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Regolamento Cashback
NIVEASUN Viso x
Superdrug 2025

La società Beiersdorf S.p.A., con sede legale Via Eraclito 30, 20128 Milano – P.IVA/C.F. 00719460156, iscritta al Registro Imprese Milano al n. 00719460156, intende indire la sotto specificata iniziativa “CashBack NIVEASUN VISO X SUPERDRUG 2025”

 

 

DENOMINAZIONE DELL’ INIZIATIVA CASHBACK

CashBack NIVEASUN VISO x SUPERDRUG 2025

 

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PERIODO DI SVOLGIMENTO E AREA DI SVOLGIMENTO

Periodo dal 02/06/25 al 31/07/25, con richiesta di rimborso entro e non oltre 3 giorni dall’acquisto per i punti vendita di MELONI WALTER SA:

  • a insegna BEAUTY TU IGIENE E BELLEZZA dell’Abruzzo, Lazio, Marche, Toscana, Umbria

  • a insegna PIUME' dell’Emilia Romagna, Marche, Umbria

  • a insegna SMOLL dell’Emilia Romagna, Lazio, Marche

 

Periodo dal 09/06/25 al 31/07/25, con richiesta di rimborso entro e non oltre 3 giorni dall’acquisto per i punti vendita sotto riportati.

 

Nei Punti vendita di INGROMARKET SRL a insegna PIUME' della Campania e a insegna PROSHOP di Campania e Lazio

 

I Punti vendita di GENERAL SRL a insegna PIUME' dell’Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Piemonte, Toscana, Trentino Alto Adige, Veneto.

 

Nei Punti vendita di A & G VITULANO SRL:

  • a insegna VITULANO DRUGSTORE dell’Abruzzo, Basilicata, Molise, Puglia

  • a insegna IGIENE PIU' della Basilicata e Puglia

 

I Punti vendita di PILATO SPA:

  • a insegna PERFETTO della Calabria, Campania, Molise, Puglia

  • a insegna PILATO della Campania, Lazio

  • a insegna PUNTOPI della Calabria, Campania, Lazio

 

I Punti vendita di D.M.O. SPA:

  • a insegna CADDY'S dell’Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche,

Piemonte, Sardegna, Toscana, Trentino Alto Adige, Umbria, Valle d’Aosta, Veneto

  • a insegna CADDY'S MAXI dell’Emilia Romagna, Lazio, Lombardia, Marche, Piemonte, Sardegna, Toscana, Umbria, Veneto

  • a insegna DETERMARKET del Lazio, Liguria, Piemonte, Toscana, Veneto

 

I Punti vendita di PAGANO SRL della Campania e a insegna SOFY'S della Campania e Lazio.

 

I Punti vendita di NEW GRIECO SRL a insegna PROSHOP di Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Emilia Romagna, Lazio, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Puglia, Sicilia, Toscana.

 

I Punti vendita di FRATELLI PETRILLO & C. SRL di Lazio, Molise e a insegna PROSHOP della Campania

 

I Punti vendita di RI.CA. DISTRIBUZIONE SPA a insegna RISPARMIO CASA di: Abruzzo, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Sardegna, Sicilia, Toscana, Umbria, Veneto

 

I Punti vendita di SVILUPPO SUD SRL a insegna PIUME' della Calabria.

 

I Punti vendita di AMARA srl unipersonale a insegna Eurostore.

 

I Punti vendita di CLIVIA PROFUMI srl a insegna CLIVIA PROFUMI.

 

I Punti vendita di CLIVIA PROFUMI srl a insegna CLIVIA PROFUMI.

 

I Punti vendita di GIVICA srl a insegna LE BOLLE DI Giù GIù.

 

I Punti vendita di MAZZEO srl a insegna MAZZEO SHOPPING.

 

I Punti vendita di MONDO SAPONE srl a insegna MONDO SAPONE.

 

I Punti vendita di NEW ECONOMY GROUP srl a insegna NEW ECONOMY.

 

I Punti vendita di NUOVA DISTRIBUZIONE srl a insegna Ndì.

 

I Punti vendita di SAIS IPERCASALINGHI srl a insegna SAIS.

 

I Punti vendita di SOLO 50 CENTESIMI srl a insegna MISTER RISPARMIO.

 

I Punti vendita di UNIPAM srl a insegna ORIZZONTE.

 

I Punti vendita di VISCIO TRADING srl a insegna CASA&CO.

 

Inoltre, aderiscono singoli punti vendita individuali, elencati nella tabella C: consultare elenco completo dei punti vendita, insegna, regione e periodo di validità in fondo al regolamento.

 

I Punti vendita dei punti vendita delle società facenti parte del Consorzio INPROF e riportati nella tabella D,

 

La presente iniziativa è valida esclusivamente per acquisti effettuati presso le insegne aderenti dei punti vendita presenti solo in alcune regioni, delle società riportate. Nella Tabella B del presente regolamento vengono riassunti punti vendita, periodo di validità, insegna e regione. Il consumatore è tenuto a verificare l’adesione del punto vendita, prima di effettuare l’acquisto.

 

Pubblicità dal 29/05/2025

 

 

 

PRODOTTI IN PROMOZIONE

I prodotti protezione NIVEA SUN (riportati nella Tabella A del presente regolamento, non in formato minitaglia) acquistati nel periodo promozionale in uno dei punti vendita fisici delle insegne specificate al paragrafo 2 del presente regolamento, che rilasciano scontrini riportanti chiaramente i prodotti acquistati.

 

 

PARTECIPANTI AVENTI DIRITTO

Per poter partecipare alla presente iniziativa è necessario essere una persona fisica in possesso di tutti i seguenti requisiti:

  • Essere maggiorenni e residenti sul territorio nazionale o nella Repubblica di San Marino

  • Essere intestatari o cointestatari di un conto corrente europeo, o di una Postepay dotata di IBAN o di una carta di credito ricaricabile dotata di IBAN;

  • Aver acquistato nello specifico periodo, in un unico scontrino, almeno N° 2 prodotti protezione NIVEASUN di cui N° 1 crema viso protezione NIVEASUN e N° 1 crema corpo protezione NIVEASUN tra quelli presenti nella tabella A del presente regolamento, in uno dei punti vendita fisici delle insegne specificate al paragrafo 2 del presente regolamento- che rilasciano scontrini riportanti chiaramente i prodotti acquistati.

 

L’iniziativa è riservata esclusivamente ai consumatori finali, come definito all’articolo 3 del decreto legislativo 6 settembre 2005 n. 206 “Codice del consumo”, ovvero, la persona fisica che agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta.

 

Infine, si precisa che possono accedere all’iniziativa solo i consumatori finali che non abbiano, a qualunque titolo, revocato l’acquisto di anche uno solo dei prodotti interessati da questa promozione.

 

 

ESCLUSIONE DEI PARTECIPANTI

Non possono partecipare alla promozione:

  • I soggetti minori di anni 18;

  • I soggetti residenti al di fuori del territorio italiano e della Repubblica di San Marino;

  • I soggetti che non possiedono un conto corrente europeo o una Postepay dotata di IBAN o una carta di credito ricaricabile dotata di IBAN;

  • I soggetti che intrattengono un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la società organizzatrice dell’iniziativa;

  • Tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione della presente iniziativa; a titolo esemplificativo ma non esaustivo: Rivenditori, Grossisti, Negozianti, Dipendenti e Titolari dei punti vendita.

All’attività non possono accedere soggetti, imprese o aziende che effettuino acquisti con partita IVA. Rivenditori e distributori non possono partecipare per sé stessi e/o per conto dei loro clienti.

 

 

MECCANICA DELL’INIZITIVA CASHBACK

Dal 02/06/25 al 31/07/25 (secondo gli specifici periodi riportati al paragrafo i consumatori maggiorenni che si recheranno presso i punti vendita dei soggetti indicati al paragrafo 2 e acquisteranno in un unico scontrino cartaceo almeno N° 2 prodotti protezione NIVEA SUN di cui N° 1 crema viso protezione NIVEA SUN e N° 1 crema corpo protezione NIVEA SUN tra quelli presenti nella tabella A del presente regolamento, conservando lo scontrino parlante, potranno chiedere il rimborso di quanto speso per il prodotto crema viso protezione NIVEA SUN (secondo le indicazioni riportate al paragrafo

 

L’importo che verrà rimborsato per la crema viso protezione NIVEASUN sarà quello riportato sullo scontrino e pagato dal consumatore al netto di eventuali sconti applicati sul prodotto.

 

RICHIESTA

Il consumatore per poter ricevere il rimborso dovrà quindi inviare una e-mail a cbniveasunsuperdrug@promotiempo.it entro 3 giorni.

Nell’OGGETTO DELLA MAIL dovrà:

  1. Digitare i seguenti dati, separati da un asterisco:

  • digitare la data (giorno, mese, anno) in formato ggmmaa (esempio: 020625 per indicare 2 giugno 2025),

  • digitare ora e minuto in formato hhmm (esempio 0923 per indicare le 09 e 23 minuti) dello scontrino (non della transazione);

  • digitare tutte le cifre del numero di documento dello scontrino senza indicare gli eventuali “zeri” che lo precedono e omettendo eventuali simboli (esempio: qualora il numero di documento fosse 0023-06874 dovrà essere indicato solo il numero 2306874);

  • digitare l’importo totale dello scontrino (importo effettivamente pagato) nel seguente modo: digitare le cifre dell’importo dello scontrino che si trovano alla sinistra della virgola senza indicare gli eventuali “zeri” che precedono la prima unità e digitare le due cifre decimali dell’importo dello scontrino che si trovano alla destra della virgola (esempio per € 08,52 digitare 852, per € 80,00 digitare 8000);

  • digitare i propri dati al fine dell’ottenimento del rimborso “IBAN*CodiceFiscale*DataNascita*Nome e Cognome”

  • dicitura “accetto*partecipo”

  • Conservare il documento di acquisto

  1. Allegare la scansione/fotografia dell’originale dello scontrino cartaceo, integro in ogni sua parte e che riporti chiaramente l’acquisto di almeno N° 2 prodotti protezione NIVEASUN di cui N° 1 crema viso protezione NIVEASUN e N° 1 crema corpo protezione NIVEASUN tra quelli presenti nella tabella A del presente regolamento, nel periodo promozionale e in uno dei punti vendita fisici delle insegne specificate al paragrafo 2 del presente regolamento. La scansione dovrà riportare l’intero scontrino, dall’intestazione da dove si evince l’insegna, agli ultimi dati riportati sul fondo e, nel caso lo scontrino fosse fronte e retro, sarà necessario inviare entrambe le facciate, pena l’annullamento della richiesta di rimborso. Ogni allegato non dovrà superare la dimensione di 10 MB, per un totale di 20 MB nel caso di invio dello scontrino fronte e retro. I formati consentiti sono: JPG, PDF, HEIF/HEIC.

 

Si specifica che la data di nascita deve essere indicata in ggmmaa; ad esempio, la data 13/05/78 deve essere indicata come 130578.

 

ESEMPIO: per la partecipazione con uno documento di acquisto emesso, il 02/06/25 alle ore 13.50 con numero documento 023-0674, importo pagato di € 21,52 dati del partecipante Giulio Verdi nato il 13/05/78 con IBAN IT 99 C 12345 67890 123456789012, codice fiscale AAABBB99C27H205B la sintassi della stringa della e-mail da inviare sarà:

020625*1350*230674*2152*IT99C1234567890123456789012*AAABBB99C27H205B*130578*GiulioVerdi*accetto*partecipo (inserire un asterisco tra un dato e l’altro) e sarà necessario allegare l’immagine relativa al documento di acquisto.

 

Specifichiamo che la dicitura “accetto*partecipo” ha il seguente significato:

  • “accetto” serve a confermare la propria volontà a partecipare alla presente iniziativa accettando le norme del regolamento e dichiarando di essere maggiorenne e che la scansione dello scontrino, necessaria per la richiesta di rimborso, è conforme all’originale in possesso e che ci si rende disponibili all’invio in originale in caso di eventuale richiesta da parte di Beiersdorf S.p.A. o sua delegata e a conservare l’originale fino al 31/10/25

  • “partecipo” serve a confermare a Beiersdorf S.p.A (Titolare del trattamento) e al Soggetto Delegato (Responsabile del trattamento) di aver letto e compreso l’informativa sul trattamento dei dati forniti per partecipare all’iniziativa e di essere informato che tali dati verranno trattati per perfezionare l’iniziativa e saranno conservati per il tempo strettamente necessario al perseguimento delle finalità inerenti alla presente iniziativa.

 

è onere del consumatore verificare che a seguito della sua partecipazione abbia ricevuto una e-mail di risposta: sia in caso di errore che di presa in carico della partecipazione il sistema manderà una e-mail. Nel caso in cui l’utente non dovesse riceverla è sua responsabilità contattare la società incaricata, entro 3 giorni dalla partecipazione all’indirizzo infocbniveasunsuperdrug@promotiempo.it comunicando la mancata ricezione della mail di partecipazione: richieste di verifica della giocata avvenuta dopo 3 giorni dalla partecipazione non verrà accolta e l’utente perderà il diritto a ricevere il rimborso.

 

La partecipazione NON dovrà essere inviata utilizzando indirizzi di posta certificati (PEC).

 

I dati di registrazione e comunque tutti i dati inseriti per la partecipazione dovranno corrispondere a verità e non dovranno essere di fantasia o pseudonimi: in caso di non corrispondenza tra i dati di registrazione rilasciati all’atto della partecipazione e i documenti di identificazione richiesti, il rimborso non potrà essere effettuato.

 

I 3 giorni verranno conteggiati tenendo conto del giorno di emissione dello scontrino e della data di invio della documentazione. I 3 giorni sono di calendario e non calcolati in base all’ora di emissione dello scontrino.

A titolo esemplificativo e non limitativo se lo scontrino cartaceo riportasse l’acquisto in data 09/06/25, l’utente dovrà inviare il tutto entro e non oltre le ore 23.59.59 del giorno 12/06/25. Il sistema invierà una comunicazione di non validità della pratica qualora venga inviata oltre il termine temporale previsto.

 

Per ogni scontrino e per ogni e-mail, contenente i documenti di cui sopra, sarà possibile richiedere un solo rimborso.

 

Una volta inviata la richiesta di rimborso non sarà possibile modificarla e non sarà possibile effettuare una nuova richiesta.

 

Ricordiamo che l’IBAN indicato per la richiesta di rimborso deve avere come intestazione nome e cognome del richiedente. Se così non fosse, l’utente non avrà diritto al rimborso richiesto e non sarà possibile indicare successivamente un altro IBAN.

 

Tutte le comunicazioni con il customer care della promozione verranno accettate solo ed esclusivamente se provenienti dall’indirizzo e-mail utilizzato per la richiesta di rimborso. Nessuna informazione o documentazione verrà accettata se proveniente da account differenti a quello di partecipazione.

In base alle proprie personali impostazioni di sicurezza informatica e a quelle definite dagli “internet provider” (es. Libero, Alice, Fastweb, Yahoo, Gmail etc.) alcune comunicazioni e-mail, sebbene prive di informazioni sospette o dati sensibili e garantite costantemente con appositi filtri Antivirus e AntiSpam, potrebbero essere riconosciute come SPAM o Posta indesiderata.

 

Solo previa verifica della correttezza dei documenti inviati la società delegata provvederà ad effettuare il rimborso entro 180 giorni dal termine dell’iniziativa.

PRECISAZIONI

 

1 – specifiche di Acquisto

  • sono validi solo gli acquisti riguardanti almeno N° 2 prodotti protezione NIVEA SUN di cui N° 1 crema viso protezione NIVEA SUN e N° 1 crema corpo protezione NIVEA SUN tra quelli presenti nella tabella A del presente regolamento, nel periodo promozionale e in uno dei punti vendita fisici delle insegne specificate al paragrafo 2 del presente regolamento. Qualora non fossero presenti almeno N° 2 prodotti protezione NIVEA SUN di cui N° 1 crema viso protezione NIVEA SUN e N° 1 crema corpo protezione NIVEA SUN tra quelli presenti nella tabella A del presente regolamento non sarà possibile integrare con un altro acquisto;

  • sono esclusi gli acquisti online e non saranno considerati validi gli acquisti effettuati tramite altro canale vendita che non siano i punti vendita fisici che espongono il materiale pubblicitario e aderenti all’iniziativa;

  • l’acquisto dovrà essere effettuato in una data e un orario compresi nel periodo generale dal 02/06/25 al 31/07/25 (secondo gli specifici periodi riportati al paragrafo 2.PERIODO DI SVOLGIMENTO E AREA DI SVOLGIMENTO) e dovrà essere antecedente all’orario di effettuazione della partecipazione;

  • nel caso in cui lo scontrino riportasse, alla voce PAGAMENTO, l’utilizzo anche parziale di gift card/carte prepagate o buoni sconto/buoni spesa (di qualsiasi tipologia, a titolo indicativo ma non esaustivo: buoni reso, buoni sconto, buoni spesa, buoni pasto, gift card, sconti o promozioni generici) non necessariamente collegati all’acquisto di prodotti oggetto della presente promozione, oppure riportasse il reso di prodotti, non sarà erogato nessun rimborso.

Lo scontrino verrà considerato nullo e non si avrà diritto al rimborso qualora riportasse qualsiasi tipo di pagamento, anche parziale, diverso dall’utilizzo di contanti, bancomat o carte di credito;

  • non verranno accettati acquisti tra privati;

  • si precisa che partecipano all’iniziativa solo i prodotti indicati nella Tabella A nel presente regolamento e venduti presso i punti vendita fisici - aderenti all’iniziativa - che emettono scontrini cartacei parlanti dai quali si può evincere chiaramente l’acquisto dei prodotti oggetto della presente manifestazione (a titolo esemplificativo e non limitativo, scontrini che riportano genericamente “reparto 1” non verranno ritenuti validi; altresì non verranno ritenuti validi scontrini riportanti diciture generiche tipo “Crema Viso”). È responsabilità del partecipante accertarsi, prima dell’acquisto dei prodotti, che il punto vendita presso il quale vuole effettuare l’acquisto emetta scontrini parlanti dai quali si evince chiaramente l’acquisto dei prodotti promozionati. La società Promotrice non è direttamente responsabile della dicitura riportata sugli scontrini;

  • la società Promotrice non è direttamente responsabile della distribuzione e della reperibilità in commercio dei prodotti promozionati e non si assume la responsabilità per eventuali errori nell’identificazione dei prodotti oggetto della presente manifestazione da parte dei partecipanti aventi diritto

 

2 – Scontrini

  • lo scontrino cartaceo sarà ritenuto valido se parlante, ossia si dovrà evincere chiaramente l’acquisto di almeno N° 2 prodotti protezione NIVEA SUN di cui N° 1 crema viso protezione NIVEA SUN e N° 1 crema corpo protezione NIVEA SUN tra quelli presenti nella tabella A del presente regolamento, nel periodo promozionale e in uno dei punti vendita fisici delle insegne specificate al paragrafo 2 del presente regolamento;

  • i consumatori sono tenuti a conservare lo scontrino parlante in originale fino al 31/10/25 in quanto la società organizzatrice/sua incaricata si riserva di richiedere l’invio tramite raccomandata: nel caso in cui il consumatore non ottemperi a tale richiesta, il rimborso non verrà effettuato e l’utente verrà escluso;

  • lo scontrino dovrà essere cartaceo, non verranno accettati scontrini digitali;

  • per ogni scontrino parlante che riporta l’acquisto di almeno N° 2 prodotti protezione NIVEA SUN di cui N° 1 crema viso protezione NIVEA SUN e N° 1 crema corpo protezione NIVEA SUN tra quelli presenti nella tabella A del presente regolamento, nel periodo promozionale e in uno dei punti vendita fisici delle insegne specificate al paragrafo 2 del presente regolamento, è possibile la richiesta di un solo rimborso. Si avrà diritto a un solo rimborso anche in presenza di un eventuale multiplo di prodotti creme viso protezione NIVEASUN e/o creme corpo protezione NIVEA SUN tra quelli presenti nella tabella A del presente regolamento, nel periodo promozionale e in uno dei punti vendita fisici delle insegne specificate al paragrafo 2 del presente regolamento;

  • nel caso in cui l’immagine dello scontrino cartaceo caricato fosse parziale o non completamente leggibile per i più svariati motivi (a titolo esemplificativo e non limitativo fosse sfocata) la società organizzatrice/sua delegata si riserva la facoltà di richiede un secondo invio via e-mail entro 3 giorni dalla richiesta effettuata via e-mail: nel caso in cui non si ottemperi a quanto richiesto entro il termine stabilito si perderà il diritto a ricevere il rimborso;

  • la società organizzatrice/sua incaricata si riserva la facoltà di richiede una seconda immagine dello scontrino cartaceo (differente da quella inviata per la partecipazione) al fine di poter meglio valutare la pratica, qualora il consumatore non ottemperi entro 3 giorni all’invio di quanto richiesto perderà il diritto a ricevere il rimborso;

  • l’immagine o lo scontrino cartaceo originale non dovranno recare alcun tipo di manomissione (a titolo esemplificativo/non limitativo utilizzo dello scotch), dovranno essere integri e leggibili dall’intestazione dove si evince l’insegna, agli ultimi dati riportati sul fondo e, nel caso lo scontrino cartaceo fosse fronte e retro, sarà necessario inviare entrambe le facciate, pena l’annullamento del rimborso;

  • il consumatore NON dovrà utilizzare, per l’invio della documentazione per la partecipazione o a seguito di richiesta al fine di effettuare valutazioni aggiuntive, indirizzi di posta elettronica certificata (PEC) o sistemi di invio dei documenti tramite link (a maggior ragione se ne viene limitato temporalmente l’accesso);

  • la società organizzatrice/sua incaricata si riserva la facoltà di richiede l’invio dell’originale dello scontrino cartaceo tramite raccomandata entro 5 giorni dalla richiesta effettuata via e-mail: nel caso in cui non si ottemperi a quanto richiesto entro il termine stabilito si perderà il diritto a ricevere il rimborso;

  • il partecipante perderà il diritto all’ottenimento del rimborso nel caso in cui, dopo i dovuti approfondimenti su quanto inviato, la documentazione non fosse conforme a quanto indicato nel regolamento;

  • si raccomanda di conservare copia del documento d’acquisto al fine di poter esercitare i propri diritti in materia di garanzia legale del venditore o garanzia convenzionale del produttore qualora lo scontrino cartaceo riportasse prodotti che ne hanno diritto (in caso di richiesta dell’originale, il documento non verrà poi restituito);

  • ogni scontrino cartaceo dà diritto alla partecipazione a un solo concorso/operazione/iniziativa indetta dalla società promotrice e l’iniziativa non è cumulabile con altre manifestazioni a premi

 

3 – dati digitati

  • tutti i dati devono essere digitati nell’OGGETTO della mail e non nel corpo della mail;

  • l’orario da inserire al momento della partecipazione è quello dello scontrino cartaceo e non della transazione delle carte o dell’inizio della spesa; inoltre, l’importo totale dello scontrino cartaceo da inserire è quello effettivamente pagato dal consumatore.;

  • il numero dello scontrino cartaceo da inserire al momento della partecipazione è quello dello scontrino cartaceo (non devono essere digitati altri numeri a titolo esemplificativo ma non limitativo inserire il numero della transazione o dell’operatore);

  • il numero dello scontrino cartaceo deve essere digitato per intero e non deve essere parziale (ad esempio: qualora il numero di documento fosse 0023-0874 dovrà essere indicato il numero 230874, la partecipazione sarà ritenuta non valida se verrà digitato esclusivamente 874)

  • la data di nascita dovrà essere digitata nel formato ggmmaa;

  • in caso di non corrispondenza tra i dati registrati all’atto della partecipazione e i documenti inviati per la richiesta del rimborso la partecipazione sarà invalidata;

  • la società organizzatrice/sua incaricata si riserva di verificare tutte le partecipazioni effettuate nel periodo e, se fossero stati indicati più volte dati che riconducono al medesimo atto di acquisto, il rimborso non verrà effettuato;

  • qualora si riscontrassero a posteriori 2 o più richieste contenenti il medesimo conto corrente, Postepay dotata di IBAN o carta di credito ricaricabile dotata di IBAN verrà considerata valida solo la prima richiesta pervenuta, indipendentemente dall’esito della valutazione della pratica e dall’utente che ne abbia fatto richiesta. Tutte le successive verranno invalidate, non sarà possibile modificare il conto corrente, Postepay dotata di IBAN o carta di credito ricaricabile dotata di IBAN e quindi non di avrà diritto al rimborso;

  • la società organizzatrice/incaricata si riserva sempre, anche in un secondo momento, la facoltà di verificare la veridicità dei dati comunicati richiedendo copia del documento di identità e C.F. del richiedente e beneficiario del rimborso. Il rimborso non verrà erogato in caso di difformità dei dati e/o nel caso in cui la società richieda l’invio dei documenti per posta, ed entro 5 giorni il richiedente non ottemperi a tale richiesta. In tali circostanze il rimborso non verrà effettuato;

  • la corrispondenza e veridicità dei dati forniti all’atto della richiesta di rimborso sono condizioni imprescindibili per la richiesta di rimborso

 

4 - Iban / Postepay dotata di IBAN / la Carta di Credito ricaricabile con IBAN

  • il conto corrente, la Postepay dotata di IBAN o la Carta di Credito ricaricabile con IBAN dovranno essere intestati a una persona fisica che dovrà corrispondere al nome e cognome della persona che chiede il rimborso;

  • non verranno accettate richieste dove il beneficiario è diverso dal richiedente;

  • verranno rifiutate tutte le richieste provenienti da richiedenti/beneficiari diversi dalle persone fisiche maggiorenni;

  • il beneficiario dovrà essere l’intestatario o il cointestatario del conto corrente, della Postepay dotata di IBAN o della carta di credito ricaricabile dotata di IBAN scelti come modalità di rimborso;

  • ogni consumatore maggiorenne (C.F.) potrà richiedere al massimo un rimborso indipendentemente dall’esito della valutazione della pratica;

  • potrà essere richiesto un solo rimborso per il medesimo conto corrente, Postepay dotata di IBAN o carta di credito ricaricabile dotata di IBAN anche qualora fosse cointestato;

  • non sarà possibile sostituire il conto corrente, la Postepay dotata di IBAN o la Carta di Credito ricaricabile con IBAN successivamente alla fase di invio della pratica;

  • l’importo da corrispondere tramite bonifico verrà erogato esclusivamente su conto correnti europei che dovranno rimanere attivi fino al 31/01/26;

  • non è possibile effettuare un rimborso su conti correnti IBAN che siano associati a libretti postali;

  • è responsabilità del richiedente accertarsi di aver fornito tutti i dati correttamente: in caso contrario si perderà il diritto al rimborso;

  • sono esclusi dal rimborso i prodotti dell’istituto di credito Paypal

 

5 - Rimborso

Entro 180 giorni dal termine della presente iniziativa, il consumatore verrà rimborsato dell’importo del prodotto più caro, secondo quanto già specificato in precedenza e quando indicato nel punto 6 “MECCANICA DELL’INIZIATIVA CASHBACK”.

 

Il rimborso avverrà tramite l’emissione di un Bonifico Bancario. Non verrà effettuato un secondo rimborso nel caso in cui il bonifico venisse rifiutato o ritornasse al mittente a causa di dati errati. Si precisa che qualora il bonifico bancario non dovesse andare a buon fine perché i dati comunicati in sede di partecipazione non sono corretti il consumatore perderà il diritto di ricevere il rimborso.

 

Non sarà possibile effettuare rimborsi con modalità o su conti correnti diversi da quelli comunicati in fase di richiesta rimborso.

 

La società non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato rimborso a causa di dati errati forniti dal consumatore. Il rimborso non sarà convertibile in altra forma o in gettoni d'oro.

 

Richieste avvenute in tempi e/o modalità differenti o non complete/leggibili dei documenti richiesti non saranno ritenute valide e l’utente perderà il diritto all’ottenimento del rimborso.

 

6 - Varie

  • la società organizzatrice e/o la società incaricata non sono responsabili delle buste non pervenute o pervenute in ritardo a causa di disguidi postali. Non potranno essere ritenute responsabili per la mancata ricezione in quanto è responsabilità del consumatore utilizzare il mezzo che ritiene più idoneo per la spedizione, considerando fondamentale per lui avere la certezza della tracciatura della consegna al destinatario (a titolo esemplificativo e non limitativo “Posta 1” non rilascia la data/ora, luogo e il nome dell’addetto a cui è stata consegnata). La società organizzatrice e/o società delegata non sono responsabili delle e-mail/messaggi non pervenuti, eliminati dai programmi di posta e/o finiti nelle poste indesiderate dell’utente o pervenute in ritardo a causa di disguidi dei server. La società organizzatrice e la società delegata non si assumono alcuna responsabilità in relazione all’utente per il quale la mailbox risulti piena, l’e-mail indicata sia errata o incompleta, non vi sia risposta dall’host destinatario dopo l’invio dell’e-mail, la mailbox risulti disabilitata, l’e-mail indicata sia inserita in una black-list;

  • la società organizzatrice e/o la società incaricata non si assume nessuna responsabilità per qualsiasi problema di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà che possa impedire al consumatore di accedere al servizio e partecipare all’iniziativa;

  • tramite la partecipazione alla presente manifestazione i consumatori accettano che la società organizzatrice e/o la società incaricata possa effettuare delle verifiche, al fine di accertare il corretto svolgimento dell’iniziativa e l'assenza di condotte dei partecipanti in violazione delle previsioni del presente regolamento;

  • qualora un partecipante violi i termini del presente regolamento verrà automaticamente escluso dall’iniziativa;

  • la società organizzatrice e/o la società incaricata si riserva la facoltà di effettuare i controlli che riterrà necessari per verificare il rispetto delle condizioni di partecipazione anche verificando il reale acquisto dei prodotti in promozione, attraverso una verifica presso i punti vendita coinvolti. In caso di accertata irregolarità nella partecipazione, il rimborso non potrà essere riconosciuto;

  • la società organizzatrice e/o la società incaricata si riserva di impedire la partecipazione o annullare le richieste a tutti i profili che non parteciperanno in buona fede (utilizzo di software o sistemi di gioco automatizzati etc);

  • i partecipanti che, secondo il giudizio della società organizzatrice e/o società incaricata, partecipino con mezzi e strumenti in grado di eludere le norme previste dal regolamento, o comunque giudicati in maniera sospetta, fraudolenta o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa, non potranno ottenere il rimborso. La società organizzatrice e/o la società incaricata si riservano il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni, e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato;

  • è vietato ai partecipanti lo svolgimento di qualsiasi attività fraudolenta o illecita nello svolgimento dell’iniziativa;

  • tutti i tentativi di uso fraudolento del materiale utilizzato a fini di promozione, gestione e corretta esecuzione dell’iniziativa tra i quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo, sito internet e materiale POP rappresentano reati perseguibili penalmente e riconducibili pertanto a procedimenti giudiziari;

  • la richiesta del rimborso è esclusivamente a carico del consumatore. Nel caso in cui il partecipante non eserciti tale diritto nei termini previsti dal presente regolamento l’azienda non potrà essere in nessun caso chiamata in causa;

  • l’utente è informato che i dati personali forniti in relazione alla partecipazione alla presente iniziativa saranno trattati ai sensi del Reg. UE 2016/679 ed in conformità alle norme di legge vigenti in materia di protezione dei dati personali. Ulteriori informazioni sono disponibili nel seguente punto 7 “TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI”; con l’invio dei propri dati tramite e-mail il partecipante implicitamente dichiara di aver letto e compreso l’informativa sul trattamento dati presente nel Regolamento ed accetta i termini e condizioni di partecipazione;

  • l’adesione alla presente iniziativa implica per il consumatore l’accettazione incondizionata e totale delle regole e clausole contenute nel presente regolamento senza limitazione alcuna;

  • il presente regolamento è pubblicato sul sito www.nivea.it/cbniveasunsuperdrug

  • per eventuali richieste di informazioni i consumatori potranno scrivere a infocbniveasunsuperdrug@promotiempo.it

 

 

TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Beiersdorf S.p.A., con sede in Milano, 20128, via Eraclito 30, in qualità di Titolare del trattamento nel significato di cui all’art. 4 paragrafo 7 del GDPR (Regolamento UE 679/2016) fornisce le dovute informazioni in relazione al trattamento dei dati personali di cui alla presente iniziativa. Maggiori informazioni sulla Società organizzatrice sono disponibili al link seguente: https://www.nivea.it/chi-siamo/crediti.

Il Titolare ha provveduto a designare un Responsabile della protezione dei dati, raggiungibile al seguente indirizzo DataProtectionItalia@beiersdorf.com o presso la sede legale del Titolare sopra indicata.

I dati personali forniti per l’adesione all’iniziativa (si veda il punto 6 “MECCANICA DELL’INIZIATIVA CASH-BACK” per il dettaglio dei dati richiesti), verranno trattati in questo contesto per condurre l’iniziativa e per le attività correlate, quali consentire la partecipazione degli utenti all’iniziativa; effettuare i bonifici; adempiere ad obblighi di legge; esercitare diritti in sede giudiziaria; nonché per verificare la veridicità dei dati comunicati e/o la correttezza della partecipazione rispetto al Regolamento. Il conferimento dei dati personali richiesti per l’adesione alla campagna è necessario per partecipare alla medesima e per l’adempimento delle finalità amministrativo-contabili connesse (ad esempio: adempiere ad obblighi di legge; esercitare diritti in sede giudiziaria; per verificare la veridicità dei dati comunicati e/o la correttezza della partecipazione); in mancanza non potrete partecipare all’iniziativa. La base giuridica che legittima il trattamento dei dati per le predette finalità di partecipazione all’iniziativa è quella di cui all’articolo 6 (1) b GDPR (situazione similare all’adempimento di un contratto, ossia trattamento dati necessario per l’esecuzione di un servizio richiesto dall’Interessato).

Gli utenti potranno essere contattati attraverso i mezzi da loro esplicitamente forniti (e-mail, telefono, etc.) unicamente per gli scopi sopra indicati. I dati raccolti nell’ambito dell’iniziativa in oggetto verranno comunicati ai dipartimenti interni competenti per il trattamento e ad altre società consociate all’interno del Gruppo Beiersdorf nonché ai provider di servizi esterni, ai responsabili contrattuali (ad esempio hosting, soggetti incaricati della personalizzazione dei premi e delle spedizioni, provider di servizi di trattamento) in conformità con gli scopi richiesti (per eseguire la campagna). Si precisa che la Società Tiempo Nord Srl, incaricata dalla Società organizzatrice per l’organizzazione e la gestione della presente iniziativa, tratterà i dati dei richiedenti il rimborso in qualità di Responsabile del trattamento, secondo quanto previsto dall’articolo 28 del GDPR.

I fornitori di piattaforme/hosting potrebbero aver accesso ai dati personali da un paese terzo (paesi al di fuori dello Spazio economico europeo). In tal caso quale appropriata misura di salvaguardia abbiamo concordato clausole contrattuali standard ai sensi dell'art. 46 GDPR con questi fornitori. Per i paesi terzi/società che rientrano in una decisione di adeguatezza, si applica anche la decisione di adeguatezza. Per maggiori informazioni (e per avere una copia di tali clausole / garanzie per il trasferimento) è possibile contattare il Titolare del trattamento e/o il Responsabile per la protezione dei dati (Data Protection Officer) ai dati di contatto riportati all’inizio di questo paragrafo.

Nel caso in cui il partecipante fornisca dati personali di terzi (ad es. familiari o amici), nel procedere all’invio dei dati, lo stesso implicitamente dichiara di essere stato previamente autorizzato alla comunicazione dei dati personali dei terzi in oggetto e dichiara di manlevare e tenere indenne sin da ora la Società promotrice in ordine a qualsiasi richiesta che potrebbe originarsi in relazione ai dati personali comunicati tramite l’adesione alla campagna. Il partecipante deve assicurarsi che tali terzi tali terzi siano informati in merito alla politica di trattamento dati adottata dal Titolare.

I dati personali saranno trattati con e senza l'ausilio di strumenti elettronici nel rispetto della normativa applicabile in materia di protezione dei dati personali compreso il profilo della sicurezza. I dati personali raccolti in occasione della campagna saranno conservati per il periodo di tempo necessario all’esecuzione dell’iniziativa e saranno cancellati dopo il trattamento finale della medesima, a meno che ciò non sia in conflitto con gli obblighi di conservazione previsti dalla legge o con termini di legge, o comunque secondo quanto necessario per la tutela dei diritti dei Partecipanti, del Titolare e/o Responsabile del trattamento.

Sono riconosciuti i diritti di cui agli articoli 15 e seguenti del GDPR (tra cui l’accesso ai dati, la rettifica, la cancellazione, la limitazione del trattamento, diritto di opposizione, portabilità dei dati e diritto di revocare il consenso qualora il trattamento si basi sul consenso dell’interessato). Qualora il partecipante ravvisasse una violazione dei propri diritti gli è riconosciuto il diritto di presentare un reclamo al Garante per la protezione dei dati personali, competente ai sensi dell’art. 77 del GDPR, fatta salva la possibilità di rivolgersi direttamente all’autorità giudiziaria. Informazioni complete disponibili qui: https://www.nivea.it/chi-siamo/informativa-sulla-privacy#diritti-del-interessato. Per esercitare tali diritti è possibile rivolgersi al Titolare contattando il Responsabile per la protezione dei dati all’indirizzo e-mail: DataProtectionItalia@Beiersdorf.com o presso la sede del Titolare sopra indicata.

 

Tabella A creme viso e creme corpo protezione NIVEA SUN validi per la partecipazione

​

Crema

codice EAN

​

Protect & Hydrate Spray Trigger Solare FP50+

4005900904942

​

Kids Protect & Care Spray Trigger Solare FP50+

4005900904867

​

Protect & Bronze Spray Trigger Solare FP30

4005900904980

​

Kids Sensitive Protect & Care Spray Trigger Solare FP50+

4005900904881

​

Latte Doposole Hydrate

4005900129963

​

Protect & Hydrate Spray Trigger Solare FP30

4005900904928

​

Crema Viso Solare Luminous 630 FP50

4005900994400

​

Protect & Bronze Latte Solare FP30

4005900132260

​

Protect & Hydrate Latte Solare FP50+

4005900132048

​

Crema Viso Solare Anti-Età FP50

4005900478481

​

Protect & Hydrate Latte Solare FP30

4005900820228

​

Protect & Bronze Spray Trigger Solare FP20

4005900904966

​

Latte Solare Carotene Bronze FP6

4005900904805

​

Crema Intensiva Doposole Rigenerante

4005900131973

​

Protect & Bronze Latte Solare FP50

4005900993786

​

Protect & Hydrate Latte Solare FP20

4005900129925

​

Protect & Bronze Latte Solare FP20

4005900132246

​

Kids Protect & Care Spray Trigger Solare FP30

4005900904843

​

Latte Doposole Bronze

4005900132482

​

Fluido Viso Quotidiano Invisibile SPF 50+

4006000141879

​

2 in 1 Primer UV Serum Viso Quotidiano SPF 50+

4006000129051

​

Sensitive Protezione da Allergie solari Latte Solare FP50+

4005900611291

​

Kids Protect & Care Latte Solare FP50+

4005900130167

​

Derma Skin Clear SPF 50+

4006000065229

​

Latte Doposole Hydrate  - Maxi Formato

4005900129987

​

Spray Solare Carotene Bronze

4005900478566

​

Kids Sensitive Protect & Care Spray Solare FP50+

4005900132345

​

Latte Doposole SOS Sensitive

4005900713223

​

Kids Sensitive Protect & Care Latte Solare FP50+

4005900367297

​

Crema Viso Solare Sensitive FP50

4005900598233

​

Protect & Hydrate Latte Solare FP15

4005900130129

​

Potect & Hydrate Latte Solare in Tubo FP50+

4006000143101

​

Protect & Dry Touch Spray Solare FP50

4005900993809

​

Protect & Dry Touch Spray Solare FP30

4005900715395

​

Sensitive Sollievo per Pelli Sensibili Latte Solare FP30

4005900597649

​

Latte Solare Carotene Bronze

4005900132109

​

Crema Viso Solare Triple Protection FP50+

4005900998682

​

Kids Ultra Protect & Play Latte solare in Tubo FP50+

4005900906779

​

Protect & Hydrate Spray Trigger Solare FP20

4005900904904

​

Crema Viso Solare Anti-Età FP30

4005900478443

​

Protect & Hydrate Ultra Latte solare in Tubo FP50+

4005900998668

​

NSun Prot&Dry Touch Sport Spr FP50 200ml

4006000065182

​

NSUN Prot&Dry Touch Sport Spr FP30 200ml

4006000065168

​

​

TABELLA B – Regioni dei punti vendita aderenti

tabella B cashback Nivea - 1
tabella B cashback Nivea - 2
tabella B cashback Nivea - 3
tabella B cashback Nivea - 4
tabella B cashback Nivea - 5
tabella B cashback Nivea - 6

TABELLA C – Singoli punti vendita aderenti nel periodo dal 09/06/25 al 31/07/25

tabella B cashback Nivea - 7
tabella B cashback Nivea - 7
tabella B cashback Nivea - 8

TABELLA D –Punti vendita aderenti nel periodo dal 09/06/25 al 31/07/25 e appartenenti al Consorzio INPROF

 

PUNTI VENDITA

REGIONE

​

3C IPERCASH

Campania

​

AMACO (EX. CO.DET. S.A.S.)

Sicilia

​

BEAUTYPROF SPA

Sicilia

​

BERNAVA S.p.A.

Sicilia

​

BIFULCO SRL

Campania

​

CE.DI. POLLINA SRL

Sicilia

​

CONSORZIO ITALIA SRL

Emilia Rom.

​

COSSUTO SRL

Lazio

​

DB DETERSIVI S.r.l.

Triveneta

​

DEBORAH S.R.L.

Sicilia

​

EASY CASH SRL

Lombardia

​

ELLEDUEGI

Calabria

​

ESPOSITO STEFANO

Puglia

​

FUTURA

Sicilia

​

GALASSIA

Lazio

​

MANAT

Calabria

​

NATOLI SEBASTIANO

Sicilia

​

NEW SERVICE C.D. S.R.L.

Puglia

​

ORIZZONTE

Campania

​

REGINATO F.LLI S.R.L.

Triveneta

​

SACCO

Calabria

​

SENESE

Calabria

​

SERENA DISTRIBUZIONE S.R.L.

Sicilia

​

SUPERSUMA

Puglia

​

THALER GMBH S.R.L.

Triveneta

​

UNICOM/SIGROS

Puglia

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