​Cookie policy e Privacy policy

Tiempo Nord SpA a socio unico • Via Giovanni da Udine 34, 20156 Milano 

    T +39 02 3809 3809 • P.IVA 05620220961 ​ ​​

Spedizione premi ai vincitori

Accettate un consiglio amichevole?
Non fate l’errore di considerare la spedizione dei premi ai vincitori di un concorso o di un’operazione a premi un’ attività di poco conto, ​quasi residuale, qualcosa di cui qualcuno, sicuramente, potrà occuparsi con facilità.
Chi ci è già passato sa di cosa stiamo parlando.
 
Spedire i premi ai vincitori vuol dire: contatti con i fornitori dei premi, ricezione e immagazzinamento della merce, gestione del contatto con i vincitori, preparazione dei pacchi, contatti con il corriere, spedizione dei premi, controllo delle spedizioni, ricezione e archiviazione delle prove di consegna, rispedizione dei premi smarriti/danneggiati...

 
E tutto questo non potrà essere concentrato in pochi momenti, ma verrà diluito nel tempo (anche mesi) e sottrarrà tempo importante a chi dovrà seguire questa attività.
Che non potrà essere assolutamente trascurata: i vincitori non tollerano errori, ritardi, intoppi di nessun genere e il loro scontento arriverà in un attimo sui Social e questo può decretare ​ l’insuccesso anche della promozione più creativa e geniale mai inventata.
 
Noi siamo qua!