC.
ESEMPIO: per la partecipazione con uno documento di acquisto emesso, il 01/07/2025 alle ore 13.50 con numero documento 023-0674, importo pagato di € 21,52 dati del partecipante Giulio Verdi nato il 13/06/78 con IBAN IT 99 C 12345 67890 123456789012, codice fiscale AAABBB99C27H205B e desidera fornire il consenso al trattamento dei dati per finalità di marketing, la sintassi da digitare nell’oggetto della e-mail da inviare sarà:
010825*1350*230674*2152*IT99C1234567890123456789012*AAABBB99C27H205B*130678*GiulioVerdi*accetto*marketing (inserire un asterisco tra un dato e l’altro) e sarà necessario allegare l’immagine relativa al documento di acquisto.
Specifichiamo che la dicitura “accetto” ha il seguente significato:
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serve a confermare la propria volontà a partecipare alla presente iniziativa accettando le norme del regolamento e dichiarando di essere maggiorenne e che la scansione dello scontrino, necessaria per la richiesta di rimborso, è conforme all’originale in possesso e che ci si rende disponibili all’invio in originale in caso di eventuale richiesta da parte della società organizzatrice o sua incaricata e a conservare l’originale fino al 31/03/26
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serve a confermare di aver letto e compreso l’informativa sul trattamento dei dati forniti per partecipare all’iniziativa e di essere informato che tali dati verranno trattati per perfezionare l’iniziativa e conservati per il tempo strettamente necessario al perseguimento delle finalità inerenti alla presente iniziativa.
è onere del consumatore verificare che a seguito della sua partecipazione abbia ricevuto una e-mail di risposta: sia in caso di errore che di presa in carico della partecipazione il sistema manderà una e-mail. Nel caso in cui l’utente non dovesse riceverla è sua responsabilità contattare la società incaricata, entro 3 giorni dalla partecipazione all’indirizzo infocbliquidiv25@promotiempo.it comunicando la mancata ricezione della mail di partecipazione: richieste di verifica della giocata avvenuta dopo 3 giorni dalla partecipazione non verrà accolta e l’utente perderà il diritto a ricevere il rimborso.
La partecipazione NON dovrà essere inviata utilizzando indirizzi di posta certificati (PEC).
I dati di registrazione e comunque tutti i dati inseriti per la partecipazione dovranno corrispondere a verità e non dovranno essere di fantasia o pseudonimi: in caso di non corrispondenza tra i dati di registrazione rilasciati all’atto della partecipazione e i documenti di identificazione richiesti, il rimborso non potrà essere effettuato.
I 10 giorni verranno conteggiati tenendo conto del giorno di emissione dello scontrino cartaceo e della data di invio della documentazione. I 10 giorni sono di calendario e non calcolati in base all’ora di emissione dello scontrino cartaceo.
A titolo esemplificativo e non limitativo se lo scontrino cartaceo riporta l’acquisto in data 01/08/25, l’utente dovrà inviare il tutto entro e non oltre le ore 23.59.59 del giorno 11/08/25. Il sistema impedirà il caricamento della pratica oltre il termine temporale previsto.
Per ogni documento di acquisto e per ogni e-mail, contenente i documenti di cui sopra, sarà possibile richiedere un solo rimborso.
Una volta inviata la richiesta di rimborso non sarà possibile modificarla e non sarà possibile effettuare una nuova richiesta.
Ricordiamo che l’IBAN indicato per la richiesta di rimborso deve avere come intestazione nome e cognome del richiedente. Se, così non fosse, l’utente non avrà diritto al rimborso richiesto e non sarà possibile indicare successivamente un altro IBAN.
Tutte le comunicazioni con il customer care della promozione verranno accettate solo ed esclusivamente se provenienti dall’indirizzo e-mail utilizzato per la richiesta di rimborso. Nessuna informazione o documentazione verrà accettata se proveniente da account differenti a quello di iscrizione al sito (e quindi di partecipazione).
Solo previa verifica della correttezza dei documenti inviati la società delegata provvederà ad effettuare il rimborso entro 180 giorni dal termine dell’iniziativa.
PRECISAZIONI
1 – specifiche di Acquisto
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sono validi solo gli acquisti riguardanti almeno 1 prodotto a marchio Liquid I.V. effettuati durante il periodo della manifestazione e nei punti vendita fisici, situati sul territorio nazionale italiano e nella Repubblica di San Marino che riportano chiaramente i prodotti acquistati);
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l’acquisto dovrà essere effettuato in una data e un orario compresi nel periodo dal 01/08/2025 al 30/09/2025 e dovrà essere antecedente all’orario di effettuazione della partecipazione;
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nel caso in cui lo scontrino cartaceo riportasse, alla voce PAGAMENTO, l’utilizzo anche parziale di gift card/carte prepagate o buoni sconto/buoni spesa (di qualsiasi tipologia, a titolo indicativo ma non esaustivo: buoni reso, buoni sconto, buoni spesa, buoni pasto, gift card, sconti o promozioni generici) non necessariamente collegati all’acquisto di prodotti oggetto della presente promozione, oppure riportasse il reso di prodotti, non sarà erogato nessun rimborso. Lo scontrino cartaceo verrà considerato nullo e non si avrà diritto al rimborso qualora riportasse qualsiasi tipo di pagamento, anche parziale, diverso dall’utilizzo di contanti, bancomat o carte di credito;
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non verranno accettati acquisti tra privati;
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si precisa che partecipano all’iniziativa solo i prodotti indicati nel presente regolamento e venduti presso i punti vendita fisici - aderenti all’iniziativa - e sui relativi e-commerce che emettono scontrini parlanti dai quali si può evincere chiaramente l’acquisto dei prodotti oggetto della presente manifestazione (a titolo esemplificativo e non limitativo, scontrini che riportano genericamente “reparto 1” non verranno ritenuti validi; altresì non verranno ritenuti validi scontrini riportanti diciture generiche tipo “Integratore”). È responsabilità del partecipante accertarsi, prima dell’acquisto dei prodotti, che il punto vendita presso il quale vuole effettuare l’acquisto emetta scontrini parlanti dai quali si evince chiaramente l’acquisto dei prodotti promozionati. La società Promotrice non è direttamente responsabile della dicitura riportata sui documenti di acquisto;
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la società Organizzatrice non è direttamente responsabile della distribuzione e della reperibilità in commercio dei prodotti promozionati e non si assume la responsabilità per eventuali errori nell’identificazione dei prodotti oggetto della presente manifestazione da parte dei partecipanti aventi diritto
2 – SCONTRINI
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lo scontrino dovrà essere cartaceo, non verranno accettati scontrini digitali;
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lo scontrino cartaceo sarà ritenuto valido se parlante, ossia si dovrà evincere chiaramente l’acquisto di almeno N° 1 prodotto a marchio Liquid I.V., nel periodo promozionale
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i consumatori sono tenuti a conservare lo scontrino cartaceo parlante in originale fino 31/03/26 in quanto la società organizzatrice/sua incaricata si riserva di richiedere l’invio tramite raccomandata: nel caso in cui il consumatore non ottemperi a tale richiesta, il rimborso non verrà effettuato e l’utente verrà escluso;
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non verranno accettate copie conformi/ristampe/seconde emissioni o qualsiasi altro formato che non sia il primo documento emesso al momento dell’acquisto;
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per ogni scontrino cartaceo parlante che riporta l’acquisto di almeno N° 1 prodotto a marchio Liquid I.V., è possibile la richiesta di un solo rimborso. Si avrà diritto al rimborso di un prodotto anche in presenza di multipli dei prodotti promozionati;
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nel caso in cui l’immagine dello scontrino cartaceo caricato fosse parziale o non completamente leggibile per i più svariati motivi (a titolo esemplificativo e non limitativo fosse sfocata) la società organizzatrice/sua delegata si riserva la facoltà di richiede un secondo invio via e-mail entro 3 giorni dalla richiesta effettuata via e-mail: nel caso in cui non si ottemperi a quanto richiesto entro il termine stabilito si perderà il diritto a ricevere il rimborso;
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la società organizzatrice/sua incaricata si riserva la facoltà di richiede una seconda immagine dello scontrino cartaceo (differente da quella inviata per la partecipazione) al fine di poter meglio valutare la pratica, qualora il consumatore non ottemperi entro 3 giorni all’invio di quanto richiesto perderà il diritto a ricevere il rimborso;
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l’immagine o lo scontrino cartaceo originale non dovranno recare alcun tipo di manomissione (a titolo esemplificativo/non limitativo utilizzo dello scotch), dovranno essere integri e leggibili dall’intestazione dove si evince l’insegna, agli ultimi dati riportati sul fondo e, nel caso lo scontrino cartaceo fosse fronte e retro, sarà necessario inviare entrambe le facciate, pena l’annullamento del rimborso;
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il consumatore NON dovrà utilizzare, sia per la partecipazione che per l’invio della documentazione richiesta al fine di effettuare valutazioni aggiuntive, indirizzi di posta elettronica certificata (PEC) o sistemi di invio dei documenti tramite link (a maggior ragione se ne viene limitato temporalmente l’accesso);
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la società organizzatrice/sua incaricata si riserva la facoltà di richiede l’invio dell’originale dello scontrino cartaceo tramite raccomandata entro 5 giorni dalla richiesta effettuata via e-mail: nel caso in cui non si ottemperi a quanto richiesto entro il termine stabilito si perderà il diritto a ricevere il rimborso;
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il partecipante perderà il diritto all’ottenimento del rimborso nel caso in cui, dopo i dovuti approfondimenti su quanto inviato, la documentazione non fosse conforme a quanto indicato nel regolamento;
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si raccomanda di conservare copia dello scontrino cartaceo al fine di poter esercitare i propri diritti in materia di garanzia legale del venditore o garanzia convenzionale del produttore qualora lo scontrino cartaceo riportasse prodotti che ne hanno diritto (in caso di richiesta dell’originale, il documento non verrà poi restituito);
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ogni scontrino cartaceo dà diritto alla partecipazione a un solo concorso/operazione/iniziativa indetta dalla società promotrice e l’iniziativa non è cumulabile con altre manifestazioni a premi
3 – dati digitati
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tutti i dati devono essere digitati nell’OGGETTO della mail e non nel corpo della mail;
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l’orario da digitare al momento della partecipazione è quello dello scontrino cartaceo e non della transazione delle carte o dell’inizio della spesa; inoltre, l’importo totale dello scontrino cartaceo da digitare è quello effettivamente pagato dal consumatore.;
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il numero dello scontrino cartaceo da digitare al momento della partecipazione è quello dello scontrino cartaceo (non devono essere digitati altri numeri a titolo esemplificativo ma non limitativo inserire il numero della transazione o dell’operatore);
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il numero dello scontrino cartaceo deve essere digitato per intero e non deve essere parziale (ad esempio: qualora il numero di documento fosse 0023-0874 dovrà essere indicato il numero 230874, la partecipazione sarà ritenuta non valida se verrà digitato esclusivamente 874)
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la data di nascita dovrà essere digitata nel formato ggmmaa;
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in caso di non corrispondenza tra i dati registrati all’atto della partecipazione e i documenti inviati per la richiesta del rimborso la partecipazione sarà invalidata;
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la società organizzatrice/sua incaricata si riserva di verificare tutte le partecipazioni effettuate nel periodo e, se fossero stati indicati più volte dati che riconducono al medesimo atto di acquisto, il rimborso non verrà effettuato;
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qualora si riscontrassero a posteriori 2 o più richieste contenenti il medesimo conto corrente, Postepay dotata di IBAN o carta di credito ricaricabile dotata di IBAN verrà considerata valida solo la prima richiesta pervenuta, indipendentemente dall’esito della valutazione della pratica e dall’utente che ne abbia fatto richiesta. Tutte le successive verranno invalidate, non sarà possibile modificare il conto corrente, Postepay dotata di IBAN o carta di credito ricaricabile dotata di IBAN e quindi non di avrà diritto al rimborso;
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la società organizzatrice/incaricata si riserva sempre, anche in un secondo momento, la facoltà di verificare la veridicità dei dati comunicati richiedendo copia del documento di identità e C.F. del richiedente e beneficiario del rimborso. Il rimborso non verrà erogato in caso di difformità dei dati e/o nel caso in cui la società richieda l’invio dei documenti per posta, ed entro 5 giorni il richiedente non ottemperi a tale richiesta. In tali circostanze il rimborso non verrà effettuato;
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la corrispondenza e veridicità dei dati forniti all’atto della richiesta di rimborso sono condizioni imprescindibili per la richiesta di rimborso
4 - Iban / Postepay dotata di IBAN / la Carta di Credito ricaricabile con IBAN
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il conto corrente, la Postepay dotata di IBAN o la Carta di Credito ricaricabile con IBAN dovranno essere intestati a una persona fisica che dovrà corrispondere al nome e cognome della persona che chiede il rimborso;
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non verranno accettate richieste dove il beneficiario è diverso dal richiedente;
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verranno rifiutate tutte le richieste provenienti da richiedenti/beneficiari diversi dalle persone fisiche maggiorenni;
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il beneficiario dovrà essere l’intestatario o il cointestatario del conto corrente, della Postepay dotata di IBAN o della carta di credito ricaricabile dotata di IBAN scelti come modalità di rimborso;
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ogni consumatore maggiorenne (C.F.) potrà richiedere al massimo un rimborso indipendentemente dall’esito della valutazione della pratica;
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potrà essere richiesto un solo rimborso per il medesimo conto corrente, Postepay dotata di IBAN o carta di credito ricaricabile dotata di IBAN anche qualora fosse cointestato;
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non sarà possibile sostituire il conto corrente, la Postepay dotata di IBAN o la Carta di Credito ricaricabile con IBAN successivamente alla fase di invio della pratica;
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l’importo da corrispondere tramite bonifico verrà erogato esclusivamente su conto correnti europei che dovranno rimanere attivi fino al 31/03/26;
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non è possibile effettuare un rimborso su conti correnti IBAN che siano associati a libretti postali;
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è responsabilità del richiedente accertarsi di aver fornito tutti i dati correttamente: in caso contrario si perderà il diritto al rimborso;
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sono esclusi dal rimborso i prodotti dell’istituto di credito Paypal
5 - Rimborso
Entro 180 giorni dal termine della presente iniziativa, il consumatore verrà rimborsato dell’importo del prodotto promozionato (al netto di eventuali sconti applicati), secondo quanto già specificato in precedenza e quando indicato nel punto 7 “MECCANICA DELL’INIZIATIVA CASHBACK”.
Il rimborso avverrà tramite l’emissione di un Bonifico Bancario. Non verrà effettuato un secondo rimborso nel caso in cui il bonifico venisse rifiutato o ritornasse al mittente a causa di dati errati. Si precisa che qualora il bonifico bancario non dovesse andare a buon fine perché i dati comunicati in sede di partecipazione non sono corretti il consumatore perderà il diritto di ricevere il rimborso.
Non sarà possibile effettuare rimborsi con modalità o su conti correnti diversi da quelli comunicati in fase di richiesta rimborso.
La società non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato rimborso a causa di dati errati forniti dal consumatore. Il rimborso non sarà convertibile in altra forma o in gettoni d'oro.
Richieste avvenute in tempi e/o modalità differenti o non complete/leggibili dei documenti richiesti non saranno ritenute valide e l’utente perderà il diritto all’ottenimento del rimborso.
6 - Varie
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la società organizzatrice e/o la società incaricata non sono responsabili delle buste non pervenute o pervenute in ritardo a causa di disguidi postali. Non potranno essere ritenute responsabili per la mancata ricezione in quanto è responsabilità del consumatore utilizzare il mezzo che ritiene più idoneo per la spedizione, considerando fondamentale per lui avere la certezza della tracciatura della consegna al destinatario (a titolo esemplificativo e non limitativo “Posta 1” non rilascia la data/ora, luogo e il nome dell’addetto a cui è stata consegnata). La società organizzatrice e/o società delegata non sono responsabili delle e-mail/messaggi non pervenuti, eliminati dai programmi di posta e/o finiti nelle poste indesiderate dell’utente o pervenute in ritardo a causa di disguidi dei server. La società organizzatrice e la società delegata non si assumono alcuna responsabilità in relazione all’utente per il quale la mailbox risulti piena, l’e-mail indicata sia errata o incompleta, non vi sia risposta dall’host destinatario dopo l’invio dell’e-mail, la mailbox risulti disabilitata, l’e-mail indicata sia inserita in una black-list;
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la società organizzatrice e/o la società incaricata non si assume nessuna responsabilità per qualsiasi problema di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà che possa impedire al consumatore di accedere al servizio e partecipare all’iniziativa;
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tramite la partecipazione alla presente manifestazione i consumatori accettano che la società organizzatrice e/o la società incaricata possa effettuare delle verifiche, al fine di accertare il corretto svolgimento dell’iniziativa e l'assenza di condotte dei partecipanti in violazione delle previsioni del presente regolamento;
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la società organizzatrice e/o la società incaricata si riserva di richiedere il codice a barre del prodotto acquistato per ulteriori verifiche;
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qualora un partecipante violi i termini del presente regolamento verrà automaticamente escluso dall’iniziativa;
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la società organizzatrice e/o la società incaricata si riserva la facoltà di effettuare i controlli che riterrà necessari per verificare il rispetto delle condizioni di partecipazione anche verificando il reale acquisto dei prodotti in promozione, attraverso una verifica presso i punti vendita coinvolti. In caso di accertata irregolarità nella partecipazione, il rimborso non potrà essere riconosciuto;
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la società organizzatrice e/o la società incaricata si riserva di impedire la partecipazione o annullare le richieste a tutti i profili che non parteciperanno in buona fede (utilizzo di software o sistemi di gioco automatizzati etc);
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i partecipanti che, secondo il giudizio della società organizzatrice e/o società incaricata, partecipino con mezzi e strumenti in grado di eludere le norme previste dal regolamento, o comunque giudicati in maniera sospetta, fraudolenta o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa, non potranno ottenere il rimborso. La società organizzatrice e/o la società incaricata si riservano il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni, e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato;
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è vietato ai partecipanti lo svolgimento di qualsiasi attività fraudolenta o illecita nello svolgimento dell’iniziativa;
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tutti i tentativi di uso fraudolento del materiale utilizzato a fini di promozione, gestione e corretta esecuzione dell’iniziativa tra i quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo, sito internet e materiale POP rappresentano reati perseguibili penalmente e riconducibili pertanto a procedimenti giudiziari;
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la richiesta del rimborso è esclusivamente a carico del consumatore. Nel caso in cui il partecipante non eserciti tale diritto nei termini previsti dal presente regolamento l’azienda non potrà essere in nessun caso chiamata in causa;
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l’utente è informato che i dati personali forniti in relazione alla partecipazione alla presente iniziativa saranno trattati ai sensi del Reg. UE 2016/679 ed in conformità alle norme di legge vigenti in materia di protezione dei dati personali. Ulteriori informazioni sono disponibili nel seguente punto 8 “TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI”;
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per inviare con successo i propri dati il partecipante deve necessariamente flaggare la casella di spunta presente in calce al form con cui dichiara di aver letto e compreso l’informativa sul trattamento dati presente nel Regolamento ed accetta i termini e condizioni di partecipazione;
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l’adesione alla presente iniziativa implica per il consumatore l’accettazione incondizionata e totale delle regole e clausole contenute nel presente regolamento senza limitazione alcuna;
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il presente regolamento è pubblicato sul sito www.promotiempo.it/regolamento/cbliquidiv25
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per eventuali richieste di informazioni i consumatori potranno scrivere a infocbliquidiv25@promotiempo.it
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TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
Ai sensi del Reg. UE 679/2016 i dati saranno trattati mediante l’utilizzo di strumenti manuali, informatici e telematici da Equilibra S.r.l. con sede in Via Plava 74, 10135 - Torino e dalla società Tiempo Nord S.r.l, con sede in Milano in via Giovanni da Udine, 34 – 20156 (Responsabile del Trattamento). I dati personali saranno trattati per il tempo strettamente necessario al perseguimento delle finalità inerenti alla presente iniziativa.
Il partecipante, in qualsiasi momento potrà esercitare i suoi diritti di accesso, rettifica, cancellazione dei dati scrivendo all’indirizzo di posta elettronica privacy@equilibra.it
