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Regolamento Cashback
Mentadent Professional Gengive Forti e Mentadent White Now 3 in 1

La società Unilever Italia Mkt Operations S.r.l., con sede legale in Roma, Via Paolo Di Dono n° 3/A – P.IVA/C.F. 06397510964, intende indire la seguente iniziativa “Mentadent Professional Gengive Forti e Mentadent White Now 3 in 1 nuova formula”

 

 

DENOMINAZIONE DELL’INIZIATIVA

Mentadent Professional Gengive Forti e Mentadent White Now 3 in 1

 

 

PERIODO DI SVOLGIMENTO

Il periodo complessivo è dal 01/07/25 al 07/09/25 con richiesta di rimborso entro 5 giorni dall’acquisto.

 

 

AREA DI SVOLGIMENTO

Tutti i punti vendita fisici, situati sul territorio nazionale italiano e nella Repubblica di San Marino e i relativi e-commerce, che rilasciano scontrini/documenti di acquisto e-commerce che riportano chiaramente i prodotti acquistati.

 

Per gli acquisti sui siti e-commerce sia la vendita sia la spedizione devono essere a cura di un rivenditore italiano.

Per documento e-commerce si intende la fattura/ricevuta/documento di consegna/trasporto, dal quale si evince l’avvenuta transazione del pagamento: non sono considerati validi, ai fini della partecipazione alla presente manifestazione, i documenti/e-mail di conferma d’ordine. Pertanto, si ricorda che, sarà possibile partecipare esclusivamente quando si è in possesso della fattura/ricevuta/documento di consegna/trasporto dal quale si evince l’avvenuta transazione del pagamento, che non sempre viene rilasciato contestualmente alla conferma dell’ordine.

 

Non saranno ritenuti validi gli acquisti effettuati su siti esteri o che rivendano prodotti di provenienza estera e non saranno considerati validi acquisti effettuati su portali di commercio elettronico non collegati a punti vendita fisici, quali - a titolo esemplificativo ma non esaustivo - Amazon, Groupon, Ebay, etc.

 

PRODOTTI IN PROMOZIONE E PUNTI VENDITA

I prodotti nuova formula delle linee Mentadent Professional Gengive Forti o Mentadent White Now 3 in 1 (riportati nella Tabella A del presente regolamento, non in formato multipack) acquistati nel periodo promozionale, nei punti vendita fisici, situati sul territorio nazionale italiano e nella Repubblica di San Marino e i relativi e-commerce, che rilasciano scontrini riportanti chiaramente i prodotti acquistati.

 

 

PARTECIPANTI AVENTI DIRITTO

Per poter partecipare alla presente iniziativa è necessario essere una persona fisica in possesso di tutti i seguenti requisiti:

  • Essere maggiorenni e residenti sul territorio nazionale o nella Repubblica di San Marino

  • Essere intestatari o cointestatari di un conto corrente europeo, o di una Postepay dotata di IBAN o di una carta di credito ricaricabile dotata di IBAN;

  • Aver acquistato, nello specifico periodo, in un unico scontrino, almeno N° 1 prodotto nuova formula delle linee Mentadent Professional Gengive Forti o Mentadent White Now 3 in 1 (tra quelli riportati nella Tabella A del presente regolamento) in uno dei punti vendita fisici, situati sul territorio nazionale italiano e nella Repubblica di San Marino o nei relativi e-commerce.

 

L’iniziativa è riservata esclusivamente ai consumatori finali, come definito all’articolo 3 del decreto legislativo 6 settembre 2005 n. 206 “Codice del consumo”, ovvero, la persona fisica che agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta.

 

Infine, si precisa che possono accedere all’iniziativa solo i consumatori finali che non abbiano, a qualunque titolo, revocato l’acquisto di anche uno solo dei prodotti interessati da questa promozione.

 

 

ESCLUSIONE DEI PARTECIPANTI

Non possono partecipare alla promozione:

  • I soggetti minori di anni 18;

  • I soggetti residenti al di fuori del territorio italiano e della Repubblica di San Marino;

  • I soggetti che non possiedono un conto corrente europeo o una Postepay dotata di IBAN o una carta di credito ricaricabile dotata di IBAN;

  • I soggetti che intrattengono un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la società organizzatrice dell’iniziativa;

  • Tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione della presente iniziativa; a titolo esemplificativo ma non esaustivo: Rivenditori, Grossisti, Negozianti, Dipendenti e Titolari dei punti vendita.

All’attività non possono accedere soggetti, imprese o aziende che effettuino acquisti con partita IVA. Rivenditori e distributori non possono partecipare per sé stessi e/o per conto dei loro clienti.

 

 

MECCANICA DELL’INIZITIVA

Dal 01/07/25 al 07/09/25 i consumatori maggiorenni che acquisteranno (secondo le indicazioni riportate al paragrafo SPECIFICHE DI ACQUISTO) nei punti vendita fisici, situati sul territorio nazionale italiano e nella Repubblica di San Marino, o sui relativi e-commerce almeno N° 1 prodotto nuova formula delle linee Mentadent Professional Gengive Forti o Mentadent White Now 3 in 1 (tra quelli riportati nella Tabella A del presente regolamento), conservando lo scontrino cartaceo/documento di acquisto parlante, potranno chiedere il rimborso del prodotto acquistato al netto di eventuali sconti, unicamente secondo quanto riportato nel seguente paragrafo.

 

RICHIESTA

Per poter richiedere il rimborso è necessario essere in possesso di uno scontrino cartaceo/documento di acquisto parlante dal quale si evince chiaramente l’acquisto di almeno N° 1 prodotto nuova formula delle linee Mentadent Professional Gengive Forti o Mentadent White Now 3 in 1 ed entro 5 giorni dall’acquisto:

  • Collegarsi al sito www.provalogratismentadent.it (il costo del collegamento è pari alla tariffa concordata dal consumatore con il proprio provider)

  • Inserire i propri dati personali, necessari per la gestione dell’iniziativa stessa (nome, cognome, data e luogo di nascita, sesso, CF, e-mail e numero di telefono, IBAN per l’accredito del rimborso);

  • Inserire i dati della prova di acquisto

  • In caso di punto vendita fisico nel seguente modo:

    • inserire la data di emissione dello scontrino cartaceo;

    • inserire l’ora e minuto di emissione dello scontrino cartaceo (non della transazione);

    • inserire tutte le cifre del numero di documento dello scontrino cartaceo senza indicare gli eventuali “zeri” che lo precedono e omettendo eventuali simboli (esempio: qualora il numero di documento fosse 0023-0874 dovrà essere indicato solo il numero 230874);

    • inserire l’importo totale della spesa effettuata e riportata sullo scontrino cartaceo (importo effettivamente pagato) nel seguente modo: digitare le cifre dell’importo dello scontrino che si trovano alla sinistra della virgola senza indicare gli eventuali “zeri” che precedono la prima unità (esempio per € 09,23 digitare 9, per € 70,00 digitare 70); digitare le due cifre decimali dell’importo dello scontrino che si trovano alla destra della virgola (esempio per € 09,23 digitare 23, per € 70,00 digitare 00);

    • Caricare la foto/scansione dello scontrino cartaceo (fronte/retro), che dovrà essere integra e leggibile, dovrà tassativamente essere allegata in formato JPG, PDF e non dovrà superare le dimensioni di 10 MB. Ogni scansione/foto caricata dovrà raffigurare l’intero scontrino, dall’intestazione da dove si evince l’insegna, agli ultimi dati riportati sul fondo e, nel caso lo scontrino fosse fronte e retro, sarà necessario inviare entrambe le facciate, pena l’annullamento della richiesta del imborso.

 

  • in caso di acquisti su e-commerce nel seguente modo:

    • inserire la data di emissione del documento di acquisto;

    • digitare tutte le cifre del numero d’ordine senza indicare gli eventuali “zeri” che lo precedono e omettendo eventuali simboli (esempio: qualora il numero di documento fosse T0054-637 dovrà essere indicato solo il numero 54637);

    • digitare l’importo del primo prodotto acquistato (anche se non è quello promozionato) nel seguente modo: digitare le cifre dell’importo che si trovano alla sinistra della virgola senza indicare gli eventuali “zeri” che precedono la prima unità e digitare le due cifre decimali dell’importo dello scontrino che si trovano alla destra della virgola (esempio per € 05,25 digitare 525, per € 80,00 digitare 8000);

    • digitare l’importo totale dello scontrino (importo effettivamente pagato) nel seguente modo: digitare le cifre dell’importo dello scontrino che si trovano alla sinistra della virgola senza indicare gli eventuali “zeri” che precedono la prima unità e digitare le due cifre decimali dell’importo dello scontrino che si trovano alla destra della virgola (esempio per € 69,63 digitare 6963, per € 80,00 digitare 8000);

    • Caricare la foto/scansione del documento di acquisto (fronte/retro), che dovrà essere integra e leggibile, dovrà tassativamente essere allegata in formato JPG, PDF e non dovrà superare le dimensioni di 10 MB. Ogni scansione/foto caricata dovrà raffigurare l’intero scontrino, dall’intestazione da dove si evince l’insegna, agli ultimi dati riportati sul fondo e, nel caso lo scontrino fosse fronte e retro, sarà necessario inviare entrambe le facciate, pena l’annullamento della richiesta del rimborso.

 

  • conservare lo scontrino/documento di acquisto/codice EAN del prodotto fino al 28/02/26

 

I 5 giorni validi per la richiesta del rimborso verranno conteggiati dal giorno di emissione dello scontrino/documento di acquisto alla data di caricamento della documentazione. A titolo esemplificativo e non limitativo, se lo scontrino riportasse l’acquisto in data 01/07/25, l’utente dovrà richiedere tramite il sito di partecipazione il rimborso entro e non oltre le ore 23.59.59 del giorno 06/07/25. Richieste pervenute oltre il termine temporale previsto non verranno prese in carico dal sistema.

Si precisa che la documentazione dovrà essere completa al momento della richiesta.

 

I dati di registrazione e comunque tutti i dati inseriti per la partecipazione dovranno corrispondere a verità e non dovranno essere di fantasia o pseudonimi: in caso di non corrispondenza tra i dati di registrazione rilasciati all’atto della partecipazione e i documenti di identificazione richiesti, il rimborso non potrà essere effettuato.

 

Una volta inviata la richiesta di rimborso non sarà possibile modificarla e non sarà possibile effettuare una nuova richiesta.

 

Ricordiamo che l’IBAN indicato per la richiesta di rimborso deve avere come intestazione nome e cognome del richiedente. Se, così non fosse, l’utente non avrà diritto al rimborso richiesto e non sarà possibile indicare successivamente un altro IBAN.

 

Tutte le comunicazioni con il customer care della promozione verranno accettate solo ed esclusivamente se provenienti dall’indirizzo e-mail utilizzato per la richiesta di rimborso. Nessuna informazione o documentazione verrà accettata se proveniente da account differenti a quello di partecipazione.

 

Solo previa verifica della correttezza dei documenti inviati la società incaricata provvederà ad effettuare il rimborso entro 180 giorni dal termine dell’iniziativa.

 

Ogni consumatore potrà ricevere il rimborso di un solo prodotto coinvolto dalla presente iniziativa, a prescindere da:

- prodotto acquistato

- presenza di entrambe le tipologie di prodotti coinvolti nel documento di acquisto

- numero di prodotti coinvolti dall’iniziativa e presenti sul documento di acquisto

 

Il valore del rimborso sarà pari al valore del prodotto coinvolto nell’iniziativa con valore maggiore e terrà conto degli eventuali sconti applicati.

 

La società non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato rimborso a causa di dati errati forniti dal consumatore.

 

 

PRECISAZIONI

 

1 – specifiche di Acquisto

  • esempi a titolo esemplificativo e non limitativo per la validità o meno degli acquisti effettuati:

  1. se si acquista:

  • 1 Mentadent Professional Gengive Forti Antiplacca Euro 1,40

  • 1 Mentadent Professional Gengive Forti bianco intenso Euro 1,70

si avrà diritto al rimborso del prodotto Mentadent Professional Gengive Forti bianco intenso in quanto quello con importo maggiore

 

  1. se si acquista:

  • 1 Mentadent Professional Gengive Forti bianco intenso Euro 1,70

  • 1 Mentadent White Now 3 in 1 Forever Young Euro 2,70

si avrà diritto al rimborso del prodotto Mentadent White Now 3 in 1 Forever Young in quanto quello con importo maggiore

 

  1. se si acquista:

  • 1 Mentadent Professional Gengive Forti bianco intenso Euro 1,70,

e sullo scontrino si evince l’utilizzo di un buono sconto da Euro 1,00 applicato al pagamento finale, NON si avrà diritto al rimborso in quanto, benché vi sia il prodotto richiesto è stato utilizzato per il pagamento un buono.

  • sono validi solo gli acquisti riguardanti almeno N° 1 prodotto nuova formula delle linee Mentadent Professional Gengive Forti o Mentadent White Now 3 in 1 (riportati nella Tabella A del presente regolamento, non in formato multipack), nel periodo promozionale e in uno dei punti vendita fisici, situati sul territorio nazionale italiano e nella Repubblica di San Marino, e sui relativi e-commerce;

  • l’acquisto dovrà essere effettuato in una data e un orario compresi nel periodo generale dal 01/07/25 al 07/09/25 e dovrà essere antecedente alla partecipazione;

  • nel caso in cui scontrino/documento di acquisto (in caso di acquisti su e-commerce) riportasse, alla voce PAGAMENTO, l’utilizzo anche parziale di gift card/carte prepagate o buoni sconto/buoni spesa (di qualsiasi tipologia, a titolo indicativo ma non esaustivo: buoni reso, buoni sconto, buoni spesa, buoni pasto, gift card, sconti o promozioni generici) non necessariamente collegati all’acquisto di prodotti oggetto della presente promozione, oppure riportasse il reso di prodotti, non sarà erogato alcun rimborso.

Lo scontrino/documento di acquisto verrà considerato nullo e non si avrà diritto al rimborso qualora riportasse qualsiasi tipo di pagamento, anche parziale, diverso dall’utilizzo di contanti, bancomat o carte di credito;

  • non verranno accettati acquisti tra privati;

  • si precisa che partecipano all’iniziativa solo i prodotti indicati nella Tabella A nel presente regolamento e venduti presso i punti vendita fisici, situati sul territorio nazionale italiano e nella Repubblica di San Marino, e sui relativi e-commerce che emettono scontrini/documento di acquisto parlanti dai quali si può evincere chiaramente l’acquisto dei prodotti oggetto della presente iniziativa (a titolo esemplificativo e non limitativo, scontrini che riportano genericamente “reparto 1” non verranno ritenuti validi; altresì non verranno ritenuti validi scontrini riportanti diciture generiche tipo “dentifricio”). È responsabilità del partecipante accertarsi, prima dell’acquisto dei prodotti, che il punto vendita/sito e-commerce presso il quale vuole effettuare l’acquisto emetta scontrini/documento di acquisto parlanti dai quali si evince chiaramente l’acquisto dei prodotti promozionati. La società Promotrice non è direttamente responsabile della dicitura riportata sui documenti di acquisto;

  • la società Promotrice non è direttamente responsabile della distribuzione e della reperibilità in commercio dei prodotti promozionati e non si assume la responsabilità per eventuali errori nell’identificazione dei prodotti oggetto della presente manifestazione da parte dei partecipanti aventi diritto

 

2 – Scontrini / documenti di acquisto e-commerce

  • lo scontrino/documento di acquisto non dovrà essere intestato a una società;

  • lo scontrino dovrà essere cartaceo, non verranno accettati scontrini digitali;

  • lo scontrino/documento di acquisto sarà ritenuto valido se parlante;

  • non saranno considerati validi scontrini/documenti di acquisto non originali, a titolo esemplificativo ma non limitativo duplicati/ri-emissioni/copie conformi;

  • i consumatori sono tenuti a conservare il documento di acquisto parlante in originale fino al 28/02/26 in quanto la società organizzatrice/sua incaricata si riserva di richiederne l’invio tramite raccomandata entro 5 giorni dalla richiesta effettuata via e-mail. Nel caso in cui non si ottemperi a quanto richiesto entro il termine stabilito si perderà il diritto a ricevere il rimborso e l’utente verrà escluso;

  • per ogni scontrino/documento di acquisto (in caso di acquisti su e-commerce) parlante, è possibile effettuare la richiesta di un solo rimborso. Si avrà diritto a un solo rimborso anche in presenza di un eventuale multiplo di prodotti coinvolti tra quelli presenti nella tabella A del presente regolamento;

  • nel caso in cui l’immagine dello scontrino/documento di acquisto (in caso di acquisti su e-commerce) caricato fosse parziale o non completamente leggibile per i più svariati motivi (a titolo esemplificativo e non limitativo fosse sfocata) la società organizzatrice/sua delegata si riserva la facoltà di richiede un secondo invio entro 3 giorni dalla richiesta effettuata via e-mail: nel caso in cui non si ottemperi a quanto richiesto entro il termine stabilito si perderà il diritto a ricevere il rimborso;

  • la società organizzatrice/sua incaricata si riserva la facoltà di richiede una seconda immagine dello scontrino/documento di acquisto (in caso di acquisti su e-commerce) (differente da quella inviata per la partecipazione) al fine di poter meglio valutare la pratica, qualora il consumatore non ottemperi entro 3 giorni all’invio di quanto richiesto perderà il diritto a ricevere il rimborso;

  • l’immagine dello scontrino/documento di acquisto (in caso di acquisti su e-commerce) originale non dovrà recare alcun tipo di manomissione (a titolo esemplificativo/non limitativo utilizzo dello scotch), dovranno essere integri e leggibili dall’intestazione dove si evince l’insegna, agli ultimi dati riportati sul fondo e, nel caso lo scontrino cartaceo fosse fronte e retro, sarà necessario inviare entrambe le facciate, pena l’annullamento del rimborso;

  • il consumatore NON dovrà utilizzare, per l’invio della documentazione a seguito di richiesta al fine di effettuare valutazioni aggiuntive, indirizzi di posta elettronica certificata (PEC) o sistemi di invio dei documenti tramite link (a maggior ragione se ne viene limitato temporalmente l’accesso);

  • la società organizzatrice/sua incaricata si riserva la facoltà di richiede l’invio dell’originale dello scontrino tramite raccomandata entro 5 giorni dalla richiesta effettuata via e-mail: nel caso in cui non si ottemperi a quanto richiesto entro il termine stabilito si perderà il diritto a ricevere il rimborso;

  • il partecipante perderà il diritto all’ottenimento del rimborso nel caso in cui, dopo i dovuti approfondimenti su quanto inviato, la documentazione non fosse conforme a quanto indicato nel regolamento;

  • si raccomanda di conservare copia dello scontrino/documento di acquisto (in caso di acquisti su e-commerce) al fine di poter esercitare i propri diritti in materia di garanzia legale del venditore o garanzia convenzionale del produttore qualora lo scontrino cartaceo riportasse prodotti che ne hanno diritto (in caso di richiesta dell’originale, il documento non verrà poi restituito);

  • ogni scontrino/documento di acquisto (in caso di acquisti su e-commerce) dà diritto alla partecipazione a un solo concorso/operazione/iniziativa indetta dalla società promotrice e l’iniziativa non è cumulabile con altre manifestazioni a premi

 

3 – dati digitati

  • l’orario da digitare al momento della partecipazione è quello dello scontrino e non della transazione delle carte o dell’inizio della spesa; inoltre, l’importo totale dello scontrino/documento di acquisto (in caso di acquisti su e-commerce) da digitare è quello effettivamente pagato dal consumatore;

  • il numero dello scontrino cartaceo/documento di acquisto da digitare al momento della partecipazione è quello dello scontrino cartaceo/documento di acquisto, non devono essere digitati altri numeri, a titolo esemplificativo ma non limitativo, non inserire il numero della transazione o dell’operatore;

  • il numero dello scontrino cartaceo/documento di acquisto (in caso di acquisti su e-commerce) deve essere digitato per intero e non deve essere parziale e non dovranno comparire simboli che non sono “numeri” (ad esempio: qualora il numero di documento fosse 0023-0874 dovrà essere indicato il numero 230874, la partecipazione sarà ritenuta non valida se verrà digitato esclusivamente 874);

  • in caso di non corrispondenza tra i dati registrati all’atto della partecipazione e i documenti inviati, il rimborso non potrà essere effettuato;

  • si precisa che tutte le richieste, effettuate nella fase di partecipazione utilizzando lo stesso codice (data, ora, minuto, numero e importo totale dello scontrino; data, numero, importo primo prodotto e importo totale della fattura/ordine/DDT/DDC/documento di vendita), saranno invalidate e non verranno prese in considerazione;

  • la società organizzatrice/sua incaricata si riserva di verificare tutte le partecipazioni effettuate nel periodo e, se fossero stati indicati più volte dati che riconducono al medesimo atto di acquisto, il rimborso non verrà effettuato;

  • qualora si riscontrassero a posteriori 2 o più richieste contenenti il medesimo conto corrente, Postepay dotata di IBAN o carta di credito ricaricabile dotata di IBAN verrà considerata valida solo la prima richiesta pervenuta, indipendentemente dall’esito della valutazione della pratica e dall’utente che ne abbia fatto richiesta. Tutte le successive verranno invalidate, non sarà possibile modificare il conto corrente, Postepay dotata di IBAN o carta di credito ricaricabile dotata di IBAN e quindi non si avrà diritto al rimborso;

  • la società organizzatrice/incaricata si riserva sempre, anche in un secondo momento, la facoltà di verificare la veridicità dei dati comunicati richiedendo copia del documento di identità e C.F. del richiedente e beneficiario del rimborso. Il rimborso non verrà erogato in caso di difformità dei dati e/o nel caso in cui la società richieda l’invio dei documenti per posta, ed entro 5 giorni il richiedente non ottemperi a tale richiesta. In tali circostanze il rimborso non verrà effettuato;

  • la corrispondenza e veridicità dei dati forniti all’atto della richiesta di rimborso sono condizioni imprescindibili per la richiesta di rimborso

 

4 - Iban / Postepay dotata di IBAN / la Carta di Credito ricaricabile con IBAN

  • il conto corrente, la Postepay dotata di IBAN o la Carta di Credito ricaricabile con IBAN dovranno essere intestati a una persona fisica che dovrà corrispondere al nome e cognome della persona che chiede il rimborso;

  • non verranno accettate richieste dove il beneficiario è diverso dal richiedente;

  • verranno rifiutate tutte le richieste provenienti da richiedenti/beneficiari diversi dalle persone fisiche maggiorenni;

  • il beneficiario dovrà essere l’intestatario o il cointestatario del conto corrente, della Postepay dotata di IBAN o della carta di credito ricaricabile dotata di IBAN scelti come modalità di rimborso;

  • ogni consumatore maggiorenne (C.F.) potrà richiedere al massimo un rimborso indipendentemente dall’esito della valutazione della pratica;

  • potrà essere richiesto un solo rimborso per il medesimo conto corrente, Postepay dotata di IBAN o carta di credito ricaricabile dotata di IBAN anche qualora fosse cointestato;

  • non sarà possibile sostituire il conto corrente, la Postepay dotata di IBAN o la Carta di Credito ricaricabile con IBAN successivamente alla fase di invio della pratica;

  • l’importo da corrispondere tramite bonifico verrà erogato esclusivamente su conto correnti europei che dovranno rimanere attivi fino al 31/03/26;

  • non è possibile effettuare un rimborso su conti correnti IBAN che siano associati a libretti postali;

  • è responsabilità del richiedente accertarsi di aver fornito tutti i dati correttamente: in caso contrario si perderà il diritto al rimborso;

  • sono esclusi dal rimborso i prodotti dell’istituto di credito Paypal

 

5 - Rimborso

Entro 180 giorni dal termine della presente iniziativa, il consumatore verrà rimborsato dell’importo del prodotto più caro, secondo quanto già specificato in precedenza e quando indicato nel punto “MECCANICA DELL’INIZIATIVA CASHBACK”.

 

Il rimborso avverrà tramite l’emissione di un Bonifico Bancario. Non verrà effettuato un secondo rimborso nel caso in cui il bonifico venisse rifiutato o ritornasse al mittente a causa di dati errati. Si precisa che qualora il bonifico bancario non dovesse andare a buon fine perché i dati comunicati in sede di partecipazione non sono corretti il consumatore perderà il diritto di ricevere il rimborso.

 

Non sarà possibile effettuare rimborsi con modalità o su conti correnti diversi da quelli comunicati in fase di richiesta rimborso.

 

La società non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato rimborso a causa di dati errati forniti dal consumatore. Il rimborso non sarà convertibile in altra forma o in gettoni d'oro.

 

Richieste avvenute in tempi e/o modalità differenti o non complete/leggibili dei documenti richiesti non saranno ritenute valide e l’utente perderà il diritto all’ottenimento del rimborso.

 

6 - Varie

  • i codici EAN dei prodotti acquistati dovranno essere conservati fino alla ricezione del bonifico, qualora la partecipazione sia ritenuta corretta;

  • la società organizzatrice e/o la società incaricata non sono responsabili delle buste non pervenute o pervenute in ritardo a causa di disguidi postali. Non potranno essere ritenute responsabili per la mancata ricezione in quanto è responsabilità del consumatore utilizzare il mezzo che ritiene più idoneo per la spedizione, considerando fondamentale per lui avere la certezza della tracciatura della consegna al destinatario (a titolo esemplificativo e non limitativo “Posta 1” non rilascia la data/ora, luogo e il nome dell’addetto a cui è stata consegnata). La società organizzatrice e/o società delegata non sono responsabili delle e-mail/messaggi non pervenuti, eliminati dai programmi di posta e/o finiti nelle poste indesiderate dell’utente o pervenute in ritardo a causa di disguidi dei server. La società organizzatrice e la società delegata non si assumono alcuna responsabilità in relazione all’utente per il quale la mailbox risulti piena, l’e-mail indicata sia errata o incompleta, non vi sia risposta dall’host destinatario dopo l’invio dell’e-mail, la mailbox risulti disabilitata, l’e-mail indicata sia inserita in una black-list;

  • la società organizzatrice e/o la società incaricata non si assumono alcuna responsabilità per qualsiasi problema di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà che possa impedire al consumatore di accedere al servizio e partecipare all’iniziativa;

  • tramite la partecipazione alla presente manifestazione i consumatori accettano che la società organizzatrice e/o la società incaricata possano effettuare delle verifiche, al fine di accertare il corretto svolgimento dell’iniziativa e l'assenza di condotte dei partecipanti in violazione delle previsioni del presente regolamento;

  • qualora un partecipante violi i termini del presente regolamento verrà automaticamente escluso dall’iniziativa;

  • la società organizzatrice e/o la società incaricata si riservano la facoltà di effettuare i controlli che riterrà necessari per verificare il rispetto delle condizioni di partecipazione anche verificando il reale acquisto dei prodotti in promozione, attraverso una verifica presso i punti vendita coinvolti. In caso di accertata irregolarità nella partecipazione, il rimborso non potrà essere riconosciuto;

  • la società organizzatrice e/o la società incaricata si riservano di impedire la partecipazione o annullare le richieste a tutti i profili che non parteciperanno in buona fede (utilizzo di software o sistemi di gioco automatizzati etc);

  • i partecipanti che, secondo il giudizio della società organizzatrice e/o società incaricata, partecipino con mezzi e strumenti in grado di eludere le norme previste dal regolamento, o comunque giudicati in maniera sospetta, fraudolenta o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa, non potranno ottenere il rimborso. La società organizzatrice e/o la società incaricata si riservano il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni, e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato;

  • è vietato ai partecipanti lo svolgimento di qualsiasi attività fraudolenta o illecita nello svolgimento dell’iniziativa;

  • tutti i tentativi di uso fraudolento del materiale utilizzato a fini di promozione, gestione e corretta esecuzione dell’iniziativa tra i quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo, sito internet e materiale POP rappresentano reati perseguibili penalmente e riconducibili pertanto a procedimenti giudiziari;

  • la richiesta del rimborso è esclusivamente a carico del consumatore. Nel caso in cui il partecipante non eserciti tale diritto nei termini previsti dal presente regolamento l’azienda non potrà essere in nessun caso chiamata in causa;

  • l’utente è informato che i dati personali forniti in relazione alla partecipazione alla presente iniziativa saranno trattati ai sensi del Reg. UE 2016/679 ed in conformità alle norme di legge vigenti in materia di protezione dei dati personali. Ulteriori informazioni sono disponibili nel seguente punto “TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI”; con l’invio dei propri dati tramite e-mail il partecipante implicitamente dichiara di aver letto e compreso l’informativa sul trattamento dati presente nel Regolamento ed accetta i termini e condizioni di partecipazione;

  • l’adesione alla presente iniziativa implica per il consumatore l’accettazione incondizionata e totale delle regole e clausole contenute nel presente regolamento senza limitazione alcuna;

  • il presente regolamento è pubblicato sul sito www.provalogratismentadent.it

  • per eventuali richieste di informazioni i consumatori potranno scrivere a info@provalogratismentadent.it

 

TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Unilever Italia Mkt. Operations S.r.l. (di seguito “Unilever Italia”), in qualità di Titolare del trattamento, informa che i dati personali trattati servono esclusivamente a partecipare all’iniziativa in oggetto, nei termini e nelle modalità indicati in questo Regolamento. Il conferimento dei dati personali, quindi del consenso al trattamento, per la finalità suindicata è facoltativo; tuttavia, in assenza del consenso, non sarà possibile partecipare all’attività. Il consenso fornito potrà in ogni momento essere revocato scrivendo al seguente indirizzo mail: consumer-service.it@unilever.com. L’eventuale revoca del consenso non compromette la liceità del trattamento avvenuto fintanto che il consenso era validamente prestato.

Il trattamento dei dati per le finalità a cui acconsenti verrà effettuato per un tempo compatibile con la gestione delle attività della presente iniziativa. Ai sensi del Reg. UE 679/2016 ti informiamo che i dati inseriti saranno trattati da Unilever Italia Mkt. Operations S.r.l. (Titolare del Trattamento) con sede in Roma in via Paolo di Dono 3/A 00142, da Tiempo Nord S.r.l., Via Giovanni da Udine 34, 20156 – Milano (Responsabile del Trattamento). Il Titolare ha nominato anche un Data Protection Officer (DPO) che è contattabile al seguente indirizzo consumer-service.it@unilever.com per ricevere ulteriori informazioni in merito al trattamento dei tuoi dati personali. Ricordiamo che al partecipante sono riconosciuti i diritti di cui agli articoli 15 e seguenti del Reg. UE n. 679/2016. Si potrà richiedere la modifica, l'integrazione e/o la cancellazione dei dati dichiarati scrivendo al seguente indirizzo: consumer-service.it@unilever.com.

 

 

 

 

TABELLA A – PRODOTTI ADERENTI

Prodotto

Codice EAN

​

MENTADENT PROFESSIONAL Gengive Forti Protezione Completa

8720181699535

​

MENTADENT PROFESSIONAL Gengive Forti Bianco Intenso

8720181684272

​

MENTADENT PROFESSIONAL Gengive Forti Antiplacca

8720181684265

​

MENTADENT White Now 3in1 Original

8720181696992

​

MENTADENT White Now 3in1 White Boost

8720181697043

​

MENTADENT White Now 3in1 Bye Bye Imperfections

8720181698163

​

MENTADENT White Now 3in1 Forever Young

8720181698095

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