


Tutti i nostri servizi
Consulenza
Promotiempo è in grado di fornire direttamente ai suoi clienti un supporto fondamentale per creare concorsi a premi solidi e di successo.
Meccanica
di gioco
La scelta della meccanica di gioco è tra le prime decisioni da prendere quando si organizza un concorso. Ma quale canale usare?
Concorsi online
I concorsi a premi via web funzionano davvero bene! Con lo sviluppo della grafica responsive, poi, funzionano ancora meglio!
Concorsi gratta&vinci
E' difficile spiegare il motivo, ma siamo sempre pronti a grattare una cartolina per scoprire che cosa c'è sotto!
Acquisto premi
Selezione, autorizzazione, acquisto, gestione del magazzino...
I premi vi preoccupano?
Ci pensa Promotiempo!
Raccolte
punti
Una buona raccolta punti richiede un'ottima progettazione e una gestione professionale, con un customer care dedicato e preciso.
Concorsi
Social
I Social Network sono utilissimi, ma per tanti motivi non è facile organizzare concorsi a premi su Facebook, Instagram e altri social.
Concorsi
SMS&vinci
I concorsi rapidi ed efficaci che permettano di comunicare un buon numero di informazioni? Concorsi SMS & vinci!
Customer Care H24
Il Customer Care dedicato alle promozioni è uno dei nostri fiori all'occhiello, in grado di offrire supporto ai consumatori per ogni loro richiesta.
Concorsi
internazionali
Purtroppo non esiste una legge internazionale sui concorsi a premio, però qualcosa si può fare, l'importante è parlarne insieme.
Concorsi
Call&Win
I concorsi istantanei via telefono sono universali: perchè permettono di coinvolgere i consumatori meno abituati agli SMS o all’utilizzo di internet.
Consulenza fiscale
Il sistema fiscale italiano, già piacevolmente complicato, quando si è imbattuto nei concorsi a premi ha voluto dare il meglio di sé.
Spedizione premi
La spedizione dei premi ai vincitori è una fase delicatissima, che va gestita con cura e professionalità.
DEM e
Newsletter
DEM, SMS, newsletter, AdWords sono strumenti di comunicazione che aiutano a promuovere un concorso, aumentando la diffusione e la partecipazione.