​Cookie policy e Privacy policy

Tiempo Nord SpA a socio unico • Via Giovanni da Udine 34, 20156 Milano 

    T +39 02 3809 3809 • P.IVA 05620220961 ​ ​​

Tutti i nostri servizi

Consulenza

Promotiempo è in grado di fornire direttamente ai suoi clienti un supporto fondamentale per creare concorsi a premi solidi e di successo.

Meccanica

di gioco

La scelta della meccanica di gioco è tra le prime decisioni da prendere quando si organizza un concorso. Ma quale canale usare? 

Concorsi online

I concorsi a premi via web funzionano davvero bene! Con lo sviluppo della grafica responsive, poi, funzionano ancora meglio!

Concorsi gratta&vinci

E' difficile spiegare il motivo, ma siamo sempre pronti a grattare una cartolina per scoprire che cosa c'è sotto!

Acquisto premi

Selezione, autorizzazione, acquisto, gestione del magazzino...

I premi vi preoccupano?

Ci pensa Promotiempo!

Raccolte

 punti 

Una buona raccolta punti richiede un'ottima progettazione e una gestione professionale, con un customer care dedicato e preciso.

Concorsi

Social

I Social Network sono utilissimi, ma per tanti motivi non è facile organizzare concorsi a premi su Facebook, Instagram e altri social.

Concorsi

SMS&vinci

I concorsi rapidi ed efficaci che permettano di comunicare un buon numero di informazioni? Concorsi SMS & vinci!

Customer Care H24

Il Customer Care dedicato alle promozioni è uno dei nostri fiori all'occhiello, in grado di offrire supporto ai consumatori per ogni loro richiesta.

Concorsi

internazionali

Purtroppo non esiste una legge internazionale sui concorsi a premio, però qualcosa si può fare, l'importante è parlarne insieme.

Concorsi

Call&Win

I concorsi istantanei via telefono sono universali: perchè permettono di coinvolgere i consumatori meno abituati agli SMS o all’utilizzo di internet.

Consulenza fiscale

Il sistema fiscale italiano, già piacevolmente complicato, quando si è imbattuto nei concorsi a premi ha voluto dare il meglio di sé.​

Spedizione premi 

La spedizione dei premi ai vincitori è una fase delicatissima, che va gestita con cura e professionalità.

DEM e

Newsletter

DEM, SMS, newsletter, AdWords sono strumenti di comunicazione che aiutano a promuovere un concorso, aumentando la diffusione e la partecipazione.