Customer Service - Fotolia_15386642_XS.j

Customer Care Teletiempo

Tiempo Nord non è solo organizzazione e gestione di concorsi a premio!

La divisione Teletiempo, nata nel 1997, offre servizi di Customer Care in Outsourcing
24 ore su 24 per 365 giorni all'anno.

Teletiempo è il partner perfetto per la gestione del contatto con i tuoi clienti.
Attivi 24 ore su 24, 7 giorni su 7, gli operatori rispondono (dall'Italia) con gentilezza e professionalità ad ogni richiesta dei vostri clienti.


L'alta qualità dei servizi erogati, la presenza di operatori specializzati 24 ore su 24, il rispetto delle persone e delle normative sul rapporto di lavoro e la riconosciuta capacità di comprendere rapidamente le esigenze dei clienti e di integrarsi con rapidità con le loro strutture fanno del Call center Teletiempo un partner perfetto per la gestione del contatto con i propri clienti e consumatori.

Per maggiori informazioni sul call center Teletiempo visita il sito 
www.teletiempo.it